spiritosi
spiritosi
E che c'è di male?Basta che non sia un Pirla....che la sappia amre insomma
già,a me è successa una cosa simile,sl ke qst 18enne si era innamorato di me senza avermi mai visto...fortuna ke me lo sn levata dai BIP!!!! 8)Originariamente inviata da FedericoBlasco
veramente dovrebbe avere almeno 14 anni!Originariamente inviata da patuffina_
quoto!!!Originariamente inviata da John Galliano
leggendo su internet capita spesso di trovarsi davanti ad articoli ke riguardano i rapporti sessuali tra adulto e minore. la legge dice ke c'è l'età del consenso dopo i 14 anni, e nn si può procedere d'ufficio , salvo se questo è collegato ad altri reati.ke significa? di ke reati si parla?
Io ho 15 anni e sto con 1 ragazza di 11anni e volevo sapere cosa dice la legge sul sesso nei nostri confronti non che vogliamo farlo ma è solo x curiosità k ci siamo kiesti.
ma spero che non ve lo siate nemmeno posto come idea di farlo...11 anni! ma per favore!
che siccome non ha raggiunto l'età del consenso, è illegale e quindi rischi il culo. E non aggiungo altro per non passare per un predicatore. >_>
e poi facendomi un giro, scopro che sei il tizio che ha aperto questo topic.
Art. 609 quater Codice Penale:
Atti sessuali con minorenne
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis (violenza sessuale) chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore e' affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
Al di fuori delle ipotesi previste dall'art. 609 bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti sessuali con persona minore di anni sedici, è punito con la reclusione da 3 a 6 anni.
Non e' punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di eta' tra i soggetti non e' superiore a tre anni. Nei casi di minore gravita' le pena e' diminuita fino a due terzi. Si applica la pena di cui all'articolo 609-ter, secondo comma, se la persona offesa non ha compiuto gli anni dieci.
Dovete aspettare almeno un paio d'anni...
Ultima modifica di Wittmann; 7/5/2008 alle 1:48