ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Manifestazione PdL, Roma 20/03/2010

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Manifestazione PdL, Roma 20/03/2010

    ero CERTO di trovarlo aperto.. è evidente che se ne vergognano proprio tutti di sta manifestazione

    Il premier arringa i manifestanti dal palco di piazza San Giovanni. Attacchi a toghe e alla sinistra
    Poi il giuramento collettivo con i tredici candidati governatori del Pdl. Bossi: "Mai chiesto una lira a Silvio"


    Roma, l'appello di Berlusconi
    "Votate per la religione della libertà"


    di MATTEO TONELLI


    Berlusconi e Renata Polverini


    ROMA - Il momento clou arriva alla fine. Quando Silvio Berlusconi e i 13 candidati governatori del Pdl giurano sui punti che, in caso di elezione, dovranno "caratterizzare" il loro impegno. Dall'attuazione del piano casa, allo snellimento delle pratiche burocratiche, passando per una sanità efficiente e concludendo con la messa a dimora di 100 milioni di alberi per l'Italia. Una promessa scandita a 14 voci e con la mano sul cuore. Quasi una preghiera.

    Fino a quel momento Berlusconi aveva infilato i consueti attacchi ai giudici e alla sinistra. Chiamando a raccolta il suo popolo in vista delle prossime regionali. "Siamo tanti, siamo tantissimi, le donne e gli uomini che amano la libertà e vogliono restare liberi. Realizzeremo la religione della libertà: viva l'Italia, viva la libertà, viva il governo del fare e il Popolo della Libertà", scandisce il premier dal palco di piazza San Giovanni. Che scandisce i tempi della legislatura. Tre anni. Fondamentali per portare a termine la "rivoluzione liberale" che comprende le riforme delle istituzioni, della giustizia, del fisco e persino la vittoria sul cancro. Senza dimenticare le riforme: "La giustizia, l'elezione diretta del premier o del presidente della Repubblica, quella fiscale e il federalismo"

    Sinistra. E' "ammanettata a Di Pietro" e ai pm. Ha tentato di "distruggere il miracolo compiuto in Abruzzo". E ancora: "Sa soltanto dire no, non ha mai imparato cosa significa essere una opposizione seria". Poi arriva il momento delle domande retoriche. "Volete di nuovo al potere una sinistra che rimetterebbe subito l'ici? Volete una sinistra che aumenterebbe le tasse? Che metterebbe una imposta patrimoniale su tutto? Volete una sinistra che farebbe la felicità delle banche? Volete che la sinistra metta ancora le mani nelle vostre tasse? Volete le intercettazioni su tutto e su tutti? Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete una sinistra che apra le porte a tutti gli immigrati? Volete una sinistra che fa i processi farsa alla televisione?". Replica della piazza: "Noo". Controreplica: "Mi pare che avete studiato molto bene".


    Liste e complotti nel Lazio.
    "La sinistra e i magistrati comunisti, con l'aiuto della stampa, purtroppo non solo quella loro, hanno cercato di far credere che c'è stato un nostro errore - doce Berlusconi parlando della lista del Pdl - non è vero: i nostri rappresentanti, che non hanno colpa e responsabilità, erano lì all'orario prestabilito. Guarda caso ci escludono nelle città più importanti, Roma e Milano, guarda caso perché non è un caso". Nonostante questo il Cavaliere è fiducioso: "Nel Lazio vinceremo lo stesso grazie alla candidata Renata Polverini".

    Giudici e "privacy". "Hanno passato mesi ad ascoltare le mie telefonate private in intercettazioni che hanno definito casuali - scandisce il premier a proposito dell'inchiesta di Trani - sprecando soldi pubblici che sarebbero potuti servire ad altro". La sinistra "basa la sua campagna elettorare soltanto sulle inchieste dei giudici". Poi, tra lo sventolìo delle bandiere, aggiunge: "Siamo qui per difendere il nostro diritto a non essere spiati".

    Appello al voto.
    Da qui al giorno delle elezioni regionali "ci aspettano i giorni del riscatto per la verità e la libertà. Per ricominciare a sognare, liberi da attacchi. Bisogna votare pensando al futuro del Paese - dice Berlusconi - la sinistra ha fatto di tutto per correre da sola, ma alla fine la vittoria sarà nostra".

    Bossi sul palco.
    "Ho capito che Berlusconi era uno del popolo, uno di noi, quando a Bruxelles gli volevano far firmare un provvedimento sulla famiglia trasversale. Lui disse 'spiegatemi cos'è questa famiglia trasversale', da allora ho capito che era uno del popolo e diventammo amici". Umberto Bossi, dal palco a San Giovanni, certifica così il suo patto di ferro con il premier. Aggiungendo, forse con un filo di malizia: "Io sono uno dei pochi che non ha mai chiesto né una lira né un aiuto a Berlusconi".
    Repubblica

    Un milione in piazza con Berlusconi: "Patto per la libertà" con i candidati



    Due cortei si sono snodati per le vie della Capitale e hanno raggiunto piazza San Giovanni. Berlusconi dal palco: "Siamo qui per ribadire il nostro diritto al voto e a non essere spiati, per reagire a due mesi di attacchi ingiusti e offensivi della sinistra e dei suoi giudici". Verdini: "Abbiamo superato abbondantemente il milione di presenze".

    Roma - Una grande marea azzurra ha invaso pacificamente le strade della Capitale. Due cortei hanno attraversato le vie di Roma per raggiungere il maxi palco in piazza San Giovanni. Poi, alle 17 e 30 in punto, l'Inno di Mameli ha introdotto l'intervento del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "Siamo tanti, siamo tantissimi siamo le donne e gli uomini che amano la libertà e vogliono restare liberi" dice Berlusconi. "Un grande, grande, grande abbraccio a tutti grazie di essere qui e benvenuti a Roma. Grazie di essere venuti fin qui per questa grande festa di libertà. Ci prendiamo la scena con determinazione e orgoglio, non per accendere un falò di invidia e inimicizia. Siamo qui con compostezza e fermezza, un popolo che vuole restare libero. Scendiamo raramente in piazza, ma come dicono a Roma quanno ce vò ce vò".

    "Diritto a non essere spiati" Il Cavaliere sottolinea l'importanza della manifestazione per ribadire il "nostro diritto al voto" e il diritto "a non essere spiati, dovevamo reagire a due mesi di attacchi ingiusti e offensivi della sinistra e dei suoi giudici". "Gli alleati della sinistra sono peggio di loro è una mescolanza terrificante, sono ammanettati al campione del giustizialismo, sono incapaci di governare", attacca il premier. "La sinistra è incapace di governare ma è pronta a cavalcare le inchieste dei magistrati che usano la giustizia ad orologeria per scopi di lotta politica". "Con l’esclusione della nostra lista la sinistra e i magistrati politicizzati, quelli che hanno perfino il ritratto di Che Guevara, hanno cercato di farci credere che questa fosse una situazione dovuta alla nostra incapacità".



    "Bertolaso è moralmente onesto" "Mando gli auguri a Guido Bertolaso che oggi compie gli anni. È una persona assolutamente, intellettualmente, moralmente onesta, che ha lavorato per il bene del paese"

    "L'amore vince sull'odio"
    "Il Pdl non è nato per una decisione monocratica, ma è la gente che ci disse di superare le divisioni, io presi atto e di quella realtà politica nuova e assunsi una decisione e cioè che era conclusa la bellissima esperienza di Fi, che tanto aveva dato al Paese", racconta Berlusconi. "Feci il Pdl insieme con gli amici di An e agli altri partiti - dice ancora - il partito è nato un anno fa in un grande congresso ma prima è nato nel cuore della nostra gente. La sintesi della manifestazione di oggi ci trova tutti d’accordo: l’amore vince sempre sull’ invidia e odio. È stato per amore che sono sceso in campo, e questa sfida la porto dentro il cuore".

    "Trani, ministri intercettati per 138 volte" "Un ufficio giudiziario che non ha nemmeno una competenza territoriale ha continuato ad intercettare il presidente del Consiglio". Dal palco di Piazza San Giovanni Silvio Berlusconi affronta più volte l’inchiesta di Trani. "Intercettazioni casuali? Così casuali - dice il premier - da essere ripetute per 18 volte". Per 158 volte, riferisce il presidente del Consiglio sono stati intercettati i ministri. "Con intercettazioni costose pagate con i soldi pubblici che si sarebbero potuti risparmiare. A ben pensare - aggiunge il Cavaliere - le scelte della sinistra di cavalcare le inchieste giudiziarie sono comprensibili: una campagna elettorale basata sui fatti la sinistra non può sostenerla".
    Il Giornale (prosegue sul sito)

    vi consiglio inoltre di vedere i video xD su repubblica ce n'è abbastanza per ridere per una settimana..

    il mio pensiero è un gruppo che ho letto oggi su facebook:
    "Quando il partito che sta al governo scende in piazza, siamo proprio alla frutta"
    Ultima modifica di Tyler Durden; 20/3/2010 alle 21:38

  2. # ADS
     

  3. #2
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Un milione di persone..come no..in certi blog dicono appena 80.000 persone..

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Moderato'.
    Che brutto lavoro che hai fatto xD

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Moderato'.
    Che brutto lavoro che hai fatto xD
    ti piace adesso? xD mi ero dimenticato di togliere le pubblicità e sistemare la formattazione, ma se quelli del giornale scrivono a ***** non te la pijà con me xD

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Non ho seguito molto perchè avevo da fare oggi ma ho letto questa frase a caratteri giganti dietro al Premier "l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio" ed ancora devo capire che senso avesse nel contsto della manifestazione soprattutto perchè dette da un partito che spesso ha dimostrato di essere come il bullo di periferia od il peggiore tifoso di calcio italiano.

    I numeri sulle presenze in piazza come sempre saranno diversi, magari me li gioco al Superenalotto così almeno faccio beneficenza all'Italia; a mio parere 1 milione di persone non c'erano (per i pochi filmati che ho visto) ma io son capace di contare solo fino a 10 perchè non ho studiato ad Amici e Co.

  7. #6
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    jo Constantine mi ha postato su facebook qualcosa di abbastanza esplicativo:

    Foto Un milione in piazza San Giovanni? Il fotoconfronto - 1 di 5 - Repubblica.it

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Berluscorteo: erano 88.740, contati uno per uno Rassegna Stanca

    1° Maggio. Per la questura 200 mila persone:

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questo per MARCARE ancora una volta che uomo sia Feltri.. che giornalista sia Feltri.. che zerbino di campagna sia Feltri..

    editoriale di Maurizio Belpietro.. Libero:
    L'Editoriale - editoriale - Libero-News.it
    nemmeno Maurizione si è lasciato ammaliare xD

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non riesco a finire di leggere Belpietro.
    Se clicco su 'continua'... "edizione non disponibile".

    Uff.

  11. #10
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Chissà perchè,quando vedo certi zombi lobotomizzati (che siano mille o un milione) mi viene in mente sempre il minuto di odio che i lavoratori erano costretti a fare,senza sapere il motivo,in "1984" di Orwell

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raduno a Roma: 2 Maggio. Per info, consultare il med... PAG. 5.
    Da yasha nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 208
    Ultimo messaggio: 6/5/2010, 16:35
  2. una manifestazione finita male
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 4:08
  3. Folkabbestia - Alla Manifestazione
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:16
  4. come è andata la manifestazione?
    Da Kasellante nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:57
  5. eliminare una pseudo manifestazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 20:28