Più ke governarlo dobbiamo "restaurarlo", e comunque nn ti preoccupare, nn ti deluderemo!Originariamente inviata da darkness_creature
Più ke governarlo dobbiamo "restaurarlo", e comunque nn ti preoccupare, nn ti deluderemo!Originariamente inviata da darkness_creature
Ah! u sei quella di Destra destra destra destra destra destra destra destra destra destra ecc ecc...! Piacere di vederti nel mio topic! E comunque, nn sperare ke stavolta il governo Prodi diventi come il governo Craxi, xkè (Spero...) nn accadrà mai!!!!!!!Originariamente inviata da chiara91
Mi sembrano abbastanza bene assegnati alcuni ruoli fondamentali...poi c'è solo da sperare...
Rosy Bindi per la famiglia... siamo messi male proprio.
Avevo postato un intervento qui e non lo trovo piu'!!!
Che non abbia io cliccato su "invia"...?
Giusto Ripartizione... si è badato a non scontentare nessuno invece che cercare le persone giuste per il posto giusto.Originariamente inviata da Saty
In bocca al lupo.
-363
Ehm... nn era proprio questo ke intendevo, comunque ognino è libero di esporre le proprie idee! E comunque, mi sembra una ripartizione ragionevole e sensataOriginariamente inviata da Cattivik
ma non voleva fare meno ministeri?? a me sembra ce ne sia uno in più, non dovevano essere almeno la metà ministri donna?? a me sembra ce ne siano 6 in tutto...cominciano già ad intravedersi le prime frottole! e manco ve ne siete accorti!
Acc... davvero?!? Bhe, in fondo, la sinistra nn poteva mettere troppe donne ai ministeri, anke xkè ce ne sono poche INTELLIGENTI!!! E poi, se hanno diviso i ministeri, è per facilitare i compiti dei vari ministri, a parer mio!!!