ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree5Mi piace

Eraldo Isidori e l'intervento nonsense

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sarò fanatico ma almeno non sono un coglione della Lega.
    Una volta operata una dovuta scrematura (ma quella andrebbe fatta OVUNQUE), molte delle loro idee non sono affatto sbagliate...e parlo da meridionale, ma so che se fossi nato e vissuto lì la penserei più o meno come la parte di loro più seria e non soggetta al becero e vuoto razzismo fatto tanto per fare.

    Pur con le loro storture, ideologicamente parlando e per il loro modo di agire sono e rimangono i più vicini alle esigenze del popolo...almeno del popolo del nord


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una volta operata una dovuta scrematura (ma quella andrebbe fatta OVUNQUE), molte delle loro idee non sono affatto sbagliate...e parlo da meridionale, ma so che se fossi nato e vissuto lì la penserei più o meno come la parte di loro più seria e non soggetta al becero e vuoto razzismo fatto tanto per fare.

    Pur con le loro storture, ideologicamente parlando e per il loro modo di agire sono e rimangono i più vicini alle esigenze del popolo...almeno del popolo del nord
    che cosa aberrante l'idea di POPOLO DEL NORD, mio Dio...
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ok iniziamo a scremare allora, sai com'è in tempi di crisi ci si accontenta.

  5. #14
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Secondo me ha problemi di lettura per via della mancanza di vista..mi sembra troppo attaccato al foglio.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    che cosa aberrante l'idea di POPOLO DEL NORD, mio Dio...
    Va bè, mi scocciava scrivere "per la gente che abita più a nord di Roma", un po' di elasticità, cazzo

    E comunque molti dei nostri conterranei sono i primi ad essere altrettanto accesi, eh...prova a chiedere a molti siciliani, napoletani o sardi e vedrai...a confronto, certi leghisti sono degli hippie...
    A pugliesi e calabresi crea molti meno problemi, anche (non solo, ma anche) perchè noi eravamo con le pezze al culo al tempo dei Borboni, quindi ci è andata molto meglio, dopo

    Tecnicamente secondo me è andata un po' meglio a TUTTI, ma vallo a spiegare ai napoletani o ai sardi, o ai siciliani che chiamano "continentali" tutti gli altri...

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, mi scocciava scrivere "per la gente che abita più a nord di Roma", un po' di elasticità, cazzo

    E comunque molti dei nostri conterranei sono i primi ad essere altrettanto accesi, eh...prova a chiedere a molti siciliani, napoletani o sardi e vedrai...a confronto, certi leghisti sono degli hippie...
    A pugliesi e calabresi crea molti meno problemi, anche (non solo, ma anche) perchè noi eravamo con le pezze al culo al tempo dei Borboni, quindi ci è andata molto meglio, dopo

    Tecnicamente secondo me è andata un po' meglio a TUTTI, ma vallo a spiegare ai napoletani o ai sardi, o ai siciliani che chiamano "continentali" tutti gli altri...
    "il popolo del nord" è un'espressione che ha tante (troppe) implicazioni, non è colpa mia

    (non ho mai sentito un napoletano dire "i continentali", i sardi e i siciliani credo lo facciano per una questione meramente geografica)

    comunque sul meglio sono d'accordo, sul molto meglio no, siamo stati usati come serbatoio di voti per decenni (se non lo siamo ancora) e lasciati in totale stato di abbandono.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Secondo me ha problemi di lettura per via della mancanza di vista..mi
    sembra troppo attaccato al foglio.
    Boh a me non è parso. Anche perché di solito chi ha problemi alla vista tiene il foglio con entrambe le mani, così la visione è più "stabile" e nitida (mi sono spiegata a cazzo, lo riconosco XD)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E tanto per la cronaca dopo i Borboni è andata male per colpa dei Savoia di sto cazzo. E io devo tenermi pure la statua di Vittorio Emanuele in giro per la città, meno male che ci sputo sopra.
    Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vo.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E tanto per la cronaca dopo i Borboni è andata male per colpa dei Savoia di sto cazzo. E io devo tenermi pure la statua di Vittorio Emanuele in giro per la città, meno male che ci sputo sopra.
    Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ce vo.
    Ok, sei napoletano Allora DICIAMO che capisco, nel senso che comprendo il meccanismo mentale alla base di questo tipo di opinione!.

    Se può consolarti, anche per quanto riguarda me potreste SERENAMENTE staccarvi dal resto d'Italia, avremmo molte rogne in meno

  10. #19
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    E' incredibile come la lega riesca a tirare sempre i commenti più idioti in tutti noi. Ma fate a gara?

  11. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, sei napoletano Allora DICIAMO che capisco, nel senso che comprendo il meccanismo mentale alla base di questo tipo di opinione!.

    Se può consolarti, anche per quanto riguarda me potreste SERENAMENTE staccarvi dal resto d'Italia, avremmo molte rogne in meno
    Io non ne faccio una questione territoriale, non sono così inferiore. Il problema non è staccarsi dall'Italia. Io non ce l'ho con l'Italia, io ce l'ho con i coglioni e di quelli ce ne sono tanti e purtroppo non posso farci niente. A volte riesco a tollerarli, a volte no.
    Comunque se la tua geniale idea è di staccare la città dall'Italia, mi sa che ho finito di sprecare il mio tempo leggendo stronzate. Buon divertimento.
    E tanto per la cronaca, non sono opinioni ma verità.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza Stupore [nonsense]
    Da nali nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 20:29
  2. un mio intervento...
    Da Frogga nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:17
  3. intervento con immagini
    Da P S Y C H O nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 12:12
  4. ..intervento x me..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 13:46
  5. non aggiunge intervento blog msn
    Da maya nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 8:03