ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Ecco i picchiatori del Pdl, ecco il momento del pugno all'Idv Barbato

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito



    Meglio stendere un velo pietoso sia a destra che a sinistra....e pure al centro.



  2. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ecco

    allora, in merito alla questione posso dire che:
    il tizio dell'IdV è un parlamentare, e come tale dovrebbe essere invitato a non usare toni da bar.
    il tizio del PdL è un parlamentare, e come tale dovrebbe essere invitato a non essere stupido, perchè passare dalla ragione al torto è un attimo.
    la sua reazione ha due conseguenze:
    1)passare sedutastante dalla ragione al torto, perchè lesioni è un attimo più grave di diffamazione
    2)lasciare un velo di mistero sulla sua buona fede, perchè uno sicuro di se, forte del non aver niente da nascondere non ha quella reazione.

    la questione resta comunque imparagonabile a quella berlusconi-tartaglia poichè in quel caso si parla di un malato mentale, qua si parla di un parlamentare.
    L'ultima frase non mi trova d'accordo in toto....però il resto sì, e mi fa piacere perchè almeno si stanno iniziando a smentire le sensazioni che mi avevano portato a scrivere il mio primo post

  3. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dai, ma non vedo come possa essere altrimenti..
    dissi già allora che vedevo quell'evento come un INCIDENTE.. come se ti fosse caduta una tegola in testa.. fondamentalmente quella è una persona che ha bisogno di aiuto.. e in quel posto in quel momento non doveva esserci..

    qui l'aggressore in questione è un parlamentare.. uno pagato coi miei soldi.. anzi, sono DUE parlamentari.. perchè come non pago uno per fare wrestling in parlamento, non pago l'altro per dare del camorrista alla gente..
    mentre quello è un incidente, questa è una cosa che non deve succedere perchè aggressore verbale e aggressore "non mi viene il termine" lì ce li ho fondamentalmente messi io cittadino.

  4. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che schifo

  5. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    dai, ma non vedo come possa essere altrimenti..
    dissi già allora che vedevo quell'evento come un INCIDENTE.. come se ti fosse caduta una tegola in testa.. fondamentalmente quella è una persona che ha bisogno di aiuto.. e in quel posto in quel momento non doveva esserci..

    qui l'aggressore in questione è un parlamentare.. uno pagato coi miei soldi.. anzi, sono DUE parlamentari.. perchè come non pago uno per fare wrestling in parlamento, non pago l'altro per dare del camorrista alla gente..
    mentre quello è un incidente, questa è una cosa che non deve succedere perchè aggressore verbale e aggressore "non mi viene il termine" lì ce li ho fondamentalmente messi io cittadino.
    Direi che è chiaro e cristallino, e concordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ecco la mia!
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 21:58
  2. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:17
  3. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:24
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 17:25