minkia che gente orgogliosa che c'è...e meno male che l'amore reciproco è aumentato..
Il fascismo e tutti i fascisti non devono più esistere..chi lo ritiene di essere è solo uno sporco bullo cresciuto dalla malaeducazione
Visualizzazione stampabile
minkia che gente orgogliosa che c'è...e meno male che l'amore reciproco è aumentato..
Il fascismo e tutti i fascisti non devono più esistere..chi lo ritiene di essere è solo uno sporco bullo cresciuto dalla malaeducazione
Da cosa hai dedotto l'ultima parte?Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
l'ho visto un pò di tempo fà sui telegiornali..l'amore reciproco è aumentato..minkia...veroQuote:
Originariamente inviata da Cimis
Da parte mia sicuramente no :smt081Quote:
Cmq a noi serve un capo giusto,pulito e diretto che non dica stronzate e che le faccia.Se c'era il duce a quet'ora Berlusconi sarebbe stato ammazzato...una vergogna di premier..un'omo falso e poco intelligente..superbo e odioso.
A noi serve uno diretto...che dia possibilità solo quando sono necessariamnte necessarie...ma uno diretto..hai ammazzato 30 persone?Bon..ergastolo,senza grazie o non grazie..
Gli stranieri rompono..bon..o vi comportate bene o usciote fuori dalle balle...senza far del male a nessuno andate fuori...
a parte che berlusconi non ha colpe nè sull'immigrazione nè sul fatto che c'è gente non va in galera se ammazza delle persone...Quote:
e cmq su ci fosse il duce a quest'ora sarebbe stato ammazzato
Non hai mai colpe in ninte..dice solo stronzate dalla mattina alla seraQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol:Quote:
:lol:Quote:
non ho capito molto...
(scusate x il doppio post :oops: )
In senso che ci vuole una persona seria!Mica stò coglione porco che con i suoi cavolo di poster condizionabili rovinano milanoQuote:
Poi i fascisti..tutti bulli..tutti arroganti..gente che ti fà venire il sangue alla testa
Bhè ma tutti rovinano milano e non solo con i loro poster condizionabili mica solo il "porco coglione" :smt083Quote:
w la giustizia
w la tolleranza
w la libertà di parola
w la fratellanza
Ieri tornavo da Asti sono passato a Milano..città che tu manco ci vivi..poster su poster del Berlusca..a tal punto che ti condizionano!Quote:
E W le patatine fritte! :smt041Quote:
Non fà ridereQuote:
:(
GLI idioti anarchici o di sinistra che mi vanno a distruggere mezza città perchè non gli va bene qualcosa invece sono molto educati direi, vero?Quote:
ma va' è successo solo a Genova qualche anno fa'.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da adfk
Ah poi il no al tav..
e poi altro?
Nooooooooo figurati qualche volta hanno perso le staffe ma è normale..
Quindi io, essendo anarchico, sarei anche idiota... :(Quote:
Aspetta un attimo! Berlusconi E' intelligente. Uno scemo non sarebbe arrivato ai suoi livelli. Scusa se ti ho contraddetto. Il resto che hai scritto lo approvo.Quote:
Infatti non lo accusiamo di quello. Lo accusiamo di altre cose che, al di là dell'immigrazione, hanno lasciato di cacca noialtri. Parlo dei tagli delle finanziarie o di tutte quelle leggi che hanno favorito i ricchi sfondati compreso berlusca chiaramente.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Eiiiiiiiii...... estremizziamo eh? Scommetto che al massimo danno fuoco a due cassonetti.Quote:
quelli che vanno certe cose io li chiamo idioti, ah...digli a quelli che si sono trovati la vetrina sfasciata che al massimo danno fuoco a un cassonetto, (che peraltro non è una cosa normale nemmeno quella), o al padrone di un area di servizio che si è trovato le pompe della benzina tagliate! ah very compliments direi! per me anche chi brucia "SOLO" due cassonetti sono degli idioti! i cassonetti ti ricordo che li pago io e tutti quelli che pagano le tasse!Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
intendevo quelli che bruciano o rompono cose! quelli che esprimono le loro idee a parole e senza usare violenza li strarispetto!Quote:
Originariamente inviata da s@ve
io sn fascista,e sn fiero di esserlo....piano cn gli insultiQuote:
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
che bello... tutti leoni fascisti... poi quando si trovano di fronte una decina di alternativvi testa bassa e camminare....
ma per piacere.... :lol: :lol: :lol:
:D :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
ragionamenti da mongoloidi.....xkè tu se ti trovi davanti 5albanesi ke fai,li meni???o skappi anke se nn sei fascista....Quote:
Originariamente inviata da imok
è facile dire di esser fascisti, è facile fare il grande in un forum, però chissà perchè le vostre "idee" non avete le palle di mettterle in pratica.... ah beh forse lo fate quando siete in comitiva e urlate contro qualche straniero...Quote:
Originariamente inviata da jeco69
se credi davvero in ciò che dici perchè non vai a esporre "il tuo credo" durante qualche manifestazone di sinistra......
Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader.....