ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Gheddafi chiede 5 mld all'Ue per combattere immigrazione

  1. #11
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Gliene dò 15 se se leva dalico


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Gliene dò 15 se se leva dalico
    15 miliardi o 15 calci in c---?

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bellissimo editoriale di Travaglio
    di Marco Travaglio
    Questo Gheddafi è proprio adorabile. Da anni fa la caricatura di B. per farci capire la ridicolaggine dell'ometto che ci governa. Ma noi niente, continuiamo a prenderlo sul serio. Arriva in Italia più truccato e pittato di lui, coi capelli più incatramati di lui, addobbato da abiti più comici dei suoi, tipo il principe De Curtis in Totò sceicco. Se lui sfoggia dieci o venti ragazze alla volta, il Colonnello ne recluta 600 in una botta sola, sempre a pagamento.

    Porge a B. la mano da baciare, ben sapendo che lui bacia chiunque gli capiti a tiro, purché provvisto di pecunia. Anche i 30 cavalli berberi sono un perfido messaggio subliminale contro un tipetto che si fa chiamare Cavaliere ma ha sempre maneggiato stallieri: i cavalli preferisce farli senatori, deputati e ministri (i 32 denti bianchissimi del maggiordomo Frattini Dry col sorriso prestampato, tipo paresi, parlano da soli).

    Il discorso-fiume di un paio d'ore al galoppatoio dei carabinieri, poi, è un'altra citazione comica, stavolta da Totò a colori, dove il maestro Antonio Scannagatti e la sua banda attaccano una marcetta infinita mandando in bestia il boss italoamericano Joe Pellecchia che tenta di arringare dal balcone la folla del paesello natìo. Tra qualche anno, quando sulla tragedia di quest'uomo ridicolo (non Gheddafi, l'altro) sarà calato il sipario, gli storici s'interrogheranno sull'epidemia che contagiò un'intera nazione, accecandola al punto di non farle vedere la comicità involontaria di chi la governava.

    Un po' come in Cecità, il romanzo di Saramago, dove gli abitanti di una città immaginaria cadono vittime di un misterioso virus e diventano tutti ciechi. Immaginiamo un elettore del mitico Nord-Est, con la sua bella partita Iva, la sua villetta, il suo capannone, i suoi chiavistelli anti-rapina, la sua ronda padana anti-negher, il suo fazzoletto verde al collo o nella pochette, i suoi poster di Calderoli e Borghezio, insomma le sue radici cristiane. E proviamo a immedesimarci nei suoi pensieri alla vista del beduino travestito da dittatore dello Stato libero di Bananas che insegnava la storia del colonialismo e la teologia islamica e pure cristiana a ministri imbalsamati, noti prenditori e banchieri con le pezze al culo e al suo omologo italiota, accasciato e assopito sul trono imperiale mentre persino i cavalli berberi, per non parlare di quelli dei carabinieri, davano segni di impazienza. Avrà pensato, sentendolo chiedere altri 5 miliardi all'anno dall'Europa e minacciare in caso contrario l'invasione islamica, di essere stato preso per i fondelli dal Pdl? Avrà deciso di smettere di votare per questi impostori? Avrà provato un fugace desiderio di una destra normale, presentabile, sobria, allergica a certe sceneggiate? Macché. Chi dovrebbe informare e far riflettere questa brava gente, cioè i giornali di centrodestra, è troppo impegnato a giustificare persino il Berlusgheddafi Show.

    Titoli de Il Giornale: "Gheddafi? Per la sinistra era un fratello", "Perché bisogna fare affari con il Colonnello", "Berlusconi: Con la Libia si è chiusa una ferita". Titoli di Libero: "Silvio nella tenda: Sto lavorando per l'Italia", "La Libia è meno terrorista per merito dell'Italia" (il concetto di "meno terrorista" ricorda quella fanciulla "un po' incinta"), "È un'alleanza necessaria per uscire dalla morsa cinese" (sic). Dunque, malgrado gli sforzi del Cammelliere, ci terremo il Cavaliere senza nemmeno riderci su. E lui si prepara a nuovi e decisivi appuntamenti politici: il lancio del nuovo album scritto a quattro piedi con Apicella (13 canzoni d'amore in napoletano, titolo ancora coperto da segreto di Stato) e il "processo breve" per non finire in galera. "Voglio andare in tv – annuncia – e spiegare agli italiani la mia odissea giudiziaria, non voglio fare la fine di Craxi". Tanto per farci capire che anche lui è colpevole. Grazie, l'avevamo intuito.

  5. #14
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma ancora questo pirla?????
    Cribbio, quando la pianteranno di invitarlo nel nostro paese? (sry x off topic)

  6. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma ancora questo pirla?????
    Cribbio, quando la pianteranno di invitarlo nel nostro paese?
    quoto

  7. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Peschereccio mitragliato Con i libici anche un ufficiale italiano - Corriere della Sera

    Evidentemente i 5 mld di euro gli servono per riaffermare le loro rivendicazioni riguardo alle acque territoriali che, stando a sentire il colonnello caffelatte, partendo dalla costa libica arrivano a circa due metri dalla battigia di Porto Empedocle.

    Si giunge in questi frangenti al curioso paradosso di una destra che, di fronte ad un'offesa alla bandiera, è costretta a tenere il becco chiuso, invece di reclamare a gran voce che si lavi l'onta nel sangue del nemico.

    Tenuto conto del più grave precedente storico (il 21 settembre 1973 la corvetta De Cristofaro venne mitragliata da tre aerei libici, con danni ed un ferito grave dalla nostra parte ma nulla più di una blanda protesta da parte del governo) credo che anche questa volta finirà a tarallucci e vino. Anzi, risparmiamo sui tarallucci ed insabbiamo tutto, che costa meno...

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E il bello è che questo finto leader squattrinato si fa baciare pure la mano...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Metodi naturali per combattere la cistite
    Da LadyBarbona nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2009, 13:53
  2. Contestazioni a La Sapienza per l'accoglienza di Gheddafi
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/6/2009, 12:36
  3. Dimenticare o combattere?
    Da Shithappens90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 8:46
  4. ufficio immigrazione
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:57