Visualizzazione stampabile
-
Destra.
E con idee leghiste.
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
è una cosa superflua, ma se ti fa contento...W l'Italia :D
tutta l italia da bolzano a lampedusa la rispetti come berghem ??
-
Quote:
akaboe
tutta l italia da bolzano a lampedusa la rispetti come berghem ??
mi pare ovvio, io non so che idea hai della Lega o dei leghisti ma...dai tuoi ultimi interventi capisco che è un tantino sbagliata.
edit: tra l'altro, lampedusa ha il vicesindaco leghista :D
-
Quote:
twix ™
Vedo che non siete ben informati. Secondo il principio del giusnaturalismo gli uomini sono passati da uno stadio di dititto naturare a quello di diritto positivo. Nell'anarchia non c'è la sicurezza che i principi naturali vengano rispettati, è per questo che si rinuncia ad una porzione della propria libertà per avere sicurezza.
quella non bene informata sei tu.. visto che "secondo il principio del giusnaturalismo" è un'espressione che non ha alcun senso, la tipica frase da liceale saputella che vuole farmi lezione di filosofia del diritto senza nemmeno sapere chi sono hobbes, locke ecc.ecc.
quando magari ti sarai letta un libro di filosofia del diritto potrai provare a spiegarmi la teoria del contratto sociale, per ora evita di utilizzare espressioni come "secondo il principio del giusnaturalismo".
-
Quote:
Don Rodriguez
quella non bene informata sei tu.. visto che "secondo il principio del giusnaturalismo" è un'espressione che non ha alcun senso, la tipica frase da liceale saputella che vuole farmi lezione di filosofia del diritto senza nemmeno sapere chi sono hobbes, locke ecc.ecc.
quando magari ti sarai letta un libro di filosofia del diritto potrai provare a spiegarmi la teoria del contratto sociale, per ora evita di utilizzare espressioni come "secondo il principio del giusnaturalismo".
visto che il sapiente sei tu spiegalo
-
-
Quote:
TheLord
mi pare ovvio, io non so che idea hai della Lega o dei leghisti ma...dai tuoi ultimi interventi capisco che è un tantino sbagliata.
edit: tra l'altro, lampedusa ha il vicesindaco leghista :D
lo so lo so e questo lo trovo disgustoso e non sto scherzando
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
doh, trentina! :|... convertire io ti devo :o
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
Più che altro non capisco la frase finale. Sembra che tu ti stia giustificando per qualcosa che ammetti potrebbe essere una baggianata.
-
apolitico...non ci si può sentire rappresentati da questa gente che siede in parlamento...