ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Pd o Pdl?

  1. #21
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Wolverine, non capisco cosa hai da essere tanto perplesso, evidentemente non ci siamo capiti: tu hai detto "l'Idv non è comunista" e io ti ho detto "non accostare neanche i due termini, perchè stai ribadendo una cosa più che ovvia"... Mi sembrava che si stesse facendo solo confusione, tutto qui. Sul PD niente da aggiungere a quello che hai detto.

    Jo, lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa, ma a prescindere dal pirmo post, mi sembra che abbiamo detto (alcuni, non tutti, ok) cose abbastanza interessanti; quindi non capisco cosa ci sia che non va.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa
    ebbè parlando di PD e PDL 1 cosa consistente sarebbe OT

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Wolverine, non capisco cosa hai da essere tanto perplesso, evidentemente non ci siamo capiti: tu hai detto "l'Idv non è comunista" e io ti ho detto "non accostare neanche i due termini, perchè stai ribadendo una cosa più che ovvia"... Mi sembrava che si stesse facendo solo confusione, tutto qui. Sul PD niente da aggiungere a quello che hai detto.

    Jo, lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa, ma a prescindere dal pirmo post, mi sembra che abbiamo detto (alcuni, non tutti, ok) cose abbastanza interessanti; quindi non capisco cosa ci sia che non va.
    Ci sta il fatto che, ok tu sei nuova, ma questa è una delle tante discussioni copia e incolla e circolano nel forum...E posso scommetterci anche 20 euro di Wolverine che esiste gia un topic simile.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Wolverine, non capisco cosa hai da essere tanto perplesso, evidentemente non ci siamo capiti: tu hai detto "l'Idv non è comunista" e io ti ho detto "non accostare neanche i due termini, perchè stai ribadendo una cosa più che ovvia"... Mi sembrava che si stesse facendo solo confusione, tutto qui. Sul PD niente da aggiungere a quello che hai detto.
    Aaaaah ok Non avevo capito che fosse un voler ribadire, ma pensavo avessi travisato il senso del mio post

    Io ho ritenuto giusto ribadire la posizione dell' Idv più che altro perchè comunque nella sinistra (in generale) rimane comunque sempre la suddivisione fra il lato più moderato e riformista ed il lato più estremista (certo, non è il comunismo realmente Marxista, quello ormai è relegato a piccoli movimenti extra-parlamentari)
    L'Idv fa appunto parte del lato più riformista, è la parte meno a sinistra di tutta la sinistra italiana

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ci sta il fatto che, ok tu sei nuova, ma questa è una delle tante discussioni copia e incolla e circolano nel forum...E posso scommetterci anche 20 euro di Wolverine che esiste gia un topic simile.
    Diciamo che un topic in cui esplicitamente si propone un confronto fra i due partiti onestamente non sono riuscito a trovarlo.

    Comunque, vediamo di chiarire una cosa....nella maggior parte dei casi chi rende consistente o inconsistente un topic sono GLI UTENTI STESSI. Se lo si vuole si può discutere in maniera "consistente" e pregnante, specie in un settore comunque importante come è la politica

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, Jo, questo cavolo di topic copia-incolla potrà essere stupido quanto vuoi, saremo OT e ci saranno thread simili nel forum, ma ADESSO noi in questo thread abbiamo scritto qualcosa di sensato. I forum, specie se si parla di argomenti "seri" servono a quello, sarò nuova su questo forum ma non capisco cosa c'entri; non è che ho acceso il PC per la prima volta l'altro ieri.

    (PS: buona analisi, Wolverine, d'accordo anche sul "comunismo" italiano, anche se a dirla tutta ci sarebbe da fare un discorso lungo... e ricco di virgolette.)
    Ultima modifica di Layne S.; 13/9/2010 alle 14:13 Motivo: Aggiunto il ps

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    qual è la scelta?

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    nessuno dei due, ma preferisco crepare piuttosto che votare berlusconi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    nessuno dei due, ma non preferisco crepare piuttosto che votare berlusconi.
    ...quindi potresti votare berlusconi?!?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123