Ma per favore levatevi dalla testa che il premier sia il diavolo e guardate davvero ai veri mostri prima che sia troppo tardi!
Ma per favore levatevi dalla testa che il premier sia il diavolo e guardate davvero ai veri mostri prima che sia troppo tardi!
nessuno dice che Ahmadinejad (o come si scrive) non sia un diavolo, anzi.
il problema è che berlusconi ogni volta che va all'estero fa cazzate e crea scandalo (c'è il topic Berluscate con tutte le notizie) e, come dice giustamente Abel, c'è il rischio che per colpa sua vadano di mezzo persone comuni/innocenti.
Ovvio che bisogna contrastare l'iran e i suoi piani di arricchimento dell'uranio e di distruzione di israele, anche per "liberare" chi in iran è contro il regime ogni giorno muore, ma non con le battutine e le cazzate
Appunto.
Obo, che càzzo di risposta sarebbe la tua? Adesso non si può più neanche dire le cose come stanno? Ma porca eva, come ci vogliamo ridurre noi occidentali?! Non vi sembra che stiamo leccando il culo FIN TROPPO a mediorientali e cinesi?
Prima pretendete che si dica la verità sulla Cina, e poi quando la si dice sull'Iran vi prendete paura? E decidetevi! La volete sta verità, oppure preferite le leccate di culo per non farli "irritare"?
Vogliono irritarsi? Che lo facciano....ricordandosi però che per ognuna delle loro possibili future bombe atomiche, l'Occidente ne ha già oggi almeno 10 con cui rispondere....se solo avessimo le palle di farlo, potremmo semplicemente dire "o stai buono o ti RADIAMO AL SUOLO".......ma no, non è "politically correct"....e quindi ci facciamo infinocchiare da sto islamico di merda
eh? ma siete ubriachi tutti e due?
sto solamente dicendo che il modo che ha berlusconi, con le battutine e gli sfottò, non è un modo giusto e appropriato per affrontare le questioni.
continuo a premettere a fare che pure io sono contro quel dittatore (Ahmajinejad)?
bah, capite quello che volete
Porca vacca...era tanto bello quando il resto del mondo riteneva Berlusconi un truffatore leggermente idiota e i suoi sostenitori una barzelletta vivente...ora ci siamo evoluti a possibili bersagli di rappresaglie da parte di fanatici idioti...
fin qui ci siamoGERUSALEMME - «Il problema della sicurezza in Israele è fondamentale. Ora ancor di più perché c'è uno Stato che prepara l'atomica, uno Stato che ha una guida che ricorda personaggi nefasti del passato». È quanto afferma Silvio Berlusconi durante il vertice tra Italia e Israele. In precedenza, racconta Haaretz, Berlusconi aveva paragonato il presidente iraniano, Mahmud Ahmadinejad, ad Adolf Hitler. In particolare, il quotidiano cita una frase del premier: «Dobbiamo vigilare, abbiamo già avuto un pazzo simile nella storia».
poi iniziano quelle che io ritengo cazzate
e poi«GIUSTA LA REAZIONE AD HAMAS» - Nel suo discorso di fronte ai parlamentari israeliani, il premier ha affrontato il nodo assai spinoso dei negoziati di pace in Medio Oriente, sottolineando di «sperare in una svolta». Il Cavaliere ha però anche giudicato «giusta» la reazione israeliana ai missili di Hamas da Gaza, puntando il dito contro «l'ondata terroristica della seconda intifada» e ricordando che l'Italia si oppose al rapporto Goldstone dell'Onu. «Quella degli israeliani a Gaza fu un'aggressione - è stata la pronta replica di Nemer Hammad, uno dei più stretti consiglieri politici di Abu Mazen -: c'è un rapporto che si chiama Goldstone sui crimini israeliani e qualunque cosa dica il premier Berlusconi non cambia la realtà»
dai, come fa una persona a star seria?IL MURO? NON L'HO VISTO» - Il muro che circonda Betlemme? «Mi spiace deluderla, ma non me ne sono accorto»: così il capo del governo italiano ha poi risposto a un giornalista che, durante la conferenza stampa congiunta con Abu Mazen proprio a Betlemme, gli ha chiesto che impressione gli avesse fatto vedere e attraversare il muro di cemento che circonda la cittadina. «Non me ne sono accorto - ha spiegato il presidente del Consiglio - in quanto stavo rimettendo a posto le miei idee, prendendo appunti sulle cose che avrei dovuto dire al presidente incontrandolo. So di deluderla e me ne scuso».
(ma vabbè la questione israele/palestina è complicata e ognuno s'è fatto le sue idee)
perchè invece non inizia a ritirare le aziende italiane (vedi eni) in iran se vuole dare un segnale?