beh certo se guardiamo al "loro" punto di vista, praticamente dovrebbero essere l'anello di congiunzione tra l'uomo e lo spirito santo
anche se venissero colti con le mani nella marmellata direbbero "non sono stato io!!"
quindi mi tange poco il suo punto di vista..
un pò come i giocatori di calcio quando entrano a gamba tesa stile tekken sullo sterno dell'avversario e poi alzano le manine come a dire "oh, guardate, sono fermo!non ho fatto nulla neh!pulito pulito!"
intanto parliamo del fatto che c'è gente che è entrata in politica per pararsi il culo dai processi..
dell'utri in primis, berlusconi in secundis.
la stessa forza italia è nata su consiglio di un famoso uomo politico francese di estrema destra e proprietario di televisioni (di cui non ricordo il nome), che consigliò a Silvio di entrare in politica per evitare che gli prendessero le televisioni..
ma a voi, non vi dà a che pensare che Dell'utri ammetta candidamente di essere entrato in politica (tra l'altro in uno dei partiti più sfacciatamente demagogici!!) solo per meri interessi personali e di opportunità per salvarsi dai processi..
e che l'altro, appena salito al trono, abbia depenalizzato uno dei reati di cui era maggiormente accusato (falso in bilancio)
basterebbero solo ste due cose.. senza nemmeno tirare in ballo tutto il resto..
non vi fa venire un piccolo sospetto un uomo che approfitta della sua carica pubblica per eliminare un suo capo d'accusa?
non vi fa venire il sospetto un uomo che entra in politica per pararsi meglio il deretano?
anche perchè ormai siamo alla pacifica ammissione eh.. non so che altro vi serve per giudicarli..
bene,grazie al tg5 so tutto del concerto dei Tokiohotel a Milano e della gara di carrettini senza motore,ma di questa notizia manco l'ombra