Io trovo che nella lega ci siano tanti imbecilli (Borghezio docet), ma anche tante persone di testa che hanno lasciato da parte le stronzate del tipo Roma ladrona e terroni di merda.
Pir tuttavia capisco benissimo che della gente che fino a ieri si e' sentita insultare possa non aver molta voglia di votatre i mittenti di tali insulti
Fatto rimane che se si presentasse una persona competente ed i napoltani nonostante tutto lo eleggessero sarebbe da inchinarsi e far loro i complimenti : vorrebbe dire che finalmente qualcuno ha capito qualcosa di politica (Non si vota per ideologia o per tifo stile calcistico, ma per competenza e convenienza della popolazione).
[Ad ogni modo... nonostante io sia Milanese di seconda generazione (e anche mio nonno ha lasciato napoli poco dopo la maggior'eta per questioni lavorative) .. bhe anche io farei fatica a votar lega ]
Ahahahahah...
io concordo con wolverine e non aggiungo altro
la lega è una caratteristica del nord italia, con qualche penetrazione al centro. non penso che arriverà mai nel sud italia
come ovvio che sia. smetta di fare l anti meridionalista e puo scendere fino a dove vuole (ma poi non si potrebbe chiamare piu lega nord, e deve cambiare cosi i suoi cori... cioè ops...programmi. e poi dove finirebbero i calderoli, bossi,borghezio e compagni ?)
Ci sono ancora gli immigrati...e poi dove finirebbero i calderoli, bossi,borghezio e compagni