ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Iran, miliziani all'ambasciata italiana «A morte l'Italia, a morte Berlusconi»

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hai per caso letto da qualche parte "povero Ahmajinejad" ?!?...no scusa...di che ti fai?!? °_°"

    No, dite SOLTANTO che le battutine di Berlusconi minano la pace mondiale e che sti pazzi GIUSTAMENTE si risentono



  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    No, dite SOLTANTO che le battutine di Berlusconi minano la pace mondiale e che sti pazzi giustamente si risentono
    Io ho letto cose del tipo:

    "sto solamente dicendo che il modo che ha berlusconi, con le battutine e gli sfottò, non è un modo giusto e appropriato per affrontare le questioni."

    cioè...mi pare chiaro e cristallino nuvola...ed il senso è anche diverso...

    Il nano ha le sue colpe nuvola...è così...a quanto pare ti turba la cosa...o non so...ti senti toccata nel profondo...ma è così...Non è il modo giusto per affrontare certe questioni con certi personaggi...La serietà ogni tanto ci vuole.

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho letto cose del tipo:

    "sto solamente dicendo che il modo che ha berlusconi, con le battutine e gli sfottò, non è un modo giusto e appropriato per affrontare le questioni."

    cioè...mi pare chiaro e cristallino nuvola...ed il senso è anche diverso...

    Il nano ha le sue colpe nuvola...è così...a quanto pare ti turba la cosa...o non so...ti senti toccata nel profondo...ma è così...Non è il modo giusto per affrontare certe questioni con certi personaggi...La serietà ogni tanto ci vuole.

    Diciamo che la tua è un'interpretazione MOLTO soggettiva

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Diciamo che la tua è un'interpretazione MOLTO soggettiva
    cioè...io sto dando colpe da entrambe le parti...mi correggo...noi pseudocomunisti stiamo dando colpe da entrambe le parti...e diamo interpretazioni soggettive?!?


    ...tu ti fai di qualcosa...ma qualcosa di veramente potente

  6. #45
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    E intanto oggi ne ha fatta un'altra delle sue col presidente albanese

  7. #46
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mannaggia, mai che parta PER SBAGLIO una raffica di Minimi M249 quando serve......

    E Berlusconi ALMENO stavolta ha perfettamente ragione, non mi sembra che Ahmadinejad meriti di essere trattato coi guanti, nè bianchi nè di altri colore, a meno che non siano pesantemente chiodati e gli arrivino giusto contro l'attaccatura del setto nasale

    Quoto in tutto e per tutto.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quali cazzate ha sparato Berlusconi SULL'IRAN? (Mi riferisco specificatamente all'Iran).

    Forse affermi che Ahmadinejad meriti di essere difeso, trattato da amico alla pari o robe del genere?....

    Ma sì, dai, hai ragione, in fondo che ha fatto? Vuole solo completamente cancellare gli ebrei dal mondo, questi ebrei brutti e cattivi che si sono pure inventati l'Olocausto ed hanno anche osato ritirarsi da quasi tutti i territori occupati tranne soltanto le Alture del Golan....
    Hai fatto delle deduzioni fantasione (e sbagliate) dalla mia affermazione.
    Io ho solo detto che mi dispiacerebbe che degli innocenti italiani dovessero pagare per l'ira di Ahmadinejad nei confronti di Berlusconi; mentre invece mi farei una ragione se ha pagare fosse Berlusconi in prima persona.
    Ritengo che ognuno debba pagare DIRETTAMENTE per le conseguenze delle proprie azioni, a torto o a ragione.

    Solo una precisazione: l'Olocausto effettivamente è una invenzione. Hitler commise soltanto una strage - orribile - di ebrei; le ipotesi di martirio lasciamole ai fanatici religiosi, che siano essi ebrei o di qualunque altra religione.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Hai fatto delle deduzioni fantasione (e sbagliate) dalla mia affermazione.
    Io ho solo detto che mi dispiacerebbe che degli innocenti italiani dovessero pagare per l'ira di Ahmadinejad nei confronti di Berlusconi; mentre invece mi farei una ragione se ha pagare fosse Berlusconi in prima persona.
    Ritengo che ognuno debba pagare DIRETTAMENTE per le conseguenze delle proprie azioni, a torto o a ragione.

    Solo una precisazione: l'Olocausto effettivamente è una invenzione. Hitler commise soltanto una strage - orribile - di ebrei; le ipotesi di martirio lasciamole ai fanatici religiosi, che siano essi ebrei o di qualunque altra religione.
    Utopisticamente potresti anche aver ragione, ma purtroppo siamo nella realtà e nella realtà esiste una gerarchia che prevede livelli in cima e livelli alla base.... con tutte le conseguenze del caso.


    Per il resto....se intendi che sia fantasiosa l'attribuzione di significati religiosi-mistici alla strage dei campi di concentramento, allora ti posso anche dar ragione....l'essenziale è che tu non neghi la strage in sè, perchè allora non va più per niente bene.....

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Utopisticamente potresti anche aver ragione, ma purtroppo siamo nella realtà e nella realtà esiste una gerarchia che prevede livelli in cima e livelli alla base.... con tutte le conseguenze del caso.
    Allora dovresti convenire che se la "cima" (Berlusconi) assume un atteggiamento sconveniente per la "base" (noi italianni tutti), la base debba aver diritto di inkazzarsi con la cima senza che tu gli attribuisca per questo delle simpatie nei confronti di Ahmadinejad o chiunque altri.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per il resto....se intendi che sia fantasiosa l'attribuzione di significati religiosi-mistici alla strage dei campi di concentramento, allora ti posso anche dar ragione....l'essenziale è che tu non neghi la strage in sè, perchè allora non va più per niente bene.....
    Nessuna persona sensata e obiettiva negherebbe la strage di milioni di persone nei lager. Neanche che essi erano prevalentemente di religione ebraica. Però non dobbiamo definirla un "olocausto", perché questo dà adito ai fanatici religiosi ebraici di esaltarsi in propositi non meno pericolosi della strage nazista stessa.

    Credo che la risoluzione della questione israelianopalestinese debba passare per la negazione dell'olocausto in quanto che evento mistico e nel considerare gli israeliani una nazione politica e non identificandoli con una religione.

  11. #50
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione: l'Olocausto effettivamente è una invenzione. Hitler commise soltanto una strage - orribile - di ebrei;

    Non direi che è un'invenzione...proprio al massimo si potrebbe dire che il termine è usato in modo leggermente improprio rispetto al significato strettamente letterale..
    Ma visto che "strage" è sicuramente riduttivo per 6 milioni di morti, e che ormai olocausto ha assunto anche quel significato specifico (di "sterminio sistematico", non mistico), insomma...
    Poi il buon capo iraniano questa negazione la indendeva in senso più concreto, quasi fosse una specie di montatura o enfatizzazione...e israele come nazione civile ha detto che vorrebbe cancellarla dalla cartine geografiche..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morte
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 16:20
  2. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:45
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56