Io da esterna non ti so dire, ma se fossi una di loro e mi interessasse davvero un modo lo troverei.
Ci sta benissimo il margine di errore, ma credo sia minimo.
Io da esterna non ti so dire, ma se fossi una di loro e mi interessasse davvero un modo lo troverei.
Ci sta benissimo il margine di errore, ma credo sia minimo.
Sai perchè non vengono cagati? perchè non si sforzano di cagare gli altri quando sono questi a proporre altre cose...e qualcosa di giusto o almeno non sbagliato è stata proposta.
Per restare coerenti non dovevano semplicemente entrare in parlamento....o per lo meno una volta entrati in parlamento potevano cambiare le sorti dell'attuale situazione politica nazarenosa xd
sono responsabili quanto altri per quello che accade oggi...e forse più di altri....da grandi poteri derivano grandi responsabilità...non è una frase per supereroi..perchè i veri eroi dovrebbero essere le persone di tutti i giorni...dipende da come scegliamo di muverci o di non mmuoverci
ci sono momenti in cui si deve stare fermi come una sfinge..impassibili e immobili....altre volte devi correre e schizzare come una lince
va beh già a vedere la boldrini in faccia il sospetto viene xd ma se davvero dovessimo fare dietrologia in parlamento direi che affronterei decisamente temi più seri, anche e capisco che il tema che affronti è perefattamente in topic
i veri inciuci sono altri, queste sono manifestazioni pubbliche di accordi di potere
bedda, intanto loro sono i primi a demonizzare i media nostrani e poi mi pare che proprio il guardian parlava di fascisti che prendono potere...e la foto era di grillo eh
io fra un clown che tenta di fare il presidente senza poltrona (grillo) e un presidente che tenta di fare il comico preferisco sempre il secondo..anche se non è che mi faccia impazzire di gioia eh.
casalegio e grillo controllano a bacchetta il movimento, se no non si spiegherebbero tutti i dissidenti che continuamente vengono fuori..e stranamente chi propone le scomuniche? stranamente sta gente che cosa dice dopo dei due ?
la loro irruenza prepotente è palese...ricito il caso rodotà..credo proprio che fù uno dei due boss a non ritenere buono il primo nome che la rete aveva scelto..certo..valli a controllare a persone serie...xd
guarda non lo dicono i media nostrani che grillo è solo vaffa....è un dato di fatto....e riscontrabilissimo....è difficile il contrario invece...dimmi fino ad ora che cosa hanno fatto ? lascia stare la riduzione degli stipendi
non possiamo stabilire i fatti oggettivi con chiacchere sospetti o prove inconsistenti che non provano nulla.
Il problema e che noi ragioniamo così come paese..Renzi ancora doveva fare il "golpe" in parlamento ma già la gente lo screditava come papabile presidente...ma prima fallo lavorare almeno...
Perché, qualcun altro lo aveva fatto prima?
Chi si è mai abbassato lo stipendio tra i parlamentari, fin ora? Sono soldi eh.
Ma se per te questo non vale nulla continuo a disegnare piuttosto che scrivere per niente, è un modo per passare il tempo che apprezzo molto di più.
- - - Aggiornamento - - -
Anche io che rispondo comunque...
Tra l'altro si saranno abbassati gli stipendi, ma se guardate i loro rendiconti riescono a dichiarare comunque spese assurde per una persona normale. Diciamo che ci mangiano comunque sopra, anche se meno degli altri.
Ah giusto alla base c'è sempre il solito "problema" ovvero che Grillo è un comico, i soliti giudizi superficiali.
Io comunque sono riuscito a ridere di più quando ho visto renzie che si sforzava di parlare in inglese, quello sì davvero che è un ignorante.
non lo conosco,però mi sembra una persona adatta al ruolo,staremo a vedere.
a prescindere che io sarei per il presidenzialismo, sarebbe ora di eliminare il voto segreto per eleggere il presidente, in modo da eliminare tutti questi giochini inutili tra i partiti
il quorum qualificato per le prime tre votazioni ha invece un senso, perchè in un sistema parlamentare più il candidato di una carica di garanzia è condiviso meglio è
matterella si dimise da ministro quando fu approvata le legge mammì anni fa, quella che aprì la strada alla posizione dominante nelle tv private nazionali di berlusconi (senza nessun pensiero antitrust), furono legalizzate dopo essere state installate illegalmente e con denaro di dubbia provenienza
tuttavia questo non è garanzia di rigore e rettitudine anche da presidente, perchè quella carica può far cambiare comportamento
non si può sapere chi ha votato chi in una simile votazione segreta, a meno che le opzioni a disposizioni siano solo quelle due, perchè uno potrebbe votare solo "pallino" o con altre aggiunte senza violare comunque l'indicazione del partito, essendo sempre la stessa persona
ma anche se le opzioni fossero solo quelle due potrebbero verificarsi comportamenti opposti che si compensano a vicenda, cioè 50 di un partito che votano col metodo dell'altro partito, e viceversa
nemmeno le dicerie a voce possono essere utili, perchè uno potrebbe divertirsi a diffondere falsi indizi solo per depistare le indagini
l'unico metodo che può fornire una valida indicazione sarebbe verificare i comportamenti di fatto, per esempio se uno piega subito la scheda e passa nella cabina in un secondo avrà scelto scheda bianca, se invece si ferma per qualche secondo avrà votato qualcuno, ma non si sa chi, sempre sperando che non si sia fermato o non abbia piegato la scheda (per poi fermarsi) apposta per simulare una finta votazione/finta scheda bianca
oppure chi legge le schede nello scrutinio potrebbe identificare la calligrafia di un parlamentare, ma è comunque difficile perchè durante queste votazioni si cerca di scrivere nel modo più chiaro e impersonale possibile
Ultima modifica di Sousuke; 3/2/2015 alle 0:36
Ecco qui la risposta a cosa ha fatto Grillo:
MOVIMENTO 5 STELLE NOTIZIE : Bonafè a piazzapulita distrutta da Freccero e Gomez.
Ed aggiungo, se pidioti come anche la Bonafè (colei che ha detto che il 25 Maggio ha vinto la sinistra) votano sempre contro a tutte le proposte del movimento ovvio che non possa fare nulla, avendo tutto il parlamento corrotto contro.