ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Feltri lascia Il Giornale e torna a Libero con Belpietro

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Feltri lascia Il Giornale e torna a Libero con Belpietro

    EDITORIA

    Feltri lascia "Il Giornale"
    Con Belpietro sarà editore di "Libero"


    L'accordo raggiunto nei giorni scorsi. I due, già direttori dei due quotidiani, diventano azionisti del giornale milanese

    Da sinistra: Feltri e Belpietro

    ROMA - I due direttori storici dei giornali di destra, Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, si coalizzano diventando azionisti di Libero. Feltri, attualmente direttore editoriale del Giornale, e Belpietro, direttore di Libero, saranno anche editori incaricati, ovvero con la responsabilità piena della conduzione del quotidiano milanese. Ne dà notizia l'Editoriale Libero, precisando che l'accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi.



    Feltri, 67 anni, già direttore dell'Europeo, dell'Indipendente e del Giornale oltre che fondatore di Libero, dal 21 dicembre lascerà dunque la direzione editoriale del Giornale per assumere analogo incarico presso il quotidiano di viale Majno. Feltri è al momento sospeso (per tre mesi) dall'Ordine dei Giornalisti per le false accuse che hanno portato Dino Boffo ad abbandonare la direzione del quotidiano Avvenire.

    Belpietro, 52 anni, già direttore del Tempo, del Giornale e di Panorama, continuerà a ricoprire l'incarico di direttore responsabile. "I due giornalisti hanno lavorato in passato insieme per un lungo periodo: ora la coppia si ricompone", si sottolinea nella nota.

    Il comunicato non specifica qual è la quota rilevata: indiscrezioni di stampa parlano del 20%, diviso equamente tra Feltri e Belpietro, che si sarebbero anche garantiti uguali poteri per la gestione editoriale e amministrativa di Libero.
    dalle mie parti si dice:
    l' nuvl l'accocchia ru vent', ri coglion' z'accucchien' da sule

    cercate un traduttore ostrogoto-italiano

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Beh io direi "Estichè"

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    chissà quante altre belle leccate di culo inventeranno pur di legittimare il papi

  5. #4
    Marcoluzzo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/12/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    dalle mie parti si dice:
    l' nuvl l'accocchia ru vent', ri coglion' z'accucchien' da sule

    cercate un traduttore ostrogoto-italiano
    Premetto che non ho idea di quale dialetto meridionale si tratti. Tuttavia la traduzione è facile: "il vento mette insieme le nuvole, i coglioni si mettono insieme da soli". Ora mi chiedo, perciò, in questi forum è consentito dire le parolacce?

  6. #5
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    siamo O.T, ti rispondo qui ma se poi hai altri dubbi esponili direttamente in quest'area Comunica con la redazione o in privato con qualche moderatore

    cmq ovviamente (ringrazio Monsignor Fisichella per l'aiuto) bisogna saper contestualizzare

    è vietato ovviamente offendere altri utenti e parenti/amici degli utenti
    è ovviamente lecito poter dire "secondo me quel politico/quel giornalista/quell'attore è un coglione, oppure potersi esprimere, sui generis, in maniera colorita, per rendere maggiormente enfatico un discorso..

    ovviamente senza esagerare, perchè non puniamo solo le offese in sè, ma anche il rendere i topic poco leggibili

    però in questo caso specifico non c'è assolutamente nulla di sbagliato o da segnalare.

    fine O.T.

  7. #6
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Nei limiti della decenza, un "*****" "coglione" et similia non rappresenta nulla di grave.

    Ora però metto qualcosa su feltri per non andare O.t.

    Penso che Feltri sia una persona mala!

  8. #7
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedo, perciò, in questi forum è consentito dire le parolacce?
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    è vietato ovviamente offendere altri utenti e parenti/amici degli utenti
    è ovviamente lecito poter dire "secondo me quel politico/quel giornalista/quell'attore è un coglione, oppure potersi esprimere, sui generis, in maniera colorita, per rendere maggiormente enfatico un discorso..

    ovviamente senza esagerare
    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Nei limiti della decenza, un "*****" "coglione" et similia non rappresenta nulla di grave.
    ma nn credo ke Marcoluzzo si riferisse a quelle parole (ke in effetti sn passabili)

    secondo me intendeva far notare ke Tyler ha scritto (addirittura nel titolo!) "Fe--ri" e "Be----ro" (e in effetti ha 1 pò esagerato)

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e aggiungo.. a ciò che ha detto yasha.. che è un detto.. se non avessi usato la parola coglion' probabilmente la mia anima sarebbe bruciata all'inferno tra i tormenti degli antichi saggi xD

Discussioni simili

  1. Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 6/1/2010, 20:41
  2. About a man: Vittorio Feltri
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 8:44
  3. IL GIORNALE !!!
    Da lorishulk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:27
  4. prima mi lascia e poi torna,che fare?
    Da coniglietta07 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53