Ma che caspita ci vuole ad appostare uno abile con un fucile di precisione, anche un misero fucile di caccia semmai, appostato durante uno dei suoi comizi?
E' tanto difficile?
Forse gioco troppo a Battlefield...
Ma che caspita ci vuole ad appostare uno abile con un fucile di precisione, anche un misero fucile di caccia semmai, appostato durante uno dei suoi comizi?
E' tanto difficile?
Forse gioco troppo a Battlefield...
ieri sentivo per radio due cose.. che c'è una legge in corso d'opera che manderebbe in galera anche un ultrasettantenne se la pena fosse superiore a 4 anni. La seconda è che si stima che tra corsi e ricorsi questo processo andrà comunque prescritto..
quello più pericoloso resta comunque il mondadori..
...
pensa tu di che ci dobbiamo preoccupà.. in uno dei paesi del G8.. se il potenziale primo ministro è un pedofilo.. mah
più o meno di fatto è così.
si presume che l'imputato sia innocente fino al passaggio in giudicato della sentenza di condanna, cioè quando si sono esauriti i vari gradi del processo o dopo la scadenza dei termini per presentare ricorso o appello.
in questo caso sicuramente farà appello chiedendo sospensione dell'esecuzione della pena e quant'altro, per cui..
la situazione è assurda perchè ormai è più facile farsi della galera preventiva durante il processo e prima ancora della condanna (tipo amanda knox che si è sparata anni di carcere prima dell'assoluzione) che dopo..
anche dopo una eventuale condanna definitiva comunque è praticamente impossibile che il silvio finisca fisicamente anche solo un giorno in galera, potendo poi richiedere tutta una serie di misure alternative alla detenzione che, vista anche l'età, difficilmente gli verrebbero negate
No, ma l'importante è l'interdizione XD anche quella diventerebbe effettiva dopo l'esaurimento dei gradi di giudizio?
Grazie comunque
- - - Aggiornamento - - -
Tu eri quello che qualche mese fa lo avrebbe votato per riavere l'IMU.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fra tutti i processi in cui è coinvolto a mio avviso questo è quello meno grave e quello di cui personalmente me ne sbatte di meno, ma vabbè, siamo in Italia e qui un presidente che si scopazza qualche zoccoletta è più grave di un presidente corruttore e simpatizzante mafia...
Io spero soltanto con tutto il cuore che con la sua caduta trascinerà insieme a lui tutto quel codazzo di merde secche che stanno appestando il Paese da ormai 20 anni....
Io credo che i magistrati onesti che lo vogliono in carcere ce ne sono, non credo che sia stato accusato per questo, solo perché è una cosa che fa "scalpore". Io immagino sia un po' un contentino, l'unico processo che sono riusciti a portare a termine prima che l'ostruzionismo e le legge ad personam lo bloccassero.
Da un giorno non sento parlare di Peppe e i grillini.
Fuck yeah.
Io però aspetto la difesa di Berlusconi in tv *_*