mafia
banche
chiesa
politica
è tutta una camorra... e non si può fare nulla...
mafia
banche
chiesa
politica
è tutta una camorra... e non si può fare nulla...
sono siciliano al 50%..ogni estate io vado dai miei parenti che abitano in un paesino sperduto di 2000 abitanti....il mio primo amore è stata una siciliana lontana da me 1600km...mio padre è siciliano..è stato lui a tenermi in allarme e a spiegarmi i fatti come sonoOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Evidentemente non ti ha ben informato...vieni a stare qui con noi...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Cimis
non esiste una seconda mafia...
queste cose me le hanno dette persone che ci convivono con questi esseri...
i documentari non dicono niente...non possono dirlo...
quindi...signr Cimis questa è la prova che tu ti masturbi troppo..xkè io l'ho scritto...non capisci niente..vieni a fare il bullo nei miei forum credendoti più intelligente....e invece sei solo un'idiota che vuol attirare l'attenzione
però non ho detto tutto.....io...Originariamente inviata da Ser Nwanko
devo dirtelo a voce per farti vedere che ne sò tanto..tu di dove 6?
ah!io lo detto...con la frase "è riuscita ad entrare nei fatti nostri" era quello che tu intendi che ci segue...vedi...spiegandolo brevemente uno non può capireOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ma io non ho detto niente di "una seconda mafia" leggi bene...
E non offendere ciccio, che fai brutte figure! :smt083
e ki offende per prima?Originariamente inviata da Cimis
cavolo! ho inserito un pezzo di risposta da fare a pikkola silvia..quello non centra
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Fammi vedere il pezzo dove l'hai detto!!!!?
non so come si fa a metterlo in neretto..ma è qui...alla 4°rigaOriginariamente inviata da FedericoBlasco