Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHeN_
..tu hai fatto l'esempio di un mafioso ke ammazza 40 persone..è evidente ke nn lo fa x iniziativa personale ma xk inserito in una società..quella mafiosa ke ha organizzato un codice nella quale l'omicidio nn è un reato ma nn è altro ke uno strumento x poter accrescere potere politico ed economico..esistono x ognuno di noi dei codici ke fanno capo unicamente alla nostra coscienza..se in qst codice personale l'omcidio nn è reato..quell'individuo nn è in grado di convivere cn gli altri..
va bene ma pure io se volessi potrei uccidere 10 persone senza far parte di qualche ente criminale :|
..
in quel caso chi ti garantirebbe la sicurezza?
-
Quote:
TheLord
Ne destra ne sinistra, io sto più sopra, io sto con il Nord :P
volevi aggiungere w l italia vero ??
-
Quote:
twix ™
va bene ma pure io se volessi potrei uccidere 10 persone senza far parte di qualche ente criminale :|
..
in quel caso chi ti garantirebbe la sicurezza?
..nessuno ovvio..ma ripeto..una società basata sull'anarchia è assolutamente utopica..!
-
Quote:
LoHeN_
..nessuno ovvio..ma ripeto..una società basata sull'anarchia è assolutamente utopica..!
appunto quindi cosa scrivi a fare che sei anarchico? :lol:
-
Quote:
twix ™
appunto quindi cosa scrivi a fare che sei anarchico? :lol:
..sn anarchico in qnt nn m riconosco in alcuna forma politica..e in qnt nn riconosco praticamente ogni legge..ogn regola scritta..c'è un codice personale nn scritto..solo in quel senso nn sn anarchico..sn le uniche leggi nelle quali credo..qualunque forma politica limita le libertà personali da una parte e dall'altra..nn posso riconoscermi in nessuna d qst..!!
-
Quote:
Technics
sono anarchico insurrezionalista tendente a forza italia con le radici nel partito della monnezza
ah e satanista praticante
:o... POSER!:x
-
Quote:
akaboe
volevi aggiungere w l italia vero ??
è una cosa superflua, ma se ti fa contento...W l'Italia :D
-
-
-
Sono per una politica intelligente, che attualmente non appartiene nè alla destra nè alla sinistra.