Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHeN_
..tu hai fatto l'esempio di un mafioso ke ammazza 40 persone..è evidente ke nn lo fa x iniziativa personale ma xk inserito in una società..quella mafiosa ke ha organizzato un codice nella quale l'omicidio nn è un reato ma nn è altro ke uno strumento x poter accrescere potere politico ed economico..esistono x ognuno di noi dei codici ke fanno capo unicamente alla nostra coscienza..se in qst codice personale l'omcidio nn è reato..quell'individuo nn è in grado di convivere cn gli altri..
va bene ma pure io se volessi potrei uccidere 10 persone senza far parte di qualche ente criminale :|
..
in quel caso chi ti garantirebbe la sicurezza?
-
Quote:
TheLord
Ne destra ne sinistra, io sto più sopra, io sto con il Nord :P
volevi aggiungere w l italia vero ??
-
Quote:
twix ™
va bene ma pure io se volessi potrei uccidere 10 persone senza far parte di qualche ente criminale :|
..
in quel caso chi ti garantirebbe la sicurezza?
..nessuno ovvio..ma ripeto..una società basata sull'anarchia è assolutamente utopica..!
-
Quote:
LoHeN_
..nessuno ovvio..ma ripeto..una società basata sull'anarchia è assolutamente utopica..!
appunto quindi cosa scrivi a fare che sei anarchico? :lol:
-
Quote:
twix ™
appunto quindi cosa scrivi a fare che sei anarchico? :lol:
..sn anarchico in qnt nn m riconosco in alcuna forma politica..e in qnt nn riconosco praticamente ogni legge..ogn regola scritta..c'è un codice personale nn scritto..solo in quel senso nn sn anarchico..sn le uniche leggi nelle quali credo..qualunque forma politica limita le libertà personali da una parte e dall'altra..nn posso riconoscermi in nessuna d qst..!!
-
Quote:
Technics
sono anarchico insurrezionalista tendente a forza italia con le radici nel partito della monnezza
ah e satanista praticante
:o... POSER!:x
-
Quote:
akaboe
volevi aggiungere w l italia vero ??
è una cosa superflua, ma se ti fa contento...W l'Italia :D
-
-
-
Sono per una politica intelligente, che attualmente non appartiene nè alla destra nè alla sinistra.
-
Destra.
E con idee leghiste.
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
-
Quote:
TheLord
è una cosa superflua, ma se ti fa contento...W l'Italia :D
tutta l italia da bolzano a lampedusa la rispetti come berghem ??
-
Quote:
akaboe
tutta l italia da bolzano a lampedusa la rispetti come berghem ??
mi pare ovvio, io non so che idea hai della Lega o dei leghisti ma...dai tuoi ultimi interventi capisco che è un tantino sbagliata.
edit: tra l'altro, lampedusa ha il vicesindaco leghista :D
-
Quote:
twix ™
Vedo che non siete ben informati. Secondo il principio del giusnaturalismo gli uomini sono passati da uno stadio di dititto naturare a quello di diritto positivo. Nell'anarchia non c'è la sicurezza che i principi naturali vengano rispettati, è per questo che si rinuncia ad una porzione della propria libertà per avere sicurezza.
quella non bene informata sei tu.. visto che "secondo il principio del giusnaturalismo" è un'espressione che non ha alcun senso, la tipica frase da liceale saputella che vuole farmi lezione di filosofia del diritto senza nemmeno sapere chi sono hobbes, locke ecc.ecc.
quando magari ti sarai letta un libro di filosofia del diritto potrai provare a spiegarmi la teoria del contratto sociale, per ora evita di utilizzare espressioni come "secondo il principio del giusnaturalismo".
-
Quote:
Don Rodriguez
quella non bene informata sei tu.. visto che "secondo il principio del giusnaturalismo" è un'espressione che non ha alcun senso, la tipica frase da liceale saputella che vuole farmi lezione di filosofia del diritto senza nemmeno sapere chi sono hobbes, locke ecc.ecc.
quando magari ti sarai letta un libro di filosofia del diritto potrai provare a spiegarmi la teoria del contratto sociale, per ora evita di utilizzare espressioni come "secondo il principio del giusnaturalismo".
visto che il sapiente sei tu spiegalo
-
-
Quote:
TheLord
mi pare ovvio, io non so che idea hai della Lega o dei leghisti ma...dai tuoi ultimi interventi capisco che è un tantino sbagliata.
edit: tra l'altro, lampedusa ha il vicesindaco leghista :D
lo so lo so e questo lo trovo disgustoso e non sto scherzando
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
[e x favore nn venitemi a dire ke alla mia età nn si può saperne niente di politica perchè forse ci capisco di più di moltra altra gente]
doh, trentina! :|... convertire io ti devo :o
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
Più che altro non capisco la frase finale. Sembra che tu ti stia giustificando per qualcosa che ammetti potrebbe essere una baggianata.
-
apolitico...non ci si può sentire rappresentati da questa gente che siede in parlamento...
-
Quote:
EuRaSiA
Più che altro non capisco la frase finale. Sembra che tu ti stia giustificando per qualcosa che ammetti potrebbe essere una baggianata.
perchè ha paura di essere ettichettata come "bambina so tutto io" strafottente in quanto leghista...
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
...
...beh...senz´altro i giovani oggi sono piú informati o possono attingere alle informazioni piú facilmente e rapidamente dei ragazzi negli anni 60-70...questo ha fatto sí che, ad esempio in Austria, a partire dalle elezioni che ci sono appena state, hanno abbassato il limite di etá a 16 anni...
Dunque, nessuna persona intelligente oserá qui mettere in dubbio le Tue scelte politiche o metterle in relazione alla Tua etá, soprattutto se vengono esposte da Te in modo civile e corretto...come mi sembra di vedere che sai fare in altri topic...:ok:
-
Quote:
eXXo
...beh...senz´altro i giovani oggi sono piú informati o possono attingere alle informazioni piú facilmente e rapidamente dei ragazzi negli anni 60-70...questo ha fatto sí che, ad esempio in Austria, a partire dalle elezioni che ci sono appena state, hanno abbassato il limite di etá a 16 anni...
Questa è una cagata. Perchè molti si informano è vero. Ma la stragrande maggioranza non sa una ceppa :lolll:
Anzi io lo alzerei a 21 :lol:
-
Quote:
lakeofire
Questa è una cagata. Perchè molti si informano è vero. Ma la stragrande maggioranza non sa una ceppa :lolll:
..21 sn troppi..18 vanno più ke bene..ki nn si informa a 18anni nn lo fa neank a 21!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
beh, dire sono "leghista" e dire "capisco di politica", sono due cose che per me non possono stare nella stessa frase :lol:
-
-
Quote:
Enrico_rm
non ci si può sentire rappresentati da questa gente che siede in parlamento...
concordo
Quote:
lakeofire
concordo anche questo
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Destra.
E con idee leghiste.
-
Quote:
Holly.
beh, dire sono "leghista" e dire "capisco di politica", sono due cose che per me non possono stare nella stessa frase :lol:
infatti:lol:
cara trentina, me spiase :lolll:
-
meglio se non commento :roll: