Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
Il bello dell'Arte è che è accessibile a tutti. Se ci tieni così tanto a vedere uno spettacolo satirico su Maometto, invece di perdere tempo bandendo crociate sui forum ti apri un file word, te lo scrivi e poi lo mandi a una compagnia teatrale perché te lo metta in scena. Non avrai mica paura, no?
ho capito il tuo discorso, non è per me un problema di chiacchere e distintivo, ma piuttosto di realismo.
Mi piacerebbe farlo, ma penso che ci vogliono una sensibilità artistica e un certo studio alla base conoscere tecnica teatrale ecc...cose che non ho ( mica mi chiamo Berlusca e vado allo sbaraglio):fare le cose, tanto per farle, solo per dimostrare il mio ego o non mi interessa, molte volte si fanno piu danni con le buone intenzioni. Tieni conto poi che mi sono anche documentato e informato sulla materia parlando con chi si occupa di regia e adatta i testi che, per farla breve, l'esperienza è la chiave chi non ha un nome nel campo non arriva di certo lontano,avere due palle cosi e una esperienza di recitazione solo cosi un testo puo funzionare o avere l'attenzione di una compagnia teatrale.