Visualizzazione stampabile
-
Ma che milione, erano quattro gatti, ormai stanno raschiando il barile, sono semplicemente ridicoli, truccano anche le foto per far apparire più di quello che erano in realtà... il problema è che una cosa così poteva funzionare quando non c'erano i mass media, ora non funziona più.
-
Chiaramente un milione non ci crede nessuno, sparano sempre altissimo gli organizzatori..
Per avere un'idea buona (secondo me abbastanza credibile) di solito io considero il dato della questura x 2..Tra i 150/200mila x la questura e 1 milione x gli organizz, saran stati 350/400mila, qualcosa del genere..niente di speciale ma nemmeno così pochi (per dire, la settimana prima alla manifestazione pd-idv-popolofucsia-sinistra la questura aveva stimato 25mila, quindi un 50mila)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Chiaramente un milione non ci crede nessuno, sparano sempre altissimo gli organizzatori..
Per avere un'idea buona (secondo me abbastanza credibile) di solito io considero il dato della questura x 2..Tra i 150/200mila x la questura e 1 milione x gli organizz, saran stati 350/400mila, qualcosa del genere..niente di speciale ma nemmeno così pochi (per dire, la settimana prima alla manifestazione pd-idv-popolofucsia-sinistra la questura aveva stimato 25mila, quindi un 50mila)
Che interesse avrebbe la questura a fare stime al ribasso dei partecipanti? :roll: Io semmai al posto loro, se un pizzico di disonestà deve esserci, le farei al rialzo per giustificare un maggior impegno richiesto da parte mia.
Perché sono scomparsi i messaggi relativi ai conti di wittmann su quanto sarebbe costato al PDL pagare i 100 euri per far partecipare eventuali disoccupati/interinali e relativi commenti?
-
Quote:
Abel Balbo
Perché sono scomparsi i messaggi relativi ai conti di wittmann su quanto sarebbe costato al PDL pagare i 100 euri per far partecipare eventuali disoccupati/interinali e relativi commenti?
"Offerta di lavoro" ??
Forse potevano anche unirsi, i due topic.
-
Quote:
Abel Balbo
Che interesse avrebbe la questura a fare stime al ribasso dei partecipanti? :roll: Io semmai al posto loro, se un pizzico di disonestà deve esserci, le farei al rialzo per giustificare un maggior impegno richiesto da parte mia.
Tendenzialmente sono d'accordo, l'avevo detto anche in passato, anche perchè la questura non ci guadagna niente ad andare al ribasso, ma magari fa stime più prudenziali, non so..
Certo è che ci sono sempre grosse differenze tra le stime di questura ed organizzatori, non è certo una novità..
L'importante è avere una certa coerenza e usare lo stesso criterio: non è che quando manifesta la sinistra (siamo 250mila, 25mila per la questura come la sett. precedente, o quel mitico "siamo 2,5milioni, 200mila x la questura" a fine 2008:lol:) si prende per buono il dato degli organizzatori e si sfotte la questura che è piena di ritardati che non sanno far di conto (come è stato fatto qua da qualcuno), mentre quando manifesta il pdl cambio radicale e la questura ci prende al 100%.
Gli altri commenti sono finiti nell'altro topic direi..
-
va bene, servizio de "L'unità" (e certo, Il giornale o Libero mica si mettono a farli..) però dimostra davvero l'ignoranza di determinati elettori
http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew
-
me l'hanno postato sulla bacheca xD mi sono spisciato
-
Quote:
obo
Offre uno spaccato dell'elettorato del Panino delle Libertà molto vicino a quello che è nelle mie sensazioni.
-
Quote:
obo
io mi sento a disagio al posto loro :roll:
-
Quote:
mformatteo
io mi sento a disagio al posto loro :roll:
io mi sentivo a disagio a guardare quel video fino alla fine :lol:
e ok che è un video, montato e manipolato quanto vuoi, ma basta uscire per strada, prendere la prima persona che vota berlusconi e fargli le stesse domande e probabilmente le risposte non si discostano mica tanto..