ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Pensieri leghisti in libertà

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Primo dicono di voler integrare il dialetto in tutte le scuole poi sparano sta stronzata qui? Non sanno più che inventarsi per far parlare di loro. Mi sono rotta le palle di questi polli che abbiamo in politica,andassero a zappare la terra che è meglio.


  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    ZAIA: STANCHI DI NAPOLETANO E ROMANO IN TV «Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano». Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia parlando dal palco di Pontida. «Ci sono decine di migliaia di persone - ha spiegato - che parlano e pensano in veneto. Non capiamo per quale motivo sarebbe un'offesa parlare in veneto e in bergamasco in televisione».
    Forse perchè sono le due lingue più antiche,più diffuse e soprattutto in grado di intrattenere,differentemente dal veneto?
    Suvvia,capisco l'invidia del nord per le numerose bellezze che abbiamo qui al sud,ma se arrivano anche sul nostro dialetto..beh..scendiamo nel ridicolo .. c vogl'n tutt mal.. ops,non dovrei parlare napoletano


    "VOGLIAMO I NOSTRI LAVORATORI" «Siamo stufi di sentir dire che c'è bisogno degli extracomunitari, perché certi lavori qui non si vogliono più fare. Noi vogliamo pensare prima ai nostri lavoratori, gli altri si arrangino». Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, parlando dal palco a Pontida. «È una superballa - ha detto - dire che c'è bisogno degli extracomunitari. Noi vogliamo fare liste di collocamento differenziate per pensare prima ai nostri cittadini, poi a quelli del resto del mondo».
    Mmm..cosa buona và,strano..ma è il classico ''molte parole,niente fatti'' della destra


    "CONTI STABILI, ORA ARRIANGATEVI" «Fatta salva la stabilità dei conti pubblici, per il resto diciamo a tutti arrangiatevi». Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia parlando dal palco di Pontida, riferendosi alla necessità del federalismo e ricordando il deficit di molte regioni, in particolare per quanto riguarda il bilancio della sanità. «Noi - ha concluso Zaia - ne abbiamo le tasche piene e agli altri diciamo arrangiatevi».



    IL CROCIFISSO Il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato sulla polemica relativa al crocifisso nelle scuole e ha affermato che in Veneto sarà difeso.«In Veneto - ha detto - noi facciamo ancora il Presepe e nelle scuole vogliamo il crocifisso. Il crocifisso è il segno della fede ma anche dell'identità di un popolo».
    Certo,da buon cristiano son d'accordo. Ma non sarebbe un delitto negarlo da qualche parte..oltre alla libertà di parola,oltre a quella di dialetto,volete togliere anche la libertà di culto?


    BOSSI: IO MINISTRO DEL FEDERALISMO «C'è un solo ministro per il federalismo e sono io»: lo ha detto Umberto Bossi aprendo il comizio a Pontida, precisando che non è vero che gli sono state tolte le deleghe con la nomina di Aldo Brancher a ministro per l'attuazione del federalismo. «Per il federalismo - ha aggiunto - la coppia è sempre quella, io e Calderoli. Con Aldo Brancher non è cambiato nulla, si è passati dal federalismo al decentramento».
    Prima fatti n'operazione alle corde vocali..poi vediamo..BARBONE!


    BOSSI: "TUTTI CI VOGLIONO" Il leader della Lega, Umberto Bossi, ha assicurato il popolo leghista sui rapporti all'interno del Governo e, in particolare, con il premier Silvio Berlusconi. «Non è - ha detto - che Berlusconi può cacciarci. Nessuno ci può cacciare perchè altrimenti dove li trovano i voti? State tranquilli, non ci caccia nessuno, anzi tutti ci vogliono».
    Sì,tutti voti comprati e gente che non capisce un tubo o che risiede lì.
    Staccarsi dal sud,che rappresente la fonte primaria di guadagno per voi del nord,non è molto saggio...autolesionista?


    CINQUANTAMILA A PONTIDA L'organizzazione del raduno di Pontida leghista ha diffuso il dato della partecipazione, pari a 50 mila persone. Il prato di Pontida, dove avviene il raduno, non si è mai riempito in quanto piove da ieri e fa molto freddo. Molti militanti hanno trovato posto sotto gli stand mentre altri sono rimasti in macchina lungo la strada. A causa del maltempo a Pontida non sono arrivati tutti i pullman con i leghisti che erano stati previsti.
    49.999 extracomunitari e bossi?

    Suvvia ragazzi..il problema è uno..il problema è che gli italiani sono gli ignoranti conformisti che si lasciano trasportare da una determinata tendenza..quand'è che la gente comincerà un pò a ragionare con la propria testa e capire con che tipo di persone abbiamo a che fare?
    Povero me,povera gente..povera Italia!

    Ma create come prima la Repubblica Veneta e toglietevi dalle palle voi e la padania

    L'invidia verso Napoli e i napoletani cresce..cresce...cresce..CRESCE!
    Quand'è che vi togliete dall'Italia? Non ne fate parte,nè ne farete mai parte..e lo state dimostrando come dei bambini tramite quella radio inutile che avete.. Napoli,Roma..il Sud acquista sempre più potere visivo ed è sempre più protagonista e voi rosicate..

  3. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bello questo topic

    nuovo delirio leghista
    Bossi: "L'Italia si compra la partita"
    La Figc: "Stavolta ha passato il segno"


    Bossi con la maglia della Padania



    MILANO -
    Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta. dimenticando che sul calcio non si scherza mai: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...". Così ha risposto il Senatur a chi gli chiedeva un pronostico sulla partita di giovedì. E' solo l'ultima di una lunga lista di prese di posizione, iniziative di disturbo. Dal tifo per il Paraguay a una generale insofferenza verso una squadra che si chiama "Italia".

    La Federcalcio replica un'ora dopo dal Sudafrica: "Stavolta Umberto Bossi ha passato il segno". E giudica "offensiva" la dichiarazione del leader del Carroccio. Brevissimo il comunicato: "Una dichiarazione sconcertante e offensiva. Questa volta e in questo momento, il senatore Bossi ha passato il segno".

    E' anche il caso di ricordare il modo in cui Gigi Riva e De Rossi hanno reagito alle ultime sortite della Lega Nord. Il team manager della Nazionale ha detto: "Siamo un paese alla deriva". E De Rossi: "Vuol dire che la prossima volta tiferemo contro la Padania".

  4. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non riportano la dichiarazione di Gattuso, credo che quella sia stata la migliore.

  5. #15
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io mi chiedo come possiamo tenere questa gente a governarci..
    secessione..

    rendersi conto di come si pronuncia la parola GUERRA CIVILE senza battere ciglio.. bah..

  6. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    rendersi conto di come si pronuncia la parola GUERRA CIVILE senza battere ciglio.. bah..
    Ma che ci provino, almeno verrebbero fatti fuori tutti in un quarto d'ora

    Le camicie verdi due su tre sono fighette figli di papà, capaci che ti fanno le molotov con le bottiglie di plastica
    [don't try this at home]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il pensiero non espresso dei leghisti
    Da Pastrugno nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 23:44
  2. Uccidiamo i leghisti!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 0:42
  3. proclami leghisti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 22:38
  4. Cattolici o leghisti??
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:35