ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Donne del PDL: candidate perchè belle

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non prendiamoci in giro, bisogna leggere tra le righe di quel che afferma la Finocchiaro. "le candida perché sono belle" di fatto sta in un "le candida solo dopo che gli hanno concesso una prestazione sessuale".

    E questa cosa la Finocchiaro la dice, ma prima di lei mille l'hanno pensata al cospetto dell'insulsaggine politica della Gelmini o della Garfagna.


  2. # ADS
     

  3. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non prendiamoci in giro, bisogna leggere tra le righe di quel che afferma la Finocchiaro. "le candida perché sono belle" di fatto sta in un "le candida solo dopo che gli hanno concesso una prestazione sessuale".

    E questa cosa la Finocchiaro la dice, ma prima di lei mille l'hanno pensata al cospetto dell'insulsaggine politica della Gelmini o della Garfagna.

    ma a 70 anni suonati cosa vuoi che faccia, che poi si sforza troppo e gli partono tutti i lifting

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ma non scherziamo, sono 4 signore normalissime (2 più brutte della media, 2 più o meno delle milf normali), come anche la gelmini (che a me fisicamente piace, ma ho gusti strani, ma che è sposata e incinta..).
    Per i vostri famosi giochetti sessuali (sempre che appunto a 70 anni abbia l'energia per fare tutte queste belle cosette), sottochionzi, festini, ecc. sicuramente avrebbero potuto scegliere molto di meglio, più belle, più giovani, senza la necessità di candidare ognuna a cariche importanti.
    Meglio evitare di leggere così tra le righe, uno perchè non ha senso, due perchè in tal caso l'affermazione sarebbe grave e si dovrebbe denunciare la finocchiaro (o anche abel balbo) per diffamazione!

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma non scherziamo, sono 4 signore normalissime (2 più brutte della media, 2 più o meno delle milf normali), come anche la gelmini (che a me fisicamente piace, ma ho gusti strani, ma che è sposata e incinta..).
    Per i vostri famosi giochetti sessuali (sempre che appunto a 70 anni abbia l'energia per fare tutte queste belle cosette), sottochionzi, festini, ecc. sicuramente avrebbero potuto scegliere molto di meglio, più belle, più giovani, senza la necessità di candidare ognuna a cariche importanti.
    Meglio evitare di leggere così tra le righe, uno perchè non ha senso, due perchè in tal caso l'affermazione sarebbe grave e si dovrebbe denunciare la finocchiaro (o anche abel balbo) per diffamazione!
    La Finocchiaro che non è l'ultima arrivata ha solo affermato che "sono belle" e io dal canto mio ho affermato che prima di lei in mille han pensato una certa cosa, ma non di essere io fra quei mille...

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Finocchiaro che non è l'ultima arrivata ha solo affermato che "sono belle" e io dal canto mio ho affermato che prima di lei in mille han pensato una certa cosa, ma non di essere io fra quei mille...
    certo certo...
    bisogna leggere tra le righe di quel che afferma la Finocchiaro. "le candida perché sono belle" di fatto sta in un "le candida solo dopo che gli hanno concesso una prestazione sessuale"
    In effetti da quel che scrivi non sembri tra uno di quei mille che han pensato quella cosa, l'hai scritta ma non sei tra quelli che l'han pensata...bestiale!

  7. #16

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    certo certo...
    bisogna leggere tra le righe di quel che afferma la Finocchiaro. "le candida perché sono belle" di fatto sta in un "le candida solo dopo che gli hanno concesso una prestazione sessuale"
    In effetti da quel che scrivi non sembri tra uno di quei mille che han pensato quella cosa, l'hai scritta ma non sei tra quelli che l'han pensata...bestiale!
    Certo, sono uno spettatore, un voyeur della vita; ascolto i commenti della gente e riferisco!

    Anzi è mia ferma convinzione il contrario di queste brutte cose che tutti pensan, almeno per quanto riguarda la Gelmini. Mi chiedo infatti come potrebbe, con quel manico di scopa che si è ingoiata, piegarsi fino alle pudenda del Presidente, per operare nel compimento dell'innominabile azione.

  9. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho sempre avuto l'impressione che certi politici prediligano donne belle a quelle meno belle e magari più preparate in politica. Tuttavia a me infastidisce molto di più la strumentalizzazione televisiva e politica che si fa in Italia delle quote rosa.

    Ovviamente, da donna, sono favorevolissima alla presenza delle donne in politica e in qualunque altro lavoro ma spesso ho l'impressione che ci siano molte forzatur,e dovute al fatto che si è obbligati ad avere donne candidate. Io sono contraria alle quote rosa per questo motivo e credo siano un problema molto più attuale che quello dell'aspetto fisico come parametro di scelta.

    in poche parole preferirei poche donne ma competenti e intelligenti....ed ovviamente dell'aspetto fisico non mi interessa nulla ^^

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    ho sempre avuto l'impressione che certi politici prediligano donne belle a quelle meno belle e magari più preparate in politica. Tuttavia a me infastidisce molto di più la strumentalizzazione televisiva e politica che si fa in Italia delle quote rosa.

    Ovviamente, da donna, sono favorevolissima alla presenza delle donne in politica e in qualunque altro lavoro ma spesso ho l'impressione che ci siano molte forzatur,e dovute al fatto che si è obbligati ad avere donne candidate. Io sono contraria alle quote rosa per questo motivo e credo siano un problema molto più attuale che quello dell'aspetto fisico come parametro di scelta.

    in poche parole preferirei poche donne ma competenti e intelligenti....ed ovviamente dell'aspetto fisico non mi interessa nulla ^^

    In un ideale di società giusta anche io sarei d'accordo con la tua visione. Ma siccome in Italia la politica è incompetente perchè esistono raccomandati uomini che fan cadere le braccia, ritengo che valga la pena supportare dei tentativi di ingresso privilegiato - anche se non in ottica permanente ma quanto meno per dare l'input. Purtroppo non ci si spiega perchè malgrado la competenza, molte restino relegate in ambiti locali. Il motivo per cui non abbiamo una politica che agevola l'ingresso delle donne risiede nelle politiche stesse e nel modo in cui vengono incanalate alcune risorse pubbliche. A parità di raccomandati, preferirei che venissero considerate anche le donne e non le subrette.

  11. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a anjaswe.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè certe donne non portano il reggiseno
    Da ercules nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 27/10/2010, 20:47
  2. Le belle donne rendono gli uomini stupidi
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 19:00
  3. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:25
  4. Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 20:02
  5. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 20:14