ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree3Mi piace

Sta nascendo una nuova mafia?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    ma nn si può andare a vanti così
    cosa proponi?


  2. # ADS
     

  3. #12
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    cosa proponi?
    rifare tutta la politica
    no, eh?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    ma nn si può andare a vanti così
    l'unica cosa è prendere l'argomento in modo serio..così la gente avrà un tale odio verso la mafia che loro stessi debbano scappare..xkè di mafiosi ce ne sono tanti....ogni regione ha la sua mafia:

    CALABRIA:'NDRANGHETA
    CAMPANIA:CAMORRA
    PUGLIA:SACRA CORONA UNITA
    SICILIA:MAFIA SICILIANA

    le più terribili sono certamente la mafia siciliana e la 'ndrangheta
    in un paese siciliano di 3000 persone ci saranno minimo 100 mafiosi..quindi vedi un pò te...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e poi vedi che ti hanno risposto pochi utenti..xkè?xkè sanno poco di questa società criminale...pensano solo che siano dei normalissimi criminali....sanno che il capo è stò Provenzano(che poi sono sicuro che non è più lui)e conoscono Totò Riina,
    di documentari sulle attività della mafia non ne fanno...xkè sennò sono morti...
    se la gente sapesse cos'è la mafia nel suo senso giusto...bè..ci sarà una super rivolta..di quelle che segnano lo stato

  6. #15
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    allora io vivo in provincia d reggio calabria...a 15 km da locri dove c sn state le rivolte x la ndrangheta...io pure ho partecipato...ma hai visto qlk risultato? sempre là siamo

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    allora io vivo in provincia d reggio calabria...a 15 km da locri dove c sn state le rivolte x la ndrangheta...io pure ho partecipato...ma hai visto qlk risultato? sempre là siamo
    in quanti siete?
    e cmq la 'ndrangheta fa tacere la tv e i giornali..e tra poco voi se lasciate la protesta

  8. #17
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    eravamo 15mila nella +grande..poi c sn state altre ke hanno avuto anke un bel pò d adesioni

  9. #18
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    .......pultroppo la mafia è esistita da più di 100anni...allora la mafia era una la povertà contro i ricchi...era dalla parte dei poveri...ma avanzando col tempo si stà dimostrando una massa di fannulloni e disonesti che irrompono nella gente onesta...che si fa i soldi xkè ha sudato per realizzare i propi sogni...la Mafia si è propagata per tutto il sud...causa:la mancanza del lavoro......
    Non cito tutto altrimenti è troppo lungo ma il mio commento è che hai visto troppi film, film che raccontano cos'è la mafia certo ma le tue statistiche sulla presenza della mafia in sicilia o sul modo di operare della mafia non rispondono a verità. La mafia non si fa sentire solo uccidendoti qualche parente, si fa sentire anche molto prima, con la paura che incute con la minaccia sottintesa che ti segue ovunque vai.
    Facile è poi ribellarsi dalla propria casetta belli al calduccio e al riparo di tutto...farlo liberamente in piazza come è stato fatto in Calabria è già più difficile, il tuo commento all'esposizione di crazely è che se lasceranno la protesta faranno tacere anche loro, ma bravo complimenti il tuo commento aiuta certamente a fare qualcosa!!! Perché non vieni qui a renderti conto di come stanno le cose, perché non ti giri la Calabria o la Sicilia o la Campania e la Puglia, forse ti accorgeresti di alcune cose che ti sono sfuggite...e come dico sempre il sud non è solo mafia e soprattutto il sud fa parte dell'Italia quindi il problema non è solo nostro...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    L'ho detto io che guarda troppi documentari...

    Forse mi sbaglio ma 2o me se la mafia esiste farà pur comodo a qualcuno.Con tutti i mezzi di cui dispone il governo mi sembra strano non riesca a fare niente.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e poi vedi che ti hanno risposto pochi utenti..xkè?xkè sanno poco di questa società criminale...pensano solo che siano dei normalissimi criminali....sanno che il capo è stò Provenzano(che poi sono sicuro che non è più lui)e conoscono Totò Riina,
    di documentari sulle attività della mafia non ne fanno...xkè sennò sono morti...
    se la gente sapesse cos'è la mafia nel suo senso giusto...bè..ci sarà una super rivolta..di quelle che segnano lo stato
    ma anke perchè a me che vivo al nord non è che mi tocchi molto il problema

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - una nuova canzone x lei
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 9:42
  2. integrarsi in una nuova classe
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:31