Più ke governarlo dobbiamo "restaurarlo", e comunque nn ti preoccupare, nn ti deluderemo!Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
Più ke governarlo dobbiamo "restaurarlo", e comunque nn ti preoccupare, nn ti deluderemo!Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
Ah! u sei quella di Destra destra destra destra destra destra destra destra destra destra ecc ecc...! Piacere di vederti nel mio topic! E comunque, nn sperare ke stavolta il governo Prodi diventi come il governo Craxi, xkè (Spero...) nn accadrà mai!!!!!!!Originariamente inviata da chiara91
![]()
![]()
Mi sembrano abbastanza bene assegnati alcuni ruoli fondamentali...poi c'è solo da sperare...
Rosy Bindi per la famiglia... siamo messi male proprio.
Avevo postato un intervento qui e non lo trovo piu'!!!
Che non abbia io cliccato su "invia"...?
Giusto Ripartizione... si è badato a non scontentare nessuno invece che cercare le persone giuste per il posto giusto.Originariamente inviata da Saty
In bocca al lupo.
-363![]()
![]()
![]()
Ehm... nn era proprio questo ke intendevo, comunque ognino è libero di esporre le proprie idee! E comunque, mi sembra una ripartizione ragionevole e sensataOriginariamente inviata da Cattivik
ma non voleva fare meno ministeri?? a me sembra ce ne sia uno in più, non dovevano essere almeno la metà ministri donna?? a me sembra ce ne siano 6 in tutto...cominciano già ad intravedersi le prime frottole! e manco ve ne siete accorti!
Acc... davvero?!?![]()
![]()
Bhe, in fondo, la sinistra nn poteva mettere troppe donne ai ministeri, anke xkè ce ne sono poche INTELLIGENTI!!! E poi, se hanno diviso i ministeri, è per facilitare i compiti dei vari ministri, a parer mio!!!
![]()