Visualizzazione stampabile
-
.. ci starebbe una registrazione audio di una tale che ammette di
essere stata pagata per essere lì.
Unica fonte, per ora, L'Unità.
L'intervista l'ha fatta un corrispondente di un quotidiano danese.
Nella piazza Pdl ragazzi pagati: la testimonianza - Politica - Video - l'Unit
(Che lo dovevo mette nell'altro topic che avevo aperto per la ricerca
di manifestanti?Stica.)
-
-
la questura dice 150mila.. lui un milione :lol:
sarà la questura rossa u.u
-
-
naturalmente berlusconi è libero di fare quello che vuole :) e io sono libero di fregarmene di quello che fa lui :D il diritto a non èssere intercettati è sacrosanto :) ma se in quelle telefonate avesse parlato di cose private(cibo, vestiti, ecc.) nessuno avrebbe gridato allo scandalo :) :) minacciare la corte costituzionale, e poi invocare la privacy:oquesto si che è uno scandalo:|anche perchè, se passa un concetto del genere, la privacy la potranno pretendere anche riina, provenzano, i casalesi, tarantini, ecc. ecc.
-
-
fortissimo 'sto topic, mi ricorda il modello di conversazione che avevo immaginato qualche giorno fa
-
1 milione, confrontando le varie foto delle manifestazioni passate, a me paiono davvero tanti eh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
fortissimo 'sto topic, mi ricorda il modello di conversazione che avevo immaginato qualche giorno fa
andrebbe chiuso per rispettare la Par Condicio vigente nelle reti televisive:o
in effetti ho notato che (se è quello che intendevi dire),
come dicono i nostri idoli Lupi,Cicchitto,Bonaiuti e Gasbarri
"Manca il contraddittorio"
ma vabbè,si vede che gli utenti Berlusconiani stanno ancora tutti quanti in piazza a manifestare...oppure non riescono a ritrovare la macchina,in mezzo a un milione di persone è difficile raccapezzarsi:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
ma vabbè,si vede che gli utenti Berlusconiani stanno ancora tutti quanti in piazza a manifestare...oppure non riescono a ritrovare la macchina,in mezzo a un milione di persone è difficile raccapezzarsi:lol:
Oppure saranno ancora tutti in giro a fare shopping godendosi i 100euri meritatamente guadagnati!!:lol::lol: