Vero, mai negato. La differenza è che il M5S si è proposto in politica proprio con l'obiettivo di eliminare il marcio della politica. Beh, diciamo che censurare le opinioni non fa parte della parte buona della politica.
Vero, mai negato. La differenza è che il M5S si è proposto in politica proprio con l'obiettivo di eliminare il marcio della politica. Beh, diciamo che censurare le opinioni non fa parte della parte buona della politica.
Come al solito quando si parla del M5S si deve sempre discutere sui toni, su frasi di FB e mai su contenuti.
Quando mi porterai un contenuto sbagliato (legge ad personam, legge porcata, emendamento ideologicamente sbagliato) allora discuterò volentieri. Ma in questa circostanza non perdo tempo a parlare del nulla condito col niente.
Non si parla di "frasi su FB", ma anche di contenuti. Quello di cui si discuteva è un contenuto, e in particolare si parlava di liberare dei Macachi da un'università. L'appello è stato fatto da Bernini e altri 80 deputati/senatori M5S. Può rientrare nei "fatti", in questo modo? Oppure 80 sono troppo pochi?
Da questa storia sono nati diversi interventi, anche di censura. Bannare la gente da FB non è un "contenuto"? A me sembra un'azione pratica.
Googlati "macachi M5S" e troverai mille articoli, da ogni giornale che preferisci.
Conosco benissimo il contenuto degli interventi che fa Bernini, di certo non me lo devi venire a dire tu.
Non hai capito quello che volevo dire o cerchi di sviare.
Te lo rendo chiaro:
Stai parlando di cazzate.
Chiaro adesso?!
Se vuoi un contenuto vatti a vedere la seduta della Camera di oggi. Il M5S ha presentato una legge per abolire Equitalia. Vai a vedere cosa fanno gli altri partiti rispetto a questa cosa.
A me piacciono questi contenuti, no i tweet e i commenti su FB.
Visto che li conosci, come fai a non essere in disaccordo? Non ti interessano le puttanate che dice? Passa più tempo a dire stronzate che a fare il suo lavoro.
Al posto di spendere tempo ad andare a vedere l'incontro segretissimo del gruppo Bilderberg, potrebbe passare più tempo a farsi una cultura sugli argomenti di cui spara stronzate.
Un parere? Microchip sotto la pelle, torri gemelle, "vivisezione", Bilderberg.. Oh, poi ce ne saranno altre che mi son sfuggite, senza considerare anche gli altri "scienziati" del Movimento.
A me interessa di più la scienza, ad esser sincero, e la politica la lascio a te/voi e a chi interessa di più.. Dal punto di vista scientifico, il M5S è in assoluto il partito più incompetente in parlamento.
Secondo il tuo modesto pensiero. E modesto è farti un complimento perchè parli e pretendi di avere ragione non conoscendo nulla e non interessandoti di politica. Quindi parli semplicemente da ignorante (senza offesa).
Veramente è il parere della comunità scientifica. Quale delle cose che ho nominato sopra sono fasulle? Io parlo da ignorante in ambito politico, ma se tu credi alle cose scritte da Bernini su quei temi, tu parli da ignorante in ambito scientifico.