Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
beh, dire sono "leghista" e dire "capisco di politica", sono due cose che per me non possono stare nella stessa frase :lol:
Quote:
twix ™
infatti:lol:
cara trentina, me spiase :lolll:
Trovo stupendo il vostro rispetto delle idee altrui...
Sappiate che vi quoto, ma verso la sinistra e i suoi derivati :lolll:
-
-
Quote:
*Sniper*
Trovo stupendo il vostro rispetto delle idee altrui...
Sappiate che vi quoto, ma verso la sinistra e i suoi derivati :lolll:
allora, innanzi tutto dietro le idee di sinistra ci sono secoli di ideologie, e ci sono pensatori su pensatori.
la lega nord non è un'ideologia, è un tifare per il nord. tutto qua.
ora ho giustificato la mia idea e la mia "intolleranza" verso quel partito politico.
-
Embè come se la lega avesse rispetto del prossimo. C'è un'abisso.
Io difendo il diritto di parola, ma allo stesso tempo HO il diritto di giudicare.
E aggiungo che il carroccio NON è un partito, ma un movimento.
-
Quote:
Holly.
allora, innanzi tutto dietro le idee di sinistra ci sono secoli di ideologie, e ci sono pensatori su pensatori.
ora ho giustificato la mia idea e la mia "intolleranza" verso quel partito politico.
quindi perchè ci son pensatori allora va bene?
boh, è una sua idea per quanto schifo ti faccia, così come uno di destra potrebbe dire che il comunismo et simili sono una merda.
-
Quote:
KristaL*
quindi perchè ci son pensatori allora va bene?
boh, è una sua idea per quanto schifo ti faccia, così come uno di destra potrebbe dire che il comunismo et simili sono una merda.
Per la cronaca sono i politici leghisti che usano termini come 'merda'.
-
Quote:
Holly.
La Lega non è tifo. La lega è più di quanto un osservatore sprovveduto possa immaginare. E' un senso di appartenenza alla propria terra e alle proprie tradizioni, e queste cose possono andare ben al di là di un'ideologia scritta sui libri.
-
Quote:
twix ™
Per la cronaca sono i politici leghisti che usano termini come 'merda'.
ma cosa c'entra ora? *_*
anche se la dicono? che me ne frega, io stavo parlando di altro. -.-'
-
-
Massì lasciateli parlare, che son pure carini da vedere Bossi and Co. ti scompisci dalle risate per quanto son ridicoli. XD