ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52
Like Tree17Mi piace

Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è chi soffre di depressione, chi di manie di persecuzione, e chi, come Silvio, di egocentrismo ipergalattico!

    Secondo me un caso clinico... che un miliardario ad 80 anni dopo tutte le sue storie decide di tornare in politica è palesementeperchè ha problemi mentali e deve sentirsi "un re" altrimenti sta male...



    Questo è il mio pensiero... è malato.. da abbattere!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per me sarebbe da abbattere anche se non fosse malato

  4. #43
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè lui torna in campo ma chiedono le dimissioni alla pom.. ehm... alla Minetti...
    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Quando il prosseneta torna al lupanare, la maitresse non serve più.
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Maitresse che tra un mese raggiunge il vitalizio... troia!



    comunque io spero che non vinca, perchè se no GIURO me ne vado dall'Italia: io con un ammasso di pecoroni e un puttaniere bavoso non ci sto più!!
    Mi avete fatto venire l'ansia sulla possibilità che vinca... no dai, io non ci crederei.
    A Lucien piace questo intervento

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio

    comunque io spero che non vinca, perchè se no GIURO me ne vado dall'Italia: .
    Se fossi in te comincerei a studiare seriamente lingue e mi organizzerei con le valige....
    A Canalfeder piace questo intervento

  6. #45
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Che faccia quel che vuole, tanto io il voto non lo do a nessuno. Mi fanno tutti schifo!
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #46
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io mi laureo e scappo, poco ma sicuro, se vince costui!

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sta di fatto che anche Monti fa abbastanza cacare... La soluzione per recuperare fior di soldi esisteva ed invece ha pensato bene di rovinare ulteriormente i cittadini e si sta inventando ulteriori baracconate da far entrare in vigore, ma solo per curiosità, la sua carica quanto dura ancora? Non voglio Berlusconi, ma spero che anche lui se ne vada al più presto.

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non voglio Berlusconi, ma spero che anche lui se ne vada al più presto.
    Con il fior fiore di uomini adatti a governare che abbiamo sarebbe anche ora eh... ho quasi l'imbarazzo della scelta da quanta gente capace c'è in politica...

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che anche Monti fa abbastanza cacare... La soluzione per recuperare fior di soldi esisteva ed invece ha pensato bene di rovinare ulteriormente i cittadini e si sta inventando ulteriori baracconate da far entrare in vigore, ma solo per curiosità, la sua carica quanto dura ancora? Non voglio Berlusconi, ma spero che anche lui se ne vada al più presto.
    Sarà proprio questa la chiave della vittoria di Berlusconi, infatti, secondo me...a meno che non riusciamo a ricordarci che il PDL dopo aver tanto sbraitato sul "no a governo tecnico" poi ha sostenuto Monti dall'inizio alla fine.
    Ora come ora solo Lega e IDV possono vantare un minimo di coerenza di giudizio. "No" avevano detto prima, e "no" hanno detto anche in sede parlamentare.

  11. #50
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    C'è chi soffre di depressione, chi di manie di persecuzione, e chi, come Silvio, di egocentrismo ipergalattico!
    Secondo me un caso clinico... che un miliardario ad 80 anni dopo tutte le sue storie decide di tornare in politica è palesementeperchè ha problemi mentali e deve sentirsi "un re" altrimenti sta male...
    Questo è il mio pensiero... è malato.. da abbattere!
    O più semplicemente, il miliardario in questione deve tutte le sue fortune al come vengono distribuite (o non distribuite) le frequenze nell'etere italiano. Se ogni grosso imprenditore, qualsiasi sia il suo settore, in qualche qual modo deve ingraziarsi la politica del Paese in cui opera, per il Nostro è essenziale avere un qualche ruolo potenzialmente ricattatorio. Magari la terza gamba di un Grosse Koalition, pronto a sfilarla se non ottiene quello che vuole.

    Giustamente qualcuno ha suggerito ad Alfano il nome del prossimo partito: Forza Mediaset...




    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che anche Monti fa abbastanza cacare... La soluzione per recuperare fior di soldi esisteva ed invece ha pensato bene di rovinare ulteriormente i cittadini e si sta inventando ulteriori baracconate da far entrare in vigore, ma solo per curiosità, la sua carica quanto dura ancora? Non voglio Berlusconi, ma spero che anche lui se ne vada al più presto.
    Quanto dici è legittimo. Per , per un attimo, rifletti... Chi ci metteresti al suo posto?...

    Lui?...



    Lui?...



    Lui?...



    Non sono prevenuto. Raccoglierò volentieri i tuoi suggerimenti...





Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bossi si ricandida, "lo fa per la gente"
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/5/2012, 17:38
  2. Hitch.Lui si che capisce le donne
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 7:46
  3. Berlusconi si dimette
    Da schrek nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 14:13
  4. si tirano per i capelli
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 10:32

Tag per questa discussione