ce l'avete si o no?
Siete in vendita? fareste qualcosa di contrario alla vostra morale personale per un mucchio di denaro? In caso di risposta affermativa, a quanto?
ce l'avete si o no?
Siete in vendita? fareste qualcosa di contrario alla vostra morale personale per un mucchio di denaro? In caso di risposta affermativa, a quanto?
si...ho un prezzo
Darei la mia vita per la vita di un'altra persona....di una persona realmente amata
comincia ad amarti da solo! (non è una battuta). Quindi secondo te l'amore è tutto? Anche secondo me ma in un'accezione molto più generale.Originariamente inviata da Lantis
Non vedo l'ora di prostituirmi!Originariamente inviata da Baudelaire
Maddai! Che domande fai?
No.
E solo quando voglio, sono gratis.
ma dipende, se un vecchio bavoso mi dicesse ke per un bacio sulle labbra mi da una roba tipo 50 milioni di euro allora glielo posso anke dare
Si ho un prezzo ma non di soldi...
Per me l'amore è molto importante.
Per quanto riguarda le tue altre domande la mia risposta è no! è squallido non credi?!!!!
perchè avete pensato che con vendersi intendessi il corpo?
La mia domanda era molto più generica e con diverse sfumature.
Ad esempio secondo me ci si vende anche quando si fa un lavoro che non piace (si vende il proprio tempo per soldi..). Oppure accettare un compromesso, un impegno politico contrario alle proprie aspirazioni per una grossa somma di denaro.
Ora spero di aver chiarito meglio la domanda. Dunque: siete in vendita? Trovo che in qualche piccolo modo siamo tutti leggermente in vendita (o quantomeno in affitto). Ad esempio la relativa sicurezza non viene quasi sempre pagata in libertà? (estendo il pagamento oltre al denaro a queste condizioni: sicurezza, comodità..)
Siete pregati ora di rispondere in modo meno automatico (insomma non pensare vendersi=prostituirsi!, a me non era nemmeno venuto in mente formulando questa domanda)
:smt045 però non posso dire "un prezzo" perchè dipende da cosa dovrei fare.....(ma cmq non ucciderei e non andrei a rubbare ad una vecchetta povera, o robba simile)
Si.. penso che per 20 milioni di euro...