Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Più che altro non capisco la frase finale. Sembra che tu ti stia giustificando per qualcosa che ammetti potrebbe essere una baggianata.
perchè ha paura di essere ettichettata come "bambina so tutto io" strafottente in quanto leghista...
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
...
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
...beh...senz´altro i giovani oggi sono piú informati o possono attingere alle informazioni piú facilmente e rapidamente dei ragazzi negli anni 60-70...questo ha fatto sí che, ad esempio in Austria, a partire dalle elezioni che ci sono appena state, hanno abbassato il limite di etá a 16 anni...
Dunque, nessuna persona intelligente oserá qui mettere in dubbio le Tue scelte politiche o metterle in relazione alla Tua etá, soprattutto se vengono esposte da Te in modo civile e corretto...come mi sembra di vedere che sai fare in altri topic...:ok:
-
Quote:
eXXo
...beh...senz´altro i giovani oggi sono piú informati o possono attingere alle informazioni piú facilmente e rapidamente dei ragazzi negli anni 60-70...questo ha fatto sí che, ad esempio in Austria, a partire dalle elezioni che ci sono appena state, hanno abbassato il limite di etá a 16 anni...
Questa è una cagata. Perchè molti si informano è vero. Ma la stragrande maggioranza non sa una ceppa :lolll:
Anzi io lo alzerei a 21 :lol:
-
Quote:
lakeofire
Questa è una cagata. Perchè molti si informano è vero. Ma la stragrande maggioranza non sa una ceppa :lolll:
..21 sn troppi..18 vanno più ke bene..ki nn si informa a 18anni nn lo fa neank a 21!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
beh, dire sono "leghista" e dire "capisco di politica", sono due cose che per me non possono stare nella stessa frase :lol:
-
-
Quote:
Enrico_rm
non ci si può sentire rappresentati da questa gente che siede in parlamento...
concordo
Quote:
lakeofire
concordo anche questo
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
-
Quote:
Holly.
beh, dire sono "leghista" e dire "capisco di politica", sono due cose che per me non possono stare nella stessa frase :lol:
infatti:lol:
cara trentina, me spiase :lolll:
-
meglio se non commento :roll: