Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
Visualizzazione stampabile
Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
Più che altro, come si fa ad invitarla in programmi televisivi? XD
Scusate ma la Mussolini che doveva dire? Se se ne usciva appoggiando gli omosessuali mi sarei preoccupata.
Per me la televisione è morta.
Si anche io mi sarei preoccupato, ma in televisione, non possiamo far passare un messaggio sbagliato.... Non è giusto nei confronti della comunità LGBT.
Ma vogliamo dare peso a quella bocca scollegata ai neuroni che è la Mussolini?
Ricordo il suo "meglio fascista che frocio" detto non ricordo quando in una trasmissione...
Fossi nei servizi sociali, toglierei i figli a lei!
Ma ancora state ad ascoltare questi morti?
Di cosa dovrebbero parlare? Di quanto sono morti e ancora non lo sanno?
Gay/aborto/nucleare + salottino = audiance
Sisi era ospite a Porta a Porta e si era accesa una discussione con Vladimir Luxuria, ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=gGoURGMqp18
Beh più che levargli i figli, non capisco con che valori li abbia fatti crescere.
- - - Aggiornamento - - -
Si è vero comunque c'è l'audiance, ma non è tanto questo il punto. Il problema serio e grave, è che siamo rappresentati da certe persone in Parlamento, ed è vergognoso. Ma la cosa ancora più grave, che nessuno dei nostri politici non fa niente per fermare tutto ciò.
Sorvoliamo sulla mia opinione in merito a questa donna, perche' non voglio essere troppo dura o volgare.
Non condivido mai neanche una parola di quello che dice.
Detto questo, la societa' non sara' mai pronta se si continua a sostenere che non lo sia.
Esattamente, bisogna far trovare la società già in quella situazione e li vedere se è pronta o meno. Ma non possiamo filosofeggiare...
Come non è questo il punto?
La televisione esiste solo ed esclusivamente in funzione dell'audience.
Ma parliamo di questi pagliacci: cosa dovrebbero dire/fare?
Abbiamo una classe politica che ha portato questo paese alla deriva, tutti d'accordo.
Di idee e programmi nemmeno l'ombra. Bisogna creare un punto di attrito ed ecco che spunta fuori l'*etica*.
Perchè dei grandi temi è meglio non parlarne, sia mai che si cambia lo status quo.
Perfetto, prendi tre squlibrati a caso (Mussolini, Sgarbi e Salvini magari) e mettili a parlare di aria fritta (ma puoi anche puntare su damerini più sobri se hai un buon conduttore).
Ecco che nascono progressisti, conservatori, garantisti, xenofobi, ambientalisti etc etc.
L'importante è che le facce siano sempre le stesse (se no la gente pensa che c'è qualche alternativa) e che si discuta per ore e ore, bisogna appassionare gli spettatori, far vedere quanto si è diversi dall'altro. Che si hanno delle posizioni.
Audiance per le emittenti e propaganda per i politici, cosa vuoi di più?
Io ho addirittura disdetto il canone Rai e la tv ce l'ho perchè non so dove metterla :lol:
No, davvero. La Mussolini farebbe meglio a star zitta o a mostrare le tette, ne uscirebbe meglio.
Tornando al discorso società e politica...beh, io non mi sento rappresentata da nessuno. Non mi sento rappresentata dalla classe politica italiana, nè tantomeno dalla Mussolini che non fa altro che recarsi nelle trasmissioni trash e parlare, parlare, parlare, senza poi dire nulla di concreto. E' un po' come un pagliaccio messo lì perchè c'è qualche decerebrato che l'ascolta, qualche vecchietta, qualche nonnetto rincoglionito che non sarà uscito da casa da decenni e che non ha altro da fare che rincoglionirsi davanti alla tv.
Ecco qual è il pubblico della Mussolini. L'Italia vecchia e qualcuno senza cervello.
Io nemmeno le darei tanto peso, perchè davvero fa ridere.
Sì al matrimonio tra omosessuali. Sì all'adozione a patto che i bambini non vengano confusi sessualmente parlando. Quello che voglio dire è che non vorrei che venissero istigati all'omosessualità sin dall'infanzia. E' questo quello che preoccupa. Questo è quello che mi preoccupa personalmente.
Istigare è probabilmente non il verbo esatto.
Ma perché la maggior parte di noi è eterosessuale? Perché sin da piccoli abbiamo visto che la coppia deve essere formata da uomo e donna (papà e mamma). I bambini che si pigliano una cotta si "invaghiscono" dei bambini di sesso opposto. Se poi un ragazzino proveniente da una famiglia tipica si invaghisce di un bambino dello stesso sesso allora è omosessuale sin dalla nascita.
Quello che voglio dire è che i bambini adottati da omosessuali possono essere influenzati. Purtroppo questa sembra essere un'incognita irrisolvibile.
- - - Aggiornamento - - -
E allora diventiamo tutti bisessuali! Questa è la soluzione!
:roll:
Doug, io credo che omosessuali si nasca, non lo si diventa perchè si vede qualcuno esserlo.
I figli possono essere influenzati in tanti modi, ma non credo possano essere influenzati sessualmente perchè è una caratteristica innata della persona.
Non sono per niente d'accordo. Io credo che la maggior parte di noi sia eterosessuale per una questione evolutiva. Caratteristica di ogni specie è il fatto che è naturalmente portata a perpetuarsi, tramite la riproduzione. Se la maggior parte di noi fosse omosessuale ci saremmo già estinti da un pezzo. Inoltre se l'orientamento sessuale del bambino venisse istigato dai genitori, allora non si spiegherebbe come mai gli omosessuali hanno genitori etero.
Come ho già detto, omosessuali si nasce, non si diventa. A prescindere dall'orientamento sessuale dei genitori. I gay con genitori eterosessuali non sono stati istigati da nessuno perché sono nati gay.
Eddai che lo sappiamo tutti che l'infanzia può essere un periodo critico per un soggetto. E' come le fobie, che hanno luogo a causa di avvenimenti accaduti in passato.
Just my two cents.
Non ci sono, ne' ci faccio! Potrebbe esistere l'eventualità che un bambino di natura eterosessuale possa essere influenzato dall'immagine dei suoi genitori adottivi omosessuali. E' questo quello che voglio dire.
EDIT
Mi sono appena reso conto di aver invertito due parole (nasce e diventa). I'm sorry :lol:
Ho modificato.
Non credo proprio. Nella vita di un bambino non ci sono solo i genitori. Ci sono la scuola, gli insegnanti, i coetanei, i genitori degli amici, la tv ecc. ecc. Se il bambino crescesse in un mondo abitato solamente da lui e da i suoi genitori gay magari avresti ragione, ma la realtà è che la stragrande maggioranza delle persone e dei modelli con cui entrerà in contatto sarà di tipo etero.
Purtroppo non potremo mai affermarlo con certezza.
Comunque ripeto, non ho nulla contro gli omosessuali. Magari non mi piaceranno, come non mi piacciono gli spagnoli; mio cugino era gay (ora non sta con nessuno, è morto) e in famiglia per noi questo non comportava nulla. Ah, i suoi erano genitori eterosessuali e grandi trombatori (cornificatori reciproci).
Era per sottolineare il fatto che lui era nato gay, non lo era diventato.
Ma è così difficile da capire? Io sostengo, personalmente, che un ragazzino durante l'infanzia possa essere influenzato e quindi deviato dalla sua vera natura, o persona se quest'ultimo termine si addice meglio al contesto.
Spiegati meglio perché non riesco a capire la tua ultima domanda.
Tu sostieni che un ragazzo eterosessuale, in una coppia omosessuale possa essere deviato dalla sua natura giusto?
Ed io ti ho risposto, questo tuo stesso argomento vale anche nella parte opposta? O meglio che, un ragazzo omosessuale, in una coppia eterosessuale può essere deviato dalla sua natura?