ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55
Like Tree25Mi piace

Berlusconi condannato a sette anni

  1. #21
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma che caspita ci vuole ad appostare uno abile con un fucile di precisione, anche un misero fucile di caccia semmai, appostato durante uno dei suoi comizi?



    E' tanto difficile?

    Forse gioco troppo a Battlefield...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ieri sentivo per radio due cose.. che c'è una legge in corso d'opera che manderebbe in galera anche un ultrasettantenne se la pena fosse superiore a 4 anni. La seconda è che si stima che tra corsi e ricorsi questo processo andrà comunque prescritto..
    quello più pericoloso resta comunque il mondadori..

    ...
    pensa tu di che ci dobbiamo preoccupà.. in uno dei paesi del G8.. se il potenziale primo ministro è un pedofilo.. mah

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusate la mia totale ignoranza in materia... ma quando un provvedimento diventa "effettivo"? Intendo dire, quando lo vedremo, a tutti gli effetti (se mai lo vedremo) in galera? Solo dopo un'eventuale conferma della cassazione?
    più o meno di fatto è così.
    si presume che l'imputato sia innocente fino al passaggio in giudicato della sentenza di condanna, cioè quando si sono esauriti i vari gradi del processo o dopo la scadenza dei termini per presentare ricorso o appello.
    in questo caso sicuramente farà appello chiedendo sospensione dell'esecuzione della pena e quant'altro, per cui..
    la situazione è assurda perchè ormai è più facile farsi della galera preventiva durante il processo e prima ancora della condanna (tipo amanda knox che si è sparata anni di carcere prima dell'assoluzione) che dopo..
    anche dopo una eventuale condanna definitiva comunque è praticamente impossibile che il silvio finisca fisicamente anche solo un giorno in galera, potendo poi richiedere tutta una serie di misure alternative alla detenzione che, vista anche l'età, difficilmente gli verrebbero negate

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    più o meno di fatto è così.
    si presume che l'imputato sia innocente fino al passaggio in giudicato della sentenza di condanna, cioè quando si sono esauriti i vari gradi del processo o dopo la scadenza dei termini per presentare ricorso o appello.
    in questo caso sicuramente farà appello chiedendo sospensione dell'esecuzione della pena e quant'altro, per cui..
    la situazione è assurda perchè ormai è più facile farsi della galera preventiva durante il processo e prima ancora della condanna (tipo amanda knox che si è sparata anni di carcere prima dell'assoluzione) che dopo..
    anche dopo una eventuale condanna definitiva comunque è praticamente impossibile che il silvio finisca fisicamente anche solo un giorno in galera, potendo poi richiedere tutta una serie di misure alternative alla detenzione che, vista anche l'età, difficilmente gli verrebbero negate
    No, ma l'importante è l'interdizione XD anche quella diventerebbe effettiva dopo l'esaurimento dei gradi di giudizio?
    Grazie comunque


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Ma che caspita ci vuole ad appostare uno abile con un fucile di precisione, anche un misero fucile di caccia semmai, appostato durante uno dei suoi comizi?

    E' tanto difficile?

    Forse gioco troppo a Battlefield...
    Tu eri quello che qualche mese fa lo avrebbe votato per riavere l'IMU.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Tu eri quello che qualche mese fa lo avrebbe votato per riavere l'IMU.
    A Wittmann, Loller156, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    No, ma l'importante è l'interdizione XD anche quella diventerebbe effettiva dopo l'esaurimento dei gradi di giudizio?
    Grazie comunque

    yess!

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Fra tutti i processi in cui è coinvolto a mio avviso questo è quello meno grave e quello di cui personalmente me ne sbatte di meno, ma vabbè, siamo in Italia e qui un presidente che si scopazza qualche zoccoletta è più grave di un presidente corruttore e simpatizzante mafia...

    Io spero soltanto con tutto il cuore che con la sua caduta trascinerà insieme a lui tutto quel codazzo di merde secche che stanno appestando il Paese da ormai 20 anni....

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Fra tutti i processi in cui è coinvolto a mio avviso questo è quello meno grave e quello di cui personalmente me ne sbatte di meno, ma vabbè, siamo in Italia e qui un presidente che si scopazza qualche zoccoletta è più grave di un presidente corruttore e simpatizzante mafia...

    Io spero soltanto con tutto il cuore che con la sua caduta trascinerà insieme a lui tutto quel codazzo di merde secche che stanno appestando il Paese da ormai 20 anni....
    Io credo che i magistrati onesti che lo vogliono in carcere ce ne sono, non credo che sia stato accusato per questo, solo perché è una cosa che fa "scalpore". Io immagino sia un po' un contentino, l'unico processo che sono riusciti a portare a termine prima che l'ostruzionismo e le legge ad personam lo bloccassero.

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Da un giorno non sento parlare di Peppe e i grillini.

    Fuck yeah.
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io però aspetto la difesa di Berlusconi in tv *_*
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Berlusconi: condannato a 4 anni di reclusione!
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/11/2012, 20:36
  2. <<Ho sette anni.>>
    Da Gio nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2012, 20:22
  3. Berlusconi: scommetto sui 120 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 23:47
  4. sette anni di differenza...
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 23:35
  5. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 16:56