Visualizzazione stampabile
-
Vorrei solo appuntare che il desiderio di autonomia di un popolo risale ben più lontano della Lega, dell'Unità d'Italia o di Marx.
La Lega non ha fatto altro che unire tutte (meglio, alcune) spinte autonomiste del nord, e dare voce a quella parte del nord che si rispecchia in esse.
-
a volte mi viene da sperare che ci sia una secessione
che il nord si distacchi
poi ancora secessione il nord si divide in due
e poi ancora secessione su secessione..
anche la signora dell'interno 21 vorrà rivendicare il suo diritto all'autonomia.. dal palazzo, dal quartiere, dalla provincia e tutto i lresto :lol:
si filma tutto dal satellite e si manda la videocassetta avanti di una 10 d'anni al secondo :lol: :lol: :lol:
-
Nè destra nè sinistra. Sto dalla parte della Verità
-
Quote:
Originariamente inviata da
ProdigalSon
facile a dirsi... :o
-
Quote:
ProdigalSon
nessuno è dalla parte della verità -.-'
-
Quote:
twix ™
nessuno è dalla parte della verità -.-'
Il fatto che noi non la sappiamo non vuol dire che nessuno ci sia.
Un girono la verità si saprà e quindi si potrà dire chi era nel giusto. O meglio, siccome credo sia impossibile che uno faccia tutto e giusto, quello che ha fatto di giusto uno e quello che ha fatto di giusto l'altro.
-
Quote:
lakeofire
Il fatto che noi non la sappiamo non vuol dire che nessuno ci sia.
Un girono la verità si saprà e quindi si potrà dire chi era nel giusto. O meglio, siccome credo sia impossibile che uno faccia tutto e giusto, quello che ha fatto di giusto uno e quello che ha fatto di giusto l'altro.
Lui ha scritto che sta dalla parte della verità. Nessun uomo sta sempre dalla verità.
-
Quote:
twix ™
Lui ha scritto che sta dalla parte della verità. Nessun uomo sta sempre dalla verità.
Questo lo dici sempre tu. Perchè non sai qual'è la verità.
Cmq se conosci ProdigalSon sapresti che è molto credente. Quindi per lui seguire la strad ache gli indica la religione è la verità. E in quel caso, più che in ogni altro, la verità è solo una :)
-
-
Quote:
lakeofire
Questo lo dici sempre tu. Perchè non sai qual'è la verità.
Cmq se conosci ProdigalSon sapresti che è molto credente. Quindi per lui seguire la strad ache gli indica la religione è la verità. E in quel caso, più che in ogni altro, la verità è solo una :)
Non ha molto senso questo discorso mi dispiace.:|
Non esiste mai una verità assoluta..e mai esisterà..
i concetti di verità,di giusto o sbagliato..sono SEMPRE soggettivi...magari 1 miliardo di persone dirà che una cosa è sbagliata,ma finchè 3 4 persone diranno che quella cosa invece è giusta...sarà sempre e solo una verità SOGGETTIVA.
Quindi ProdigalSon cerca la sua verità..che non è certo l'unica.
ovviamente si parla di ideali e sentimenti,non di formule chimiche o leggi fisiche e matematiche:lol: