Visualizzazione stampabile
-
Wolverine, non capisco cosa hai da essere tanto perplesso, evidentemente non ci siamo capiti: tu hai detto "l'Idv non è comunista" e io ti ho detto "non accostare neanche i due termini, perchè stai ribadendo una cosa più che ovvia"... Mi sembrava che si stesse facendo solo confusione, tutto qui. Sul PD niente da aggiungere a quello che hai detto.
Jo, lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa, ma a prescindere dal pirmo post, mi sembra che abbiamo detto (alcuni, non tutti, ok) cose abbastanza interessanti; quindi non capisco cosa ci sia che non va.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa
ebbè parlando di PD e PDL 1 cosa consistente sarebbe OT
-
Quote:
Layne S.
Wolverine, non capisco cosa hai da essere tanto perplesso, evidentemente non ci siamo capiti: tu hai detto "l'Idv non è comunista" e io ti ho detto "non accostare neanche i due termini, perchè stai ribadendo una cosa più che ovvia"... Mi sembrava che si stesse facendo solo confusione, tutto qui. Sul PD niente da aggiungere a quello che hai detto.
Jo, lo so che questo topic è di una inconsistenza spaventosa, ma a prescindere dal pirmo post, mi sembra che abbiamo detto (alcuni, non tutti, ok) cose abbastanza interessanti; quindi non capisco cosa ci sia che non va.
Ci sta il fatto che, ok tu sei nuova, ma questa è una delle tante discussioni copia e incolla e circolano nel forum...E posso scommetterci anche 20 euro di Wolverine che esiste gia un topic simile.
-
Quote:
Layne S.
Aaaaah ok :045: Non avevo capito che fosse un voler ribadire, ma pensavo avessi travisato il senso del mio post :D
Io ho ritenuto giusto ribadire la posizione dell' Idv più che altro perchè comunque nella sinistra (in generale) rimane comunque sempre la suddivisione fra il lato più moderato e riformista ed il lato più estremista (certo, non è il comunismo realmente Marxista, quello ormai è relegato a piccoli movimenti extra-parlamentari) :D
L'Idv fa appunto parte del lato più riformista, è la parte meno a sinistra di tutta la sinistra italiana :D
Quote:
Jo Constantine
Ci sta il fatto che, ok tu sei nuova, ma questa è una delle tante discussioni copia e incolla e circolano nel forum...E posso scommetterci anche 20 euro di Wolverine che esiste gia un topic simile.
Diciamo che un topic in cui esplicitamente si propone un confronto fra i due partiti onestamente non sono riuscito a trovarlo.
Comunque, vediamo di chiarire una cosa....nella maggior parte dei casi chi rende consistente o inconsistente un topic sono GLI UTENTI STESSI. Se lo si vuole si può discutere in maniera "consistente" e pregnante, specie in un settore comunque importante come è la politica :045:
-
Sì, Jo, questo cavolo di topic copia-incolla potrà essere stupido quanto vuoi, saremo OT e ci saranno thread simili nel forum, ma ADESSO noi in questo thread abbiamo scritto qualcosa di sensato. I forum, specie se si parla di argomenti "seri" servono a quello, sarò nuova su questo forum ma non capisco cosa c'entri; non è che ho acceso il PC per la prima volta l'altro ieri.
(PS: buona analisi, Wolverine, d'accordo anche sul "comunismo" italiano, anche se a dirla tutta ci sarebbe da fare un discorso lungo... e ricco di virgolette.)
-
-
nessuno dei due, ma preferisco crepare piuttosto che votare berlusconi.
-
Quote:
Holly
nessuno dei due, ma non preferisco crepare piuttosto che votare berlusconi.
...quindi potresti votare berlusconi?!? :roll: