le solite gran stronzate di berlusconi
le solite gran stronzate di berlusconi
Ragazzi, mi sono trovato in mezzo al corteo per caso con un mio caro amico, a parte il fatto che capitando quasi nella testa del gruppo posso garantirvi che c'erano tutte le intenzioni meno quella di caricare, come fate a dire che gente con la carrozzina, anziani, disabili, bambini, donne avrebbero forzato i cordoni della polizia?
Ho avuto la fortuna di poter parlare con qualche manifestante, gente che vive per strada o quasi, è in cassa integrazione da mesi, paga le tasse e ha una casa per metà venuta giù e considerata inagibile. Come ha detto il mio amico "Se non avessi più nulla da perdere, farei molto peggio".
Senza considerare che poi i blindati hanno sbarrato la stessa via del corso e parallele, praticamente costringendo turisti e noi estranei in mezzo al corteo (siamo dovuti passare da un bar con una porta sul retro).
Badly, purtroppo più della metà dell'intera popolazione italiana non si informa se non per mezzo delle tv berlusconiane, e secondo queste tv l'aquila è un nuovo eden, e cercare di conoscere la verità, attraverso altri mezzi, per queste persone sarebbe solo uno spreco di tempo ed energie che li distrarrebbe dal guardare il Grande Fratello e Velone....
altrimenti commenti da galera come quelli postati da Obo non si sarebbero scritti nemmeno durante il ventennio fascista
poi c'è anche da dire che, quando succedono queste cose, danno sempre la colpa agli anarchicinaturalmente, gli anarchici non sono estranei a manifestazioni di questo tipoma dare sempre la colpa a loro, anche quando non ci sono prove, ne testimonianze, ecc. mi sembra sbagliato e ingiusto