ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree3Mi piace

Sta nascendo una nuova mafia?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mafia
    banche
    chiesa
    politica



    è tutta una camorra... e non si può fare nulla...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Non cito tutto altrimenti è troppo lungo ma il mio commento è che hai visto troppi film, film che raccontano cos'è la mafia certo ma le tue statistiche sulla presenza della mafia in sicilia o sul modo di operare della mafia non rispondono a verità. La mafia non si fa sentire solo uccidendoti qualche parente, si fa sentire anche molto prima, con la paura che incute con la minaccia sottintesa che ti segue ovunque vai.
    Facile è poi ribellarsi dalla propria casetta belli al calduccio e al riparo di tutto...farlo liberamente in piazza come è stato fatto in Calabria è già più difficile, il tuo commento all'esposizione di crazely è che se lasceranno la protesta faranno tacere anche loro, ma bravo complimenti il tuo commento aiuta certamente a fare qualcosa!!! Perché non vieni qui a renderti conto di come stanno le cose, perché non ti giri la Calabria o la Sicilia o la Campania e la Puglia, forse ti accorgeresti di alcune cose che ti sono sfuggite...e come dico sempre il sud non è solo mafia e soprattutto il sud fa parte dell'Italia quindi il problema non è solo nostro...
    sono siciliano al 50%..ogni estate io vado dai miei parenti che abitano in un paesino sperduto di 2000 abitanti....il mio primo amore è stata una siciliana lontana da me 1600km...mio padre è siciliano..è stato lui a tenermi in allarme e a spiegarmi i fatti come sono

  4. #23
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    sono siciliano al 50%..ogni estate io vado dai miei parenti che abitano in un paesino sperduto di 2000 abitanti....il mio primo amore è stata una siciliana lontana da me 1600km...mio padre è siciliano..è stato lui a tenermi in allarme e a spiegarmi i fatti come sono
    Evidentemente non ti ha ben informato...vieni a stare qui con noi...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    L'ho detto io che guarda troppi documentari...

    Forse mi sbaglio ma 2o me se la mafia esiste farà pur comodo a qualcuno.Con tutti i mezzi di cui dispone il governo mi sembra strano non riesca a fare niente.

    non esiste una seconda mafia...
    queste cose me le hanno dette persone che ci convivono con questi esseri...
    i documentari non dicono niente...non possono dirlo...

    quindi...signr Cimis questa è la prova che tu ti masturbi troppo..xkè io l'ho scritto...non capisci niente..vieni a fare il bullo nei miei forum credendoti più intelligente....e invece sei solo un'idiota che vuol attirare l'attenzione

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Evidentemente non ti ha ben informato...vieni a stare qui con noi...
    però non ho detto tutto.....io...
    devo dirtelo a voce per farti vedere che ne sò tanto..tu di dove 6?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Non cito tutto altrimenti è troppo lungo ma il mio commento è che hai visto troppi film, film che raccontano cos'è la mafia certo ma le tue statistiche sulla presenza della mafia in sicilia o sul modo di operare della mafia non rispondono a verità. La mafia non si fa sentire solo uccidendoti qualche parente, si fa sentire anche molto prima, con la paura che incute con la minaccia sottintesa che ti segue ovunque vai.
    Facile è poi ribellarsi dalla propria casetta belli al calduccio e al riparo di tutto...farlo liberamente in piazza come è stato fatto in Calabria è già più difficile, il tuo commento all'esposizione di crazely è che se lasceranno la protesta faranno tacere anche loro, ma bravo complimenti il tuo commento aiuta certamente a fare qualcosa!!! Perché non vieni qui a renderti conto di come stanno le cose, perché non ti giri la Calabria o la Sicilia o la Campania e la Puglia, forse ti accorgeresti di alcune cose che ti sono sfuggite...e come dico sempre il sud non è solo mafia e soprattutto il sud fa parte dell'Italia quindi il problema non è solo nostro...
    ah!io lo detto...con la frase "è riuscita ad entrare nei fatti nostri" era quello che tu intendi che ci segue...vedi...spiegandolo brevemente uno non può capire

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco


    non esiste una seconda mafia...
    queste cose me le hanno dette persone che ci convivono con questi esseri...
    i documentari non dicono niente...non possono dirlo...

    quindi...signr Cimis questa è la prova che tu ti masturbi troppo..xkè io l'ho scritto...non capisci niente..vieni a fare il bullo nei miei forum credendoti più intelligente....e invece sei solo un'idiota che vuol attirare l'attenzione



    Ma io non ho detto niente di "una seconda mafia" leggi bene...

    E non offendere ciccio, che fai brutte figure! :smt083

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis




    Ma io non ho detto niente di "una seconda mafia" leggi bene...

    E non offendere ciccio, che fai brutte figure! :smt083
    e ki offende per prima?
    cavolo! ho inserito un pezzo di risposta da fare a pikkola silvia..quello non centra

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco


    non esiste una seconda mafia...
    queste cose me le hanno dette persone che ci convivono con questi esseri...
    i documentari non dicono niente...non possono dirlo...

    quindi...signr Cimis questa è la prova che tu ti masturbi troppo..xkè io l'ho scritto...non capisci niente..vieni a fare il bullo nei miei forum credendoti più intelligente....e invece sei solo un'idiota che vuol attirare l'attenzione

    Fammi vedere il pezzo dove l'hai detto!!!!?

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e poi vedi che ti hanno risposto pochi utenti..xkè?xkè sanno poco di questa società criminale...pensano solo che siano dei normalissimi criminali....sanno che il capo è stò Provenzano(che poi sono sicuro che non è più lui)e conoscono Totò Riina,
    di documentari sulle attività della mafia non ne fanno...xkè sennò sono morti...
    se la gente sapesse cos'è la mafia nel suo senso giusto...bè..ci sarà una super rivolta..di quelle che segnano lo stato
    non so come si fa a metterlo in neretto..ma è qui...alla 4°riga

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - una nuova canzone x lei
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 10:42
  2. integrarsi in una nuova classe
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 22:31