ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree25Mi piace

Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Scusa, in realtà no. Però privatizzarla forse sarebbe peggio....penso.
    Non lo so.
    I don't know.
    Sono perplessa.
    Privatizzandola non avrebbero pretesti per chiedere il canone.
    È l'unica differenza.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Eh ma a chi affideresti tanto potere? Cioè la libertà di stampa è importantissima... non puoi racchiuderla nelle mani di pochi..
    anche se hai ragione, non va bene neanche come è adesso....


    Dovremo andare in politica noi!
    perchè dai per scontato che sarebbe in mano di pochi ? La RAI potrebbe essere privatizzata in maniera intelligente dividendola in tanti pacchetti da mettere sul mercato per cui fare delle aste. La situazione non può essere certo peggio di quella attuale in cui il 90% dell'informazione nazionale è in mano a due soggetti, Berlusconi e il governo che vince le elezioni, quando Berlusconi vince le elezioni le due cose coincidono e siamo in una situazione che non esiste nemmeno nei peggiori regimi dittatoriali.
    A Elaine Marley e Tallulah piace questo intervento

  4. #33
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    perchè dai per scontato che sarebbe in mano di pochi ? La RAI potrebbe essere privatizzata in maniera intelligente dividendola in tanti pacchetti da mettere sul mercato per cui fare delle aste. La situazione non può essere certo peggio di quella attuale in cui il 90% dell'informazione nazionale è in mano a due soggetti, Berlusconi e il governo che vince le elezioni, quando Berlusconi vince le elezioni le due cose coincidono e siamo in una situazione che non esiste nemmeno nei peggiori regimi dittatoriali.
    forse senza il forse hai ragione grazie per la delucidazione
    A Rocknrolf piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    perchè dai per scontato che sarebbe in mano di pochi ? La RAI potrebbe essere privatizzata in maniera intelligente dividendola in tanti pacchetti da mettere sul mercato per cui fare delle aste. La situazione non può essere certo peggio di quella attuale in cui il 90% dell'informazione nazionale è in mano a due soggetti, Berlusconi e il governo che vince le elezioni, quando Berlusconi vince le elezioni le due cose coincidono e siamo in una situazione che non esiste nemmeno nei peggiori regimi dittatoriali.
    Privatizzare non risolverebbe il problema perchè il privato sarebbe schiavo del mercato pubblicitario. La dove esistono grossi player ( Rai e Mediaset) che dettano le regole in campo pubblicitario lo controllano di fatto indirettamente e quindi ne dettano anche la linea politica . E se pensate che questo sia un discorso teorico sbagliate, perchè la 7 per molti anni prima della svolta Santoro e Compagni era indirettamente il megafono di Berlusca oppure i servizi tv era un poco accomodanti per non disturbare il manovratore. (Quando sei un imprenditore di un certo livello e proprietario di tv le manovre economiche industriali di un governo eccome ti toccano nella tasca) .
    Per le tv locali è ancora peggio, nel senso che molte sopravvivono con il magazzino programmi della Mediaset ( mi capita spesso di vedere su tv locali programmi mediaset vecchi e spremuti al massimo e sta ammortizzati) e in piu ricevono da essa quote di clienti pubblicitari secondo regole si fa per dire "commerciali". Secondo voi un privato si potra mai dire libero completamente quando il berlusca comanda che certe sue apparizioni devono avvenire in un certo modo o spendere una parola contro chi ti da mangiare ? Se crei un mostro televisivo prima lo devi regolamentare efficacemente e poi fai il mercato delle aste, questo significa che nell Agicom e in tutti quei organi pubblici che si occupano telecomunicazioni non ci devo essere ex dirigenti Mediaset, Gente che ha mangiato o mangia con Berlusca, voi mettereste una volpe a guardia del pollaio? La idea è buona ma se non si bonifica lo stagno non cambia nulla nel panorama televisivo italiano.

  6. #35
    Matricola FdT robigo
    Uomo
    Iscrizione: 21/3/2012
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno voluto intervenire in questo thread postato da me. Ognuno, giustamente, ha risposto secondo le proprie idee che, mi sembra, abbiano molte cose in comune, anche se dette in modo diverso. D'accordissimo con quello che ha detto Tallulah in uno dei suoi iterventi: fosse Berlusconi l'unico problema si potrebbe brindare ma il vero problema è che sono tutti "sì io faccio di tutta l'erba un fascio". Consentitemi di ripetere anche ciò che ho già detto io nel mio precedente intervento: il problema non si chiama capocchio o tizio o caio...il fatto è che ne togli uno e ne metti un'altro ma la musica non cambia! Pertanto...occorre immediatamente far applicare la legge in Parlamento che riduca gli stipendi e le agevolazioni a tutti i politici ed amministratori d'Italia...altrimenti non avremmo risolto nessun problema ed i cakki restano sempre i nostri!!! E questa volontà di farlo non è scritto in nessun programma di tutti coloro che si presentano nella competizione elettorale. Quindi, penso che l'unico segnale forte che i cittadini ora potrebbero dare alla politica sarebbe quello del "NON VOTO". Solo così questi "signori" capirebbero che il popolo è veramente stanco dei loro bei discorsi e dei loro raggiri. Mai come in questa competizione politica, stanno nascendo tanti partiti e partitini e movimenti…e non mi riferisco solo al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Ceramente la torta con la ciliegina è troppo appetitosa.
    E’ inutile organizzare manifestazioni di massa durante la legislatura, perchè, purtroppo, per l’ennesina volta costatiamo che le loro promesse sono rimaste solo promesse. Poi…ci mettiamo nuovamente in fila per andare a votare, come se l’esperienza appena vissuta non ci abbia insegnato nulla. Occorre che ci svegliamo una buona volta!!!

  7. #36
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Robigo quello che scrivi è giusto se gli individui che ci stanno soffocando con tasse prendono l'astensione come avvertimento e per questo allentano la stretta, ma secondo me non gliene frega niente a nessuno poichè tutti fanno parte della stessa banda.....
    e questo non è qualunquismo.
    Ricordi l'insediamento di Prodi ? Disse che dovevamo fare sacrifici e si aumentarono lo stipendio, stipendi ...rimborsi.......privilegi..... non cederanno mai, come nel medioevo noi viviamo per mantenerli ed è perfettamente inutile votare perché chiunque venga fuori farà esclusivamente gli interessi di tutti loro, hai notato che chi è all'opposizione giudica alcune tasse ingiuste ma quando vanno loro al potere non le toglie o modifica ? Cosa fare ?
    Legalmente attenendosi alla costituzione credo che ci siano gli estremi per far arrestare tutti i politici per alto tradimento e fucilarli, c'è un'altra strada ma non posso scriverla
    A robigo piace questo intervento

  8. #37
    Matricola FdT robigo
    Uomo
    Iscrizione: 21/3/2012
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quoto quello che hai detto nel tuo intervento...Mi sembra di aver capito che io e te siamo in sintonia, ma anche gli altri nostri amici del forum non si discostano di molto dalle nostre idee. Mi hai ricordato il periodo dell'insediamento di Prodi, in cui si parlava sempre di sacrifici da parte dei cittadini, mentre loro si aumentavano non solo i loro stipendi, ma anche tutto il resto. Ti faccio presente che anche con questo governo, ed in piena crisi economica, con gente che quotidianamente perde il proprio posto di lavoro, il Presidente della Repubblica si è aumentato il suo stipendio di circa 10.000,00 €. dal 1° gennaio 2013. E quindi??? Da parte mia rimango della convinzione che il più forte segnale che potremmo dare a questi "signori" che, come dici tu, fanno tutti parte della stessa banda, sia quello del NON VOTO. D'accordissimo con te anche su ciò che affermi alla fine del tuo intervento, ma....meglio non andare oltre!!!!!!
    A etabeta255 piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quale SUPER-POTERE?
    Da Marmalade Boy nel forum Sondaggi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 21:44
  2. Profumi
    Da Kikka_86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 11:59
  3. Vaseline and super glue
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:22
  4. il super pinguino
    Da Usher nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 12:41
  5. Super-pirata della strada
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 11:04