E..infatti..che cambia?Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Visualizzazione stampabile
E..infatti..che cambia?Quote:
infatti l'utente a cui l'ho detto è l'essere più contraddittorio del forumQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ed a quei tempi se il "pelato" lo vedeva scriver in rosa,fucksia... :? azz... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
no gli indiani qui son buoni buoni.. e son considerati tali.. i rumeni :? :?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
:lol: :lol:Quote:
Io non credo proprio che si debba fare di tutta l'erba un fascio... assolutamente. Ogni caso è un caso a se, al limite vanno riconosciute delle caratteristiche di certi popoli legate al loro temperamento... per esempio i marocchini, sembrano essere un pochino piu aggressivi, gli albanesi attaccabrighe, i rumeni e macedoni paraculo.. mentre senegalesi e indiani sono umili e anche simpatici spesso. Poi ovvio che ci saranno le dovute eccezioni in tutti i settori, però queste sono le teorie akemiane :oops: :P
eh mi dispiace ma qui dici una cazzata... gli arroganti son ovunque, non centra colore o schiera eh.. se ne trovano di destra come di sinistra aimè... brutta bestia l'arroganza :?Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
quelli son terroristi dio santo..Quote:
Originariamente inviata da adfk
no tu lo sei a prescindere :lol:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
akemi preciso: DELINQUENTI! Terroristi è un pò troppo ;)Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Ma sei bergamasca? :? ammazza che maschiaccio che sembri quando parliQuote:
Infatti, è troppo rozza! :smt050 :smt081Quote:
:lol: sono un travestito :nice:Quote:
no comunque non sono bergamasca :shock:
rozzo sarai tu.. :evil: :evil: ho solo detto ''cazzata'' per farmi dare del maschiaccio :evil:Quote:
tu dici idioti io non posso dire terroristi? :| :shock:Quote:
era per enfasi, come per enfasi è stato il tuo ''idioti''...
la vecchia Akemi...sempre in trincea... :lol:
Guarda che rozza è un complimento...cioè, non proprio ma io lo uso come complimento....a volte.... :roll:Quote:
cimis...un consiglio, se vieni in trentino...non dire mai rozza ad una tipa.tu la intenderai in modo positivo...ma vaglielo a spiegare dopo che ti ha tirato due ceffoni ;)Quote:
perchè sono cose differenti, io la parola idiota non l'ho detta per enfasi ma perchè sono veramente idioti ;) :ok:Quote:
nemmeno se vieni nelle marche :roll: :PQuote:
poi carino che mi ha detto rozza col faccino innamorato :smt050 :lol:
La faccina innamorata era per sminuire il "rozza"...ma vedo che non ha funzionato :smt081
:smt030Quote:
sei normale?Quote:
:smt030 porca miseria a questa la trovi a lavorare come muratoreQuote:
Vi prego di non continuare con gli off topic
grazie
arrivi tardi.. è di ieri e io gia avevo deciso di non rispondere ad uno che apre la bocce e gli da fiato... e se lo leggi lo puoi consatatare..Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Guarda che scherzavo per provocarti :DQuote:
Ok,allora spero che qualcun altro non continuerà su questa linea altrimenti si passerà alla cancellazione dei messaggiQuote:
allora sei perdonato :smt040 pero ora basta con gli off senno la euri ci picchia :smt075 :smt079 :smt062 :smt088Quote: