ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Pensieri leghisti in libertà

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Pensieri leghisti in libertà

    «Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione, non perchè lo chiederà la Lega, ma perchè lo chiederà tutto il nord». Lo ha detto il sottosegretario alle Infrastrutture Roberto Castelli parlando dal palco del raduno della Lega a Pontida. «Oggi - ha detto Castelli - è la Lega che tiene unito lo Stato, altro che volerlo disgregare».

    ZAIA: STANCHI DI NAPOLETANO E ROMANO IN TV «Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano». Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia parlando dal palco di Pontida. «Ci sono decine di migliaia di persone - ha spiegato - che parlano e pensano in veneto. Non capiamo per quale motivo sarebbe un'offesa parlare in veneto e in bergamasco in televisione».

    "VOGLIAMO I NOSTRI LAVORATORI" «Siamo stufi di sentir dire che c'è bisogno degli extracomunitari, perché certi lavori qui non si vogliono più fare. Noi vogliamo pensare prima ai nostri lavoratori, gli altri si arrangino». Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, parlando dal palco a Pontida. «È una superballa - ha detto - dire che c'è bisogno degli extracomunitari. Noi vogliamo fare liste di collocamento differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo».

    "CONTI STABILI, ORA ARRIANGATEVI" «Fatta salva la stabilità dei conti pubblici, per il resto diciamo a tutti arrangiatevi». Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia parlando dal palco di Pontida, riferendosi alla necessità del federalismo e ricordando il deficit di molte regioni, in particolare per quanto riguarda il bilancio della sanità. «Noi - ha concluso Zaia - ne abbiamo le tasche piene e agli altri diciamo arrangiatevi».

    IL CROCIFISSO Il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato sulla polemica relativa al crocifisso nelle scuole e ha affermato che in Veneto sarà difeso.«In Veneto - ha detto - noi facciamo ancora il Presepe e nelle scuole vogliamo il crocifisso. Il crocifisso è il segno della fede ma anche dell'identità di un popolo».



    BOSSI: IO MINISTRO DEL FEDERALISMO «C'è un solo ministro per il federalismo e sono io»: lo ha detto Umberto Bossi aprendo il comizio a Pontida, precisando che non è vero che gli sono state tolte le deleghe con la nomina di Aldo Brancher a ministro per l'attuazione del federalismo. «Per il federalismo - ha aggiunto - la coppia è sempre quella, io e Calderoli. Con Aldo Brancher non è cambiato nulla, si è passati dal federalismo al decentramento».

    BOSSI: "TUTTI CI VOGLIONO" Il leader della Lega, Umberto Bossi, ha assicurato il popolo leghista sui rapporti all'interno del Governo e, in particolare, con il premier Silvio Berlusconi. «Non è - ha detto - che Berlusconi può cacciarci. Nessuno ci può cacciare perchè altrimenti dove li trovano i voti? State tranquilli, non ci caccia nessuno, anzi tutti ci vogliono».

    CINQUANTAMILA A PONTIDA L'organizzazione del raduno di Pontida leghista ha diffuso il dato della partecipazione, pari a 50 mila persone. Il prato di Pontida, dove avviene il raduno, non si è mai riempito in quanto piove da ieri e fa molto freddo. Molti militanti hanno trovato posto sotto gli stand mentre altri sono rimasti in macchina lungo la strada. A causa del maltempo a Pontida non sono arrivati tutti i pullman con i leghisti che erano stati previsti.

    ZAIA: "STANCHI DI SENTIRE NAPOLETANO E ROMANO IN TV" - Leggo

    ma andassero dove loro vogliono il tricolore, l'inno, roma, gli extracomunitari e i meridionali ecc... a fan culo !

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    "VOGLIAMO I NOSTRI LAVORATORI"
    Io vengo qua, cerco di integrarmi, pago tutte quelle ***** di tasse e poi mi ficcano in fondo alla lista di collocamento perché sulla carta d'identità noni c'è scritto "italiano" o "veneto" alla voce cittadinanza?(anche se adesso sono cittadina italiana, mi sa incacchiare lo stesso)
    ZAIA: STANCHI DI NAPOLETANO E ROMANO IN TV
    Sono stanca si sentir parlare la gente in dialetto e non in italiano, dei ragazzi veneti convinti che "parie" e "pastelli" per le matite colorate siano espressioni nazionali.
    IL CROCIFISSO
    Se io fossi Dio, manderei un nuovo diluvio universale in Padania visto certa gente che predica tutt'altro che pace e amore per il prossimo..

  4. #3
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    uh belin che squallore u.u

    50 mila persone?

    ci sono più persone ai concerti di cristina d'avena..

    fondamentalmente è gente triste, ignorante.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio

    "VOGLIAMO I NOSTRI LAVORATORI" «Siamo stufi di sentir dire che c'è bisogno degli extracomunitari, perché certi lavori qui non si vogliono più fare. Noi vogliamo pensare prima ai nostri lavoratori, gli altri si arrangino». Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, parlando dal palco a Pontida. «È una superballa - ha detto - dire che c'è bisogno degli extracomunitari. Noi vogliamo fare liste di collocamento differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo».

    "CONTI STABILI, ORA ARRIANGATEVI" «Fatta salva la stabilità dei conti pubblici, per il resto diciamo a tutti arrangiatevi». Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia parlando dal palco di Pontida, riferendosi alla necessità del federalismo e ricordando il deficit di molte regioni, in particolare per quanto riguarda il bilancio della sanità. «Noi - ha concluso Zaia - ne abbiamo le tasche piene e agli altri diciamo arrangiatevi».

    IL CROCIFISSO Il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato sulla polemica relativa al crocifisso nelle scuole e ha affermato che in Veneto sarà difeso.«In Veneto - ha detto - noi facciamo ancora il Presepe e nelle scuole vogliamo il crocifisso. Il crocifisso è il segno della fede ma anche dell'identità di un popolo».
    Queste tre cose non mi trovano del tutto in disaccordo

  6. #5
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Cori leghisti con Calderoli: ''Noi non siamo napoletani'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

    ma si un coro in più ormai non ci fa piu niente.... e pensano sempre a noi e al vesuvio....

    non siete napoletani? e meno male !!!

    l'esercito padano

    secessione ?

    ma quando la fate ?

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Queste tre cose non mi trovano del tutto in disaccordo
    Idem.

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Queste tre cose non mi trovano del tutto in disaccordo
    vabbè wolve capirai tu sei leghista

    -----

    sul fatto che molti al nord non vogliono piu fare certi lavori è verissimo.

    e il crocifisso è un simbolo di religione non di popolo

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda sono semplicemente dei pagliacci. E da siciliana continuare a leggere queste porcherie e sapere che al governo c'è un partito del genere mi rammarica e basta. E a maggior ragione, mi chiedo come i miei conterranei possano continuare a votare un finto leader alleato con una forza del genere. L'Italia sprofonda sempre più nell'ignoranza e nella vergogna internazionale.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    prima o poi gli italiani apriranno gli occhi sulla leganon importa quando, io non ho fretta

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    prima o poi gli italiani apriranno gli occhi sulla leganon importa quando, io non ho fretta
    sei sicuro ? io invece che ci cadranno altre persone

    io si invece

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il pensiero non espresso dei leghisti
    Da Pastrugno nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 21:44
  2. Uccidiamo i leghisti!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 22:42
  3. proclami leghisti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 20:38
  4. Cattolici o leghisti??
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 8:35