Non mi risulta che il video sia stato tagliato! Sto scrivendo in tutte le salse "Video integrale" ma mi escono video identici a quello mostrato dal Fatto (non lo stesso eh). La risata era rivolta alla faccenda del giornalista "faccia da provocatore" al quale era stato strappato via il microfono per aver fatto domande sui tumori a Riva, episodio di qualche anno fa su cui non ci trovo, personalmente, nulla di divertente. Non so come Vendola abbia potuto ridere per un episodio del genere,anche solo del gesto di alzare le mani sul giornalista che chiedeva dei tumori.
I fatti sono che Vendola è indagato perchè si crede che l'Ilva l'abbia davvero aiutata. Che poi vada a dire ad altre testate che c'è stato sciacallaggio, è normale, mica poteva dire sì, è tutto vero, sono colpevole. Intanto per le risate si è scusato e ha specificato che non erano per i tumori, ma ripeto, Vendola ha altro di cui preoccuparsi.
Ma dove lo vedi il potere mediatico di Grillo? Cioè ha tutti i giornali contro: Repubblica, L'Unità, Il Giormale, Libero, Il corriere della sera, il Mattino, anche fanpage di merda e Huffycoso. Sintonizzi su Skytg24 e spalano merda du Grillo, allora vai su La7 e senti l'Aria che tira e Coffee Break e ti cadono le braccia per quanto disinformi. Allora, ancora speranzosa ti sposti sul servizio pubblico della Rai ed è ancora peggio dei precedenti.
Certo se Grillo ha un potere mediatico, Renzi me lo ritroverei anche nella vasca da bagno
Aspè, Grillo non ha MAI detto di attaccare la Oppo o_o
Se Grillo nel suo blog dice che tal dei tali disinforma sul m5s ed è fazioso non dice di andare dalla Oppo ed aspettarla sotto casa
"PS: segnalate gli articoli dei "giornalisti" stile Oppo per la nuova rubrica del blog: "Giornalista del giorno""
Questo ha scritto sotto l'articolo! Eddai! Se poi i ci sono i coglioni che chiamano la Oppo "meretrice" o "roito" non avete letto i commenti che gli invasati scrivono sulla pagina di Marco Travaglio che è, paradossalmente, OFFESO dagli STESSI POLITICI che si strappano le vesti per DIFENDERE adesso la Oppo
Ma solo io ci vedo una cosa terribilmente sbagliata? O_o
Il problema è che quando c'è di mezzo Grillo si deve gridare all'indignazione sennò la macchina del fango non funziona a dovere.