ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Calderoli

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    ma che cosa stai dicendo qual'è il problema di avere una moschea sotto casa?? lo stato italiano in teoria è laico e quindi se uno ê di una religione che nn sia la tua lascialo vivere..gli estremisti sono da perseguire ma che ne sono anche da noi nn solo in islam..
    io rispetto chiunque sia di una religione diversa dalla mia. dall' islamico, buddista, shintoista o tante altre. IL PUNTO è KE NOI LI LASCIAMO VIVERE. MA CERTI ISLAMICI NON LASCIANO VIVERE NOI. (parlo sempre di estremisti, tanto d cappello x gli onesti islamici lavoratori... anke se, x la verità, nn ne vedo poi tanti...)


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cro89

    io rispetto chiunque sia di una religione diversa dalla mia. dall' islamico, buddista, shintoista o tante altre. IL PUNTO è KE NOI LI LASCIAMO VIVERE. MA CERTI ISLAMICI NON LASCIANO VIVERE NOI. (parlo sempre di estremisti, tanto d cappello x gli onesti islamici lavoratori... anke se, x la verità, nn ne vedo poi tanti...)
    Eh lo sappiamo che rompono un po'. Ma cerchiamo di essere comunque corretti senza dire frasi tipo "sterminiamoli" oppure "islamici nei forni crematori" perchè non è ammissibile che si paragoni un po' di noiosità da parte loro alla vita di un essere umano.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    vai a dire al governo turco, iraniano, iracheno etc di darti i soldi per costruire una chiesa cattolica...tanti auguri! spero che non mi torni indietro in una bara! a esser troppo buoni, lo prenderemo nel sederino...grazie a te e quelli che la pensano come te!!
    beh ma il tuo esempio non calza perfettamente perchè per esempio l'iran si chiama IR. Iran (Islamic republic of Iran) Mentre l'italia si dichiara stato laico per cui a questo punto o si dichiara Republica cattolica oppure vive e lascia vivere..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    beh ma il tuo esempio non calza perfettamente perchè per esempio l'iran si chiama IR. Iran (Islamic republic of Iran) Mentre l'italia si dichiara stato laico per cui a questo punto o si dichiara Republica cattolica oppure vive e lascia vivere..
    si, ma le chiese se l'è fatte su la chiesa o la comunità di loro sponte! lo stato non ha dovuto pagare nulla! non trovo giusto che i miei soldi vengano spesi per una moschea...quando devo farmi IL CULO per farmi su casa mia perchè non mi danno un centesimo di contributi!! pensiamo prima a noi e poi a quelli! ne abbiamo stradiritto di pretenderlo!! quando saranno qua da duecento anni e si saranno pagati le loro tasse, invece che fare i delinquenti o i fancazzisti (non tutti!! ma tanti)..se ne potrà riparlare!

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    si, ma le chiese se l'è fatte su la chiesa o la comunità di loro sponte! lo stato non ha dovuto pagare nulla! non trovo giusto che i miei soldi vengano spesi per una moschea...quando devo farmi IL CULO per farmi su casa mia perchè non mi danno un centesimo di contributi!! pensiamo prima a noi e poi a quelli! ne abbiamo stradiritto di pretenderlo!! quando saranno qua da duecento anni e si saranno pagati le loro tasse, invece che fare i delinquenti o i fancazzisti (non tutti!! ma tanti)..se ne potrà riparlare!
    Tutti i discorsi che fai tu contro la moschea (una) li potrei fare io, da anticlericale, in riferimento alla miriade di chiese cattoliche esistenti: coi miei soldi preferirei che si facessero ospedali e scuole anziche' chiese! Quindi o si accetta in generale e sempre quel che la comunita' decide o non lo si accetta mai.

    (per la realizzazione della tua casa hai diritto al 41% di sgravi fiscali per spese di ristrutturazione, se ti puo' servire...)

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    L' 8 per mille destinato allo Stato, anziché andare a concorrere a spese davvero importanti (in primis per la sanità) finisce nelle mani di associazioni cattoliche e parrocchie...

    Questa è la laicità all'italiana!!!
    Venghino signori, venghino a vedere quanto è laica ed evoluta la nostra Italia...

    La religione cattolica si è dovuta adattare al progresso degli ideali di libertà, mentre in alcuni stati islamici questo non è successo..

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No ho riflettuto, in fondo la colpa è anche di berlusca! Perchè è lui che va a scegliere sta gente.

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    No ho riflettuto, in fondo la colpa è anche di berlusca! Perchè è lui che va a scegliere sta gente.
    I voti della Lega sono indispensabili per la coalizione di centrodestra

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora il governo non va bene. Se la lega è essenziale!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    Allora il governo non va bene. Se la lega è essenziale!
    ah ok... allora mettiamo prodi al governo... ke dice d nn ispirarsi agli ideali comunisti... e intanto tiene i suoi comizi su strutture completamente rosse! Qualcuno l' ha notato?! la maggior parte sono così...
    E poi... preferisco calderoli ke dice cosa pensa... invece del comunista bertinotti ke nn vuole la proprietà privata ( ma si veste firmatissimo e viaggia su macchinoni da urlo... x nn parlare dei suoi possedimenti)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calderoli e il maiale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 20:13
  2. Calderoli su Italia-Francia
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 19:51
  3. Calderoli
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 23:37
  4. Calderoli, legge elettorale...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 15:03
  5. IMPORTANTE: Istituzione del Premio Calderoli
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 6:48