ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43
Like Tree22Mi piace

M5S e censura.

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io dico la mia. Francamente cosa pensa un deputato pentastellato in merito alla sperimentazione animale non deve contaminare il mio giudizio complessivo sul movimento. Appunto perchè democraticamente io accetto che egli possa avere idee differenti dalle mie. Perchè anch'io sono per la sperimentazione animale quando necessaria, altrimenti sarei un incoerente dato anche che la mia istruzione mi dice che l'uomo è un animale onnivoro in natura e quindi deve cibarsi della carne come fanno tantissimi altri animali, però ovviamente con questo limite, quando è necessario, per questo quindi sono contrario alla caccia. Perchè è una cosa inutile, serve solo per divertimento, allora se ti piace cacciare gli animali comprati un videogioco che simuli la caccia, invece di strappare la vita a creature che non è necessario uccidere. Detto questo i programmi del movimento secondo me sono veramente validi e mi dispiace solo che spesso si voti male proprio anche in base a queste sottigliezze. Perchè se così non fosse stato se il movimento fosse stato al comando invece di quel maledettissimo PD, forse oggi avremmo abolito Equitalia... Gli elettori del PD spero siano contenti dato che sono loro che hanno votato certa gente.

    A Musino piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non sono sottigliezze, perché di sicuro questa non è gente che metterebbe la ricerca tra le priorità del governo.

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non sono sottigliezze, perché di sicuro questa non è gente che metterebbe la ricerca tra le priorità del governo.
    Scusa ma tu che ne sai? Hai la sfera di cristallo? Prevedi il futuro o le intenzioni?
    Il dato è, invece, che i governi passati e quest'ultimo non hanno fatto un cazzo per la scuola e per la ricerca. Anzi queste aree sono state utilizzate come fondo dal quale prelevare risorse. Hanno tolto tutto quello che ci potevano togliere..ma parliamo delle intenzioni che FORSE, semmai, magari, un giorno avrà il M5S.
    Sei davvero alla frutta, eddai!

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Allora potrei farti la stessa osservazione.. Che ne sai che il M5S lavorerebbe bene? Io tutto quello che vedo è che gran parte dei parlamentari M5S crede alle scie chimiche, alla vivisezione, al DNA del merluzzo nei pomodori, ai chip, etc etc etc..

    Non posso prevedere cosa faranno, ma se dovessi basarmi sulle cose che dicono direi che non sono adatti a trattare l'argomento.

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma ti pare che io ho detto che lavorerebbe bene?
    Dove lo vedi scritto, perdonami?! Ahahahahah!
    Citami la parte.
    Perchè non leggi mai i miei post ma rispondi alla cazzo di cane, ogni santissima volta?

    La maggiorparte delle cose che hai citato sono cazzate riprese e stravolte da alcuni giornali.
    Alcuni, ti ricordo, se non dovessi saperlo, sono stati anche querelati da alcuni parlamenti M5S.

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quindi i video su youtube dove parlano, sono stati doppiati? Anche quelli son falsi? Mah, magari qualcosa è stata "storpiata", ma la maggior parte delle stronzate le han dette.
    Ho citato 4 cose, di cui 3 assolutamente vere. Non saprei trovarti la fonte a riguardo del merluzzo/dna, ma le altre 3 cose le trovi direttamente sui profili facebook dei 3 geni. Quindi "la maggior parte" delle cose che ho citato le han dette.

    Oh, se io dico che lavorerebbero male e tu mi rispondi "ma tu che ne sai", significa che PROBABILMENTE pensi il contrario. Se la pensassi come me, non avresti risposto in quel modo.

    Se tu rispondessi in maniera degna sarei in grado di capire cosa cazzo vuoi dire, ma visto che lasci tutto "a intendere", uno può anche intendere male.

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se io ti dico "che ne sai" significa che pure io non posso saperlo. Sennò mi sarei stata zitta.

    Sono fatti, che il M5S è attaccato da tutta la stampa, molte cose sono state inventate, altre ingigantite, altre sono assolutamente vere. Però che passino tutte per veritiere è un dato di fatto. Anche se è una cazzata, passa tutto per vero.

    Tipo una volta successe che uscì la notizia sul Fuffington Post che un deputato M5S Sibilia aveva intenzione proporre la legalizzazione del sesso con animali o una cosa simile. Questa notizia la pubblicarono moltissimi giornaloni.

    E se non ci credi te lo linko:
    M5s, Carlo Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse. Purché consenzienti"

    Come questo potrei farti altri esempi.
    Come in tutti i partiti ci sono anche quelli che dicono cose assurde, perchè le hanno dette, è innegabile.
    Meglio cospiratore che mafioso o protettore dei lobbisti.

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se io ti dico "che ne sai" significa che pure io non posso saperlo. Sennò mi sarei stata zitta.

    Sono fatti, che il M5S è attaccato da tutta la stampa, molte cose sono state inventate, altre ingigantite, altre sono assolutamente vere. Però che passino tutte per veritiere è un dato di fatto. Anche se è una cazzata, passa tutto per vero.

    Tipo una volta successe che uscì la notizia sul Fuffington Post che un deputato M5S Sibilia aveva intenzione proporre la legalizzazione del sesso con animali o una cosa simile. Questa notizia la pubblicarono moltissimi giornaloni.

    E se non ci credi te lo linko:
    M5s, Carlo Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse. Purché consenzienti"

    Come questo potrei farti altri esempi.
    Come in tutti i partiti ci sono anche quelli che dicono cose assurde, perchè le hanno dette, è innegabile.
    Meglio cospiratore che mafioso o protettore dei lobbisti.
    Mi ricordo quel post, come me ne ricordo altri assurdi. C'è gente che pubblica i post di Lercio prendendoli per veri..

    In ogni partito c'è la feccia, infatti nel topic d'apertura avevo scritto che non voleva essere un topic di confronto con gli altri. Anche nel M5S c'è chi predica bene e razzola male, come in ogni altro partito.
    C'è meno merda nel M5S? Sì, per adesso è vero. Aspettiamo ancora qualche anno e ne riparliamo.

    Che io sappia, i partiti che ho votato io non contenevano gente in giudizio o condannata.. Che poi abbiano preso 4 voti in totale è un'altra storia.

  10. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Tu fai sempre delle previsioni azzardate.

    C'è meno merda nel M5S? Sì, per adesso è vero. Aspettiamo ancora qualche anno e ne riparliamo.
    Poi fammi vedere la tua sfera di cristallo. Io sono abituata a parlare per i fatti. Per adesso, nei casi sospetti di ruberie, il M5S è stato sempre distante o se accusato è stato chiarito tutto con la Corte dei Conti e la persona sospesa è stata reintegrata.

    Non è questione di merda nei partiti, è questione di persone e di regole. Un partito che non ha uno straccio di regola, va a finire come il PD che mette al governo sottosegretari indagati o condannati. Se non si hanno delle regole ferree, si eleggeranno, come adesso al Parlamento Europeo, una decina di persone indagate e condannate. E' anche vero che c'è chi li vota, e secondo me solo loro che hanno la colpa maggiore, ma c'è il partito che li candiderà.
    In tutti i partiti c'è gente per bene, il problema è il sistema e la mancanza di regole dalle direzioni.
    Chi mi dice che domani uno del M5S non verrà indagato? Non me lo dice nessuno, non ho certezze in questo senso. Ma ho la sicurezza che nel caso succedesse la persona interessata verrà sospesa e nel caso reintegrata o allontanata.
    Regole, servono regole.

  11. #40
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io di politica non so una mazza,cos'è che vorrebbero fare quelli del ms5 sulla sperimentazione animale? °.°
    comunque si,è utile, anche se brutta XD, ci sono ''altri metodi'' per fare ricerca ma sinceramente rispetto alla sperimentazione sui topini eccetera quei metodi non valgono niente! c'è una bella differenza tra ricerca 'in vivo' e ricerca su cellule vecchie di secoli in un terreno di coltura XD. Purtroppo se vogliamo andare avanti,far progressi e capire bene le malattie, le ricerche sui geni,le proteine e le mutazioni varie devono essere fatte anche in vivo! è la realtà.. non è molto etico verso quegli animali,ma comunque si cerca di farlo il meno possibile,per questo ci sono anche ricerche fatte in vitro e si fa anche ricerca sul sangue periferico..che non fa male a nessuno! molti tumori ereditari vengono studiati tramite il dna preso dal sangue periferico dell'uomo..purtroppo non per tutte le malattie basta questoe e quindi qua entrano in gioco gli animali da laboratorio.. chi studia fisiologia in un laboratorio ha assolutamente bisogno d tenere 'sotto controllo' un animale.. se no la fisiologia non verrebbe studiata al giorno d'oggi,ergo,nemmeno la fisiopatologia , e diabete,malattie cardiache e co sarebbero un mistero :3

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Censura alla italiana
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 20:56
  2. Profilattico: la censura di Facebook
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 24/3/2009, 15:59
  3. Allarme censura: deve essere vietato parlare o manifestare sulla droga
    Da Sally nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:49
  4. Lo stato della censura
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 15:43
  5. CENSURA
    Da Tommy nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 20:11