ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Manifestazione PdL, Roma 20/03/2010

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma che milione, erano quattro gatti, ormai stanno raschiando il barile, sono semplicemente ridicoli, truccano anche le foto per far apparire più di quello che erano in realtà... il problema è che una cosa così poteva funzionare quando non c'erano i mass media, ora non funziona più.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Chiaramente un milione non ci crede nessuno, sparano sempre altissimo gli organizzatori..
    Per avere un'idea buona (secondo me abbastanza credibile) di solito io considero il dato della questura x 2..Tra i 150/200mila x la questura e 1 milione x gli organizz, saran stati 350/400mila, qualcosa del genere..niente di speciale ma nemmeno così pochi (per dire, la settimana prima alla manifestazione pd-idv-popolofucsia-sinistra la questura aveva stimato 25mila, quindi un 50mila)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Chiaramente un milione non ci crede nessuno, sparano sempre altissimo gli organizzatori..
    Per avere un'idea buona (secondo me abbastanza credibile) di solito io considero il dato della questura x 2..Tra i 150/200mila x la questura e 1 milione x gli organizz, saran stati 350/400mila, qualcosa del genere..niente di speciale ma nemmeno così pochi (per dire, la settimana prima alla manifestazione pd-idv-popolofucsia-sinistra la questura aveva stimato 25mila, quindi un 50mila)

Che interesse avrebbe la questura a fare stime al ribasso dei partecipanti? Io semmai al posto loro, se un pizzico di disonestà deve esserci, le farei al rialzo per giustificare un maggior impegno richiesto da parte mia.

Perché sono scomparsi i messaggi relativi ai conti di wittmann su quanto sarebbe costato al PDL pagare i 100 euri per far partecipare eventuali disoccupati/interinali e relativi commenti?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Perché sono scomparsi i messaggi relativi ai conti di wittmann su quanto sarebbe costato al PDL pagare i 100 euri per far partecipare eventuali disoccupati/interinali e relativi commenti?

"Offerta di lavoro" ??
    Forse potevano anche unirsi, i due topic.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che interesse avrebbe la questura a fare stime al ribasso dei partecipanti? Io semmai al posto loro, se un pizzico di disonestà deve esserci, le farei al rialzo per giustificare un maggior impegno richiesto da parte mia.

Tendenzialmente sono d'accordo, l'avevo detto anche in passato, anche perchè la questura non ci guadagna niente ad andare al ribasso, ma magari fa stime più prudenziali, non so..
    Certo è che ci sono sempre grosse differenze tra le stime di questura ed organizzatori, non è certo una novità..
    L'importante è avere una certa coerenza e usare lo stesso criterio: non è che quando manifesta la sinistra (siamo 250mila, 25mila per la questura come la sett. precedente, o quel mitico "siamo 2,5milioni, 200mila x la questura" a fine 2008) si prende per buono il dato degli organizzatori e si sfotte la questura che è piena di ritardati che non sanno far di conto (come è stato fatto qua da qualcuno), mentre quando manifesta il pdl cambio radicale e la questura ci prende al 100%.
    Gli altri commenti sono finiti nell'altro topic direi..
    Ultima modifica di Wittmann; 23/3/2010 alle 15:28

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

va bene, servizio de "L'unità" (e certo, Il giornale o Libero mica si mettono a farli..) però dimostra davvero l'ignoranza di determinati elettori

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

me l'hanno postato sulla bacheca xD mi sono spisciato

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    va bene, servizio de "L'unità" (e certo, Il giornale o Libero mica si mettono a farli..) però dimostra davvero l'ignoranza di determinati elettori
    YouTube- Francesca Fornario infiltrata alla manifestazione del PDL a Roma in piazza S.Giovanni 20-03-2010
    Offre uno spaccato dell'elettorato del Panino delle Libertà molto vicino a quello che è nelle mie sensazioni.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    YouTube- Francesca Fornario infiltrata alla manifestazione del PDL a Roma in piazza S.Giovanni 20-03-2010

io mi sento a disagio al posto loro

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io mi sento a disagio al posto loro
    io mi sentivo a disagio a guardare quel video fino alla fine

e ok che è un video, montato e manipolato quanto vuoi, ma basta uscire per strada, prendere la prima persona che vota berlusconi e fargli le stesse domande e probabilmente le risposte non si discostano mica tanto..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima