Io dico la mia. Francamente cosa pensa un deputato pentastellato in merito alla sperimentazione animale non deve contaminare il mio giudizio complessivo sul movimento. Appunto perchè democraticamente io accetto che egli possa avere idee differenti dalle mie. Perchè anch'io sono per la sperimentazione animale quando necessaria, altrimenti sarei un incoerente dato anche che la mia istruzione mi dice che l'uomo è un animale onnivoro in natura e quindi deve cibarsi della carne come fanno tantissimi altri animali, però ovviamente con questo limite, quando è necessario, per questo quindi sono contrario alla caccia. Perchè è una cosa inutile, serve solo per divertimento, allora se ti piace cacciare gli animali comprati un videogioco che simuli la caccia, invece di strappare la vita a creature che non è necessario uccidere. Detto questo i programmi del movimento secondo me sono veramente validi e mi dispiace solo che spesso si voti male proprio anche in base a queste sottigliezze. Perchè se così non fosse stato se il movimento fosse stato al comando invece di quel maledettissimo PD, forse oggi avremmo abolito Equitalia... Gli elettori del PD spero siano contenti dato che sono loro che hanno votato certa gente.