ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Brexit, Hollande: Gb dovrebbe pagare un alto prezzo economico

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Brexit, Hollande: Gb dovrebbe pagare un alto prezzo economico

    Brexit, Hollande: Gb dovrebbe pagare un alto prezzo economico
    Secondo il presidente francese “in caso contrario ci sarà una minaccia per gli stessi principi dell'Unione europea. Questo potrebbe portare altri paesi o regioni che intendono lasciare l'Ue ad ottenere i cosiddetti benefici, senza alcun inconveniente o regola”



    Il presidente francese Francois Hollande ha invitato l'Unione europea a non lasciare che il Regno Unito abbandoni l’Unione europea senza pagare un alto prezzo economico, in particolare la perdere di accesso al mercato unico europeo. “Abbiamo bisogno di rimanere forti. In caso contrario ci sarà una minaccia per gli stessi principi dell'Unione europea. Questo potrebbe portare altri paesi o regioni che intendono lasciare l'Ue ad ottenere i cosiddetti benefici, senza alcun inconveniente o regola. Ora, il Regno Unito vuole lasciare senza pagare nulla e non è possibile", ha detto Hollande citato dal quotidiano Independent. Un certo numero di leader dell'Ue hanno già dichiarato che il Regno Unito perderà il suo accesso al mercato unico a meno che non mantenga la libertà relativa alle regole di movimento.
    Brexit, Hollande: Gb dovrebbe pagare un alto prezzo economico (07 ott 2016) - ilVelino/AGV NEWS


    Ecco cos'è realmente l'unione europea. "Se mi lasci ti rovino intenzionalmente", più dannosa della guerra che dichiarava di non voler più vedere.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    L'Unione Europea è un po' come un condominio: non si può utilizzare il giardino o l'ascensore pretendendo di non pagare la quota che ci spetta di pagare. E lo stare in un condominio ci da tutta una serie di servizi e di opportunità che non si hanno altrove.

    Brexit, Gb esce dall'Ue e la City a Londra...si svuota



    "Con l'uscita dall'Unione Europea, la City di Londra si prepara a vedere migliaia di banchieri fare "armi e bagagli" e trasferirsi alla volta di Francoforte, Parigi o Dublino.
    L'attuale capitale finanziaria dell'Europa ospita numerose banche europee e americane, che vogliono restare nell'Ue; alcune di loro hanno addirittura partecipato finanziariamente alla campagna per il "Remain". Londra è stata fino a oggi la loro base per il mercato europeo, ma l'uscita dal mercato unico porterà diverse delocalizzazioni.
    La banca americana JPMorgan, che dà lavoro a 16mila persone nel Regno Unito, ha inoltre previsto di trasferire diversi dipendenti fuori dal Paese. "Potremmo aver bisogno di cambiamenti alla struttura della nostra entità legale europea e alla localizzazione di alcuni impieghi", ha indicato la direzione della banda in un memo interno. L'amministratore delegato Jamie Dimon aveva detto prima del voto che dai 1.000 ai 4.000 impieghi avrebbero potuto essere trasferiti." (Continua nel link)



    La crisi economica ce l'hanno tutti. Anche chi non ha adottato la moneta unica. Anche in Gran Bretagna, che sta ancora usando la sua brava sterlina, ci sono centinaia di migliaia di persone senza un lavoro. E lo sono a causa di queste ...



    ... merci qui, non di un complotto Tedesco a danno di tutti gli altri. Le nostre aziende hanno sempre prodotto merce 'povera' di tecnologia, vestiti, calzature, mobili, materassi, etc, tutta roba che può essere facilmente costruita anche in un Paese a bassa tecnologia come era la Cina di qualche anno fa, o come è il Bangladesh di oggi. Siamo stati noi ad implorare gli altri Paesi per farci entrare nella moneta comune, perché se non lo avessimo fatto saremmo andati falliti nel lontano 1993. Gli altri, pieni di buffi come eravamo, hanno provato in tutte le maniere a lasciarci fuori.


  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Delocalizzeranno anche, ma torneranno quando l'ue non esisterà più.

    E la crisi economica chi non ha la truffa unica non la sta passando: La Svezia non ha l'euro e se la passa benissimo.
    La Svizzera e la Norvegia non fanno nemmeno parte dell'ue e se la passano ancora meglio. Così, per dire. XD

    Insomma, per gli europeisti la colpa di tutto è dei cinesi o degli americani e dell'evasione fiscale.

    La storia dell'uscita dallo SME non ha insegnato nulla, tante guerre causate o volute dai tedeschi neppure.

Discussioni simili

  1. GB - In onda un suicidio assistito
    Da Anomalia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 16:13
  2. Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 17:40
  3. quanto si fa pagare un dj?
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:14
  4. GB consumati in un mese
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 21:23
  5. Avete un prezzo?
    Da Baudelaire nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 14:05