Cosa ne pensate di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=9nODu...layer_embedded
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate di questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=9nODu...layer_embedded
Non mi preoccupa tanto quello che esce dalla sua bocca da ciavatta, quanto la gente che applaude dietro di lei.
La gente che non conosce "i bambini arcobaleno".
Bambini figli di coppie omosessuali perfettamente integrati a scuola, nella vita e nella famiglia.
Le statistiche, gli studi. Gente che applaude così, a buffo.
E la cosa "spaventosa" è che molti di loro non sono nemmeno cattolici.
Perché FORSE potrei capire la posizione di un cattolico (il sesso usato solo come procreazione. perfetto, ognuno fa di sé ciò che vuole), ma la posizione di qualcuno che alla fine non ha nemmeno una posizione, perché gli fa semplicemente schifo e perché esce dall'ordinario no, mi fa incavolare parecchio.
Lei è quella che è. E' il personaggio, è il cognome... ma la gente che applaude! Quello è schifoso.
Mah...
Si, come si fa ad applaudire dopo certe dichiarazioni? Non si mettono minimamente vergogna? Ma poi guarda, io penso una cosa, che si può essere a favore o a sfavore, ma anche essere a sfavore "dell'omosessualità" ciò non obbliga ad una persona a privare dei diritti ad altri individui. Qui entra in ballo la Costituzione, noi intendiamo essere umano, un soggetto fatto di ossa, carne, sangue, un'essere razionale e pensate, l'omosessuale in questo campo è come l'eterosessuale? Nella nostra Costituzione, non c'è scritto che bisogna fare differenza tra persone di orientamento sessuale diverso, anzi tutt'altro, bisogna rispettare chi possa apparire diverso da noi. Sinceramente, è una vergogna essere rappresentati da alcuni politici, che non rispettano i diritti che tocca ad ogni singolo individuo, al di fuori di quello che esso sia. Cosa c'è di male in una adozione da parte di una coppia omosessuale? Cioè, se il figlio cresce felice in una coppia gay o lesbica, ma anche con un single e così via, qual'è il problema. Bisogna tutelare il bambino, ma che esso stia bene in quella famiglia, no che esso debba avere per forza una mamma e un padre. Leviamo da mezzo la figura che serva un padre e una madre, perchè così facciamo del male ai bambini che magari avevano anche una madre o anche un padre ma magari non ci sono più e quindi sono costretti a crescere con un solo genitore. Ma facciamo del male anche, a persone che sognano di avere dei figli ma magari sono single o magari non possono perchè omosessuali. Allora mi viene da domandarmi, siamo ancora un paese tanto ma tanto arretrato? Dove non entra nemmeno più in ballo la religione o se entra, sempre per applicarla a modo proprio. Sono davvero indignato da certe situazioni...
Beh ma a queste trasmissioni basta che ci sia un imbecille che comincia ad applaudire perché tutto il pubblico lo segua, indipendentemente da cosa ha detto l'illustre ospite di turno. La Mussolini avrebbe anche potuto essere coerente col suo pensiero e dire che i gay bisogna tagliargli l'uccello e mandarli nei lager, ed avrebbero applaudito lo stesso.
Un bambino avrebbe bisogno di sapere che affetto non è un vergogna. Poi quello che avviene in televisione non mi interessa già da tempo, mi sembra ovvio che se ad un programma di quel tipo inviti una tribuna selezionata di nonni applaudiranno ai discorsi della Mussolini.
Tutto il complesso, chi parla, chi applaude contro delle persone solo per un'orientamento sessuale diverso, sono vergognosi.
Invece quando suo figlio si farà le pippette sulle foto di mamminatroia...eeeeeehhhhhh....
Allegato 79969
Allegato 79970
Waaaaa
E certe foto non si trovano nemmeno più in rete!
Io credo che è giusto che ognuno abbia una propria idea su determinate cose, ma ci dev'essere rispetto nel dirle. Rispetto verso le coppie gay, in questo caso, e rispetto verso chi ha idee diverse in merito.
Io lo ammetto, sull'adozione gay sono combattuta. Sono convinta che una coppia gay sia in grado di educare un figlio come una coppia eterosessuale, che sappia dargli lo stesso affetto e la stessa unità familiare di cui ha bisogno. Sempre pensato e sempre lo penserò. Ma non in questa realtà, non qui in Italia. Ma non per colpa loro, per colpa degli altri. La religione cristiana è troppo radicata negli italiani per fargli concepire una cosa del genere, subito il bambino verrebbe emarginato dai compagni di scuola. Gli stessi genitori degli altri bimbi avrebbero da ridire. E questo è davvero ingiusto.
Ma che c'entra. Tutti i bambini emarginano gli altri bambini. Per qualsiasi motivo...
A me successe perché avevo le tette e le altre no.
Una mia compagna portava l'apparecchio.
Un'altra era la figlia di.
E i genitori dei ragazzini avevano da ridire sui genitori separati.
Quindi.....
Il concetto di base sta nel fatto che i bambini adottati potgrebbero vivere la sessualità dei genitori froci? Scusate ma non c'ho voglia di sentire quella sguaiata parlare....
Se il problema è questo, @Wolverine; ti chiedo quante volte hai beccato i tuoi a rotolarsi tra le lenzuola.
Io, personalmente, mai. Mia figlia nemmeno. Esistono le chiavi per chiudere le porte.
Io penso che se non si è d'accordo su una cosa bisogna quanto meno avere delle motivazioni plausibili....
Non è questione di beccarli "rotolarsi nel letto" o no. È questione che, chiamatemi retrogrado o bigotto, ma pur non avendo io personalmente nessun problema verso le coppie omosessuali (li farei pure sposare, per quanto mi riguarda), ritengo che per i bambini la via migliore sia comunque quella classica e normale, con un punto di riferimento materno e un punto di riferimento paterno.
E non mi venite a fare la solita menata dei single...crescere con un solo genitore, comunque ben definito, è ben diverso dal trovarsi in una situazione che, inutile girarci attorno, non è comunque considerabile come normale. NON INTENDO DIRE CHE I GAY SIANO INCAPACI DI DARE AMORE
Wolverine quale sarebbe il tuo concetto di normalità? La Bibbia dà dei concetti, che un figlio ha bisogno di un padre e di una madre perchè questa è la natura, non di certo la legge. Dobbiamo separare l'etica e la morale, dalla strada che un legislatore e la legge è giusto che debbano prendere.
Non capisco quale possa essere lo shock per un bambino nell'avere due padri o due madri..
Il fatto che possa nascere con sbagliate convinzioni sulla sessualità?
Che possa confonderlo?
Se uno non è gay, non è gay. Non è che gay si diventa vedendo qualcuno. Gay si nasce, lo si è da sempre.
Adesso se diciamo che non abbiamo preconcetti, ammesso e non concesso, che un bambino in una famiglia di gay, diventasse ( per assurdo) gay a sua volta, che succederebbe? Un attimo prima abbiamo detto che preconcetti sui gay non ne abbiamo....
Quindi? Perchè essere contrari se siamo tutti tolleranti?
La verità è che molta gente che si dichiara "aperta mentalmente" non sa nemmeno che significa essere aperti. Concordo con Temperance, attualmente la società non è pronta, e già il fatto che ci sia questa discussione ne è la prova.
Secondo me i cambiamenti si fanno coi fatti.
Ci fosse stata la pena di morte per i gay, come succede altrove, sarei d'accordo con voi.
In Texas la sodomia è un reato e si viene arrestati....
Qua se continuiamo a dire che ancora non siamo pronti non saremo mai pronti.
Esistono coppie gay che hanno figli già grandicelli e non hanno problemi.
Il fatto ormai è sdoganato.
E cmq un genitore gay potrebbe anche essere un aiuto in più per un ragazzino che cambia stile di vita e città e arriva a scuola come "quello che è stato adottato".
Sarebbe cmq "quello adottato", ma un genitore gay che ha vissuto sulla propria pelle umiliazioni e alienazione, saprà sicuramente come tirarlo su di morale, gli sarà di sostegno !
Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le stavo per dare una capocciata.
Il punto è che nessun paese è pronto, ma non dovrebbe essere una giustificazione per non educarsi alla faccenda.
Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi....
Non siamo pronti ai capelli verdi?
C'è gente che ancora dice
Uh, quella è rimasta incinta prima di sposarsi
Uh, quello c'ha le corna.
Uh, quello se la fa con la vicina.
Si chiama spettegolare e siamo campioni mondiali.
Altra cosa è la violenza che si usa nei confronti dei gay. Ma per fortuna non sono episodi quotidiani.
Ma d'altra parte pure le donne vengono picchiate. Che facciamo? Impediamo che nascano bambine femmine così non verranno mai picchiate?
La nostra società è vergognosa, piena di pregiudizi e poca molto poca conoscenza. La gente deve studiare tanto, aprire i suoi orizzonti, conoscere chi viene definito diverso, invece di averne paura. Non esiste una società pronta o non pronta, ma esiste una società che vuole e una che non vuole, ma quello che deve decidere per il bene della società è lo Stato e di certo la scelta migliore non è quella di privare diritti che spettano ad ogni cittadino.
Io credo che la società non cambierà mai così dal nulla, magari pregando e sperando. E sicuramente non si può aspettare questo utopico cambiamento per far sì che i diritti di tutti vengano rispettati.
Bisogna applicare e basta i diritti, senza pensarci più di qualche volta, quando si tratta di tutelare altri cittadini in modo positivo. Bisogna lasciare la moralità della società da parte, quello che deve decidere è la legge, il diritto.
Quello che dici non è vero, la legge è un qualcosa e la moralità è un'altra cosa, entrambe non possono combaciare, non si crea più diritto. Perchè una cosa per te può essere morale e per me no, o viceversa, come la metti in questo pieno? Allora l'unica soluzione, è scegliere cosa sia giusto per la legge, non per la moralità. Tu come essere umano, devi godere degli stessi diritti di tutti gli altri essere umani, al di fuori del sesso, della religione e della razza a cui appartieni. Tutti sono uguali e devono essere trattati nello stesso modo nei diritti e nelle leggi. E chi studia legge come me, sa benissimo che la moralità deve essere separata dall'ordinamento legislativo, come la Chiesa è un'ordinamento e lo Stato un'altro ordinamento, devono essere separati e ognuno deve trattare il proprio di ordinamento e non l'altro. Invece, nella nostra comunità non è così... Perchè da noi non funziona e negli altri stati si? Già se vedi in Francia come la religione viene trattata dalla legge, si percepisce un'ordinamento più forte del nostro.
La scusa dell'Italia non ancora pronta non regge più.
I bambini vengono emarginati per tantissime cose, gli adolescenti idem e molti si uccidono.
Questo significa che chi non è ricco, porta l'apparecchio, è obeso, ha i brufoli, i capelli crespi, non guarda il calcio potrebbe avere delle gravi ripercussioni? Possibile. Ma se dietro c'è una famiglia forte, il bambino/adolescente sarà forte e andrà avanti.
Ripeto, ci sono già figli di coppie omosessuali nessuno di loro piange il giorno della festa della mamma/papà, nessuno di loro è sessualmente confuso e nessuno di loro mostra problemi psicologici. Magari un giorno li avrà, ma probabilmente per altre cose.
Forse un bambino adattato un domani si chiederà perché la sua madre o la sua famiglia biologica non lo voleva più.
Un bambino ha bisogno una famiglia.La famiglia non è sempre mamma, papà, fratello/sorella mulino bianco.
Anzi, la famiglia è il primo sentiero dei nidi di ragno di una persona. E' la prima scuola di vita. Etero, gay, multietnica. Gli scontri da adolescente, da adulto. Ma certo, non è il sesso dei due genitori, ma il loro carattere. Per quanto riguarda il vedere "due uomini che si rotolano nel letto" è un'affermazione abominevole. Io ho 23anni e so bene come i bambini vengono al mondo... ma MAI ho pensato ai miei genitori che facevano sesso, per quello che mi riguarda, mi ha portato la cicogna ;-)
E' vergognoso, che si pensi ancora che la famiglia sia la figura solo del padre, della madre e del figlio. La famiglia può essere anche altro, la gente deve distogliere la propria bigottaggine e vedere oltre.
Come se poi il modello padre madre figlio esistesse da sempre..