ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Religione cattolica

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono stato battezato ma mi son fermato li..ho fatto alle elementari 2anni di religione cattolica dopo di che mia madre mi ha chiesto se volevo continuare e ho detto no..cosi niente prima comunione ne cresima ecc..finora nn me ne sono ancora pentito anzi ne son contento..


  2. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Religione cattolica

    Impersonatore, tu nn devi vedere cosa fano i preti o ke fanno i fedeli.. una religione nn si giudica mica in base ai pirla presenti in essa.
    è ki crede ke dovrebbe portare il peso della kiesa, anke perkè è piuttosto in rovina oramai
    cmq, quanto dici sull'olocausto è storicamente scorretto. il Papa e i preti insieme ai cattolici si sono adoperati per dare agli ebrei aiuto.

    possiamo discutere sulle streghe, sugli eretici, e sugli indios.
    ma sarebbe anke discutere sulle fonti, e quindi bisognerebbe organizzare una gita negli arkivi vaticani a vedere come stanno le cose..

    quanto a Papa Leone terzo.. è San Leone terzo a cui ti riferisci (eletto pontefice il 27 dicembre 795)?



    blablabla.. blabla.. blablablasco
    tu sei troppo piccolo x conoscere cos'è la mafia.
    nn postare nulla se devi dire stronzate


    è da notare con spiacevole sorpresa (sorpresa??? ) ke il livello della discussione si attesta sempre su asilo-scuola elementare.
    ma come si fa a postare una puntata dei Simpson?
    ma possibile ke ke la tv vi abbia sukkiato il cervello fino a questo punto?
    a blasco ci si è abituati.. lui è blablablasco
    ma ci mancava solo John Galliano a scrivere cavolate su un topic ke potrebbe anke favorire un dibattito interessante.
    nn ha senso discutere come bambini di 5 anni. giocate col lego e guardatevi i simpson ke è meglio.

  3. #13
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    no x me nn è stato così facile xkè vivo in un paesino disperso dove c'è molta tradizione (cosa ke odio ) e alle elementari ero l'unica a nn andare in chiesa e ttt le volte ke dovevo dire d exere atea m sentivo male e quindi mentivo dicendo d credere ma d nn praticare xkè avevo paura d exere esclusa x questo.
    ora ke ho superato questa fase m sembra scemo dire così xkè x fortuna ho sempre avuto degli amici vicini, ma in fondo ero l'unica nn credente ed è stato parekkio difficile uscirne. soprattutto xkè ero piccola

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy
    no x me nn è stato così facile xkè vivo in un paesino disperso dove c'è molta tradizione (cosa ke odio ) e alle elementari ero l'unica a nn andare in chiesa e ttt le volte ke dovevo dire d exere atea m sentivo male e quindi mentivo dicendo d credere ma d nn praticare xkè avevo paura d exere esclusa x questo.
    ora ke ho superato questa fase m sembra scemo dire così xkè x fortuna ho sempre avuto degli amici vicini, ma in fondo ero l'unica nn credente ed è stato parekkio difficile uscirne. soprattutto xkè ero piccola
    Guarda che rivelazione: sei ancora piccola!Scioccante vero?

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Guarda che rivelazione: sei ancora piccola!Scioccante vero?

    In fondo hai solo 3 anni di più di lei... non chissà quanti... quindi siamo pregati di non giudicare le persone per l'età.

  6. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Religione cattolica

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Impersonatore, tu nn devi vedere cosa fano i preti o ke fanno i fedeli.. una religione nn si giudica mica in base ai pirla presenti in essa.
    è ki crede ke dovrebbe portare il peso della kiesa, anke perkè è piuttosto in rovina oramai
    cmq, quanto dici sull'olocausto è storicamente scorretto. il Papa e i preti insieme ai cattolici si sono adoperati per dare agli ebrei aiuto.

    possiamo discutere sulle streghe, sugli eretici, e sugli indios.
    ma sarebbe anke discutere sulle fonti, e quindi bisognerebbe organizzare una gita negli arkivi vaticani a vedere come stanno le cose..

    quanto a Papa Leone terzo.. è San Leone terzo a cui ti riferisci (eletto pontefice il 27 dicembre 795)?



    blablabla.. blabla.. blablablasco
    tu sei troppo piccolo x conoscere cos'è la mafia.
    nn postare nulla se devi dire stronzate


    è da notare con spiacevole sorpresa (sorpresa??? ) ke il livello della discussione si attesta sempre su asilo-scuola elementare.
    ma come si fa a postare una puntata dei Simpson?
    ma possibile ke ke la tv vi abbia sukkiato il cervello fino a questo punto?
    a blasco ci si è abituati.. lui è blablablasco
    ma ci mancava solo John Galliano a scrivere cavolate su un topic ke potrebbe anke favorire un dibattito interessante.
    nn ha senso discutere come bambini di 5 anni. giocate col lego e guardatevi i simpson ke è meglio.
    Il parrocchietto stà diventando irritabile..quello che dice ragazzi è frutto di parole..ma non fatti...ecco cosa fà la chiesa

  7. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    La religione cattolica è ipocrita, come molte altre...o lameno...diciamo che i preti e quelli che gli vanno dietro l'hanno fatta diventare così...papa compreso.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Religione cattolica

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il parrocchietto stà diventando irritabile..quello che dice ragazzi è frutto di parole..ma non fatti...ecco cosa fà la chiesa
    blablabla.. blabla.. blablablasco

  9. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eleminatelo..

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiammy
    no x me nn è stato così facile xkè vivo in un paesino disperso dove c'è molta tradizione (cosa ke odio ) e alle elementari ero l'unica a nn andare in chiesa e ttt le volte ke dovevo dire d exere atea m sentivo male e quindi mentivo dicendo d credere ma d nn praticare xkè avevo paura d exere esclusa x questo.
    ora ke ho superato questa fase m sembra scemo dire così xkè x fortuna ho sempre avuto degli amici vicini, ma in fondo ero l'unica nn credente ed è stato parekkio difficile uscirne. soprattutto xkè ero piccola
    invece nella mia classe oltre un numero considerevole di straniere c'erano 2 atei..


    ma quanti commenti stupidi che vengono postati incredibile (nn mi riferisco al tuo fiammy ovvio )

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:38
  2. Insegnamento Religione Cattolica
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 0:28
  3. religione imposta
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 20:17
  4. cattolica milano
    Da brizio88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:02