Visualizzazione stampabile
-
-
mah... se mi trovate un cristiano divento cristiano anch'io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
mah... se mi trovate un cristiano divento cristiano anch'io...
cioè? :roll:
-
che secondo ma gli unici cristiani della storia sono stati due: cristo e san francesco
-
Nè di destra nè di sinistra.
-
Sono apolitica, ma se devo scegliere scelgo sinistra
-
Quote:
ProdigalSon
Centinaia di persone non direi: gli evangelisti sono solo 4. E dato che, anche da un punto di vista storico, si è dimostrata l'esistenza di Gesù di Nazareth, la Fede è appunto credere in ciò che ha detto. E poi, scusa, non mi sembra che il messaggio della Chiesa (e quindi di Cristo) non sia condivisibile da tutti: si basa fondamentalmente sull'Amore. Non vedo perchè non seguirlo. A me sembra ragionevole.
a me no.
amarci tutti l'un l'altro, amare il prossimo tuo come te stesso, mi sembra una cosa totalmente assurda, che quasi mi fa rabbrividire al solo pensiero.
-
Quote:
=LifeCoach=
Non essere fazioso perché si capisce benissimo cosa intendevo.... Una di 14 anni che scrive per un numero imprecisato di volte destra significa che ha una idea molto vaga di che cosa sia la politica, cosa che ho potuto appurare anche in altri interventi, e dispiega una forma piuttosto infantile di appartenenza...
Per il resto credo che tu e altri abbiate le idee chiare, ma errate... non è sufficiente la chiarezza, servono i contenuti, le idee, il rigore argomentativo, il risvolto etico-sociale e tante altre sfaccettature...
Finora ho avuto modo di imbattermi esclusivamente in "praticismi" di bassa lega, risoluzioni di comodo, moralismi sterili, omofobia, , slogan buttati alla rinfusa,xenofobia ecc. ecc. ecc.
Parlo in generale.. poi ciascuno ha determinate magagne piuttosto che altre..
io adoro quest'uomo!!!! SINISTRA:|:|:|
-
-
sono un rasta mussoliniano.
hasta la faccetta nera, siempre.