Visualizzazione stampabile
-
non è che stai confondendo le idee personali di tutti con verità?... cioè... anche i nazisti hanno delle idee loro che per loro sono "verità"...
-
ammetto di essere abbastanza ignorante in materia, ma secondo me si tratta solo di scegliere il meno peggio..perchè i politici sono tutti uguali, tirano l'acqua al loro mulino e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Non ha molto senso questo discorso mi dispiace.:|
Non esiste mai una verità assoluta..e mai esisterà..
i concetti di verità,di giusto o sbagliato..sono SEMPRE soggettivi...magari 1 miliardo di persone dirà che una cosa è sbagliata,ma finchè 3 4 persone diranno che quella cosa invece è giusta...sarà sempre e solo una verità SOGGETTIVA.
Quindi ProdigalSon cerca la sua verità..che non è certo l'unica.
ovviamente si parla di ideali e sentimenti,non di formule chimiche o leggi fisiche e matematiche:lol:
Mi spiace ma devo contraddirti.
Ti ho detto che il discorso era riferito a ProdigalSon, il quale essendo cattolico al 100% segue la religione. Cioè ciò che dice Dio e quind quella è la verità assoluta.
Cioè qui il discorso è soggettivo perchè varia da persona a persona ma non è la verità soggettiva.
Perchè qualunque altro cattolico si troverà d'accordo con la sua verità (quella di Prodigal).
Almeno credo. Poi magari ho inteso male la risposta di ProdigalSon quindi al max aspettiamo una sua indicazione ;)
-
Quote:
lakeofire
Ti ho detto che il discorso era riferito a ProdigalSon, il quale essendo cattolico al 100% segue la religione. Cioè ciò che dice Dio e quind quella è la verità assoluta.
Cioè qui il discorso è soggettivo perchè varia da persona a persona ma non è la verità soggettiva.
Perchè qualunque altro cattolico si troverà d'accordo con la sua verità (quella di Prodigal).
Almeno credo. Poi magari ho inteso male la risposta di ProdigalSon quindi al max aspettiamo una sua indicazione ;)
ma scusa... ti contraddici nella stessa frase?
ma non è assolutamente vero... possono nascere dei disaccordi anche tra persone accomunate dalla fede...
-
Quote:
ProdigalSon
Nè destra nè sinistra. Sto dalla parte della Verità
giusto
-
ma si son delle belle parole, ma non vogliono dire un capsico...
-
-
Quote:
B4RBI3S3XY89
destra !
non l'avrei mai detto.. :lolll:
-
Quote:
lakeofire
si ma continuo a ripetere che in quanto verità di un cattolico,è una verita soggettiva.:)
scommetto che tra cattolico e cattolico esistano verità differenti...
-
Quote:
twix ™
non l'avrei mai detto.. :lolll:
ghghg.. come non essere d'accordo xD