ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 200

Green Day

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Verona
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Green day un nome una musica stupenda

    beh nn ce nulla da dire loro sono tra i migliori gruppi pink-rock di questi anni sapete e 10 anni ke li ascolto e empre piu sono convinto ke sono favolosi beh certo ci sono anke altri gruppi punk rock ke hanno ottima musica ma loro sono il meglio di questi nostri ultimi anni tormentati da guerre e altro loro hanno il coraggio e quello spirito giusto x denunciare cio ke nn va e questo li rende i migliori anke se a molti nn vanno giù colgo l'occasione e dico ke ki nn sopporta i green altri gruppi punk o rock qsi faccia un piccolo esame di coscienza alscolti bene le parole e cerki di radurle e poi vedrà ke come x magia le canzoni risulterano piu kiare e piaceranno anke di piu xò la traduzione deve essere fata tra se e se senza aiuti esterni e vedrete inizierete ad apprezzare un po di più questa musica a lascerete quelle musike senza senso con ritmo mono tono e cerkerete musica di gusto e stile poi i green day ex sweetchildren sono fantastici poike ake se stavao x sparitre sono riusciti dopo 2 di pausa a tornare sulla cresta dell'onda e vincere un nuovo successo anke se con canzoni ke dal contenuto potevano essere censurate almeno da cio ke si e saputo quando e uscito il loro album AMERICAN IDIOT ke sinceramente nn e male anke xk si capice bene la deucia ke fanno ad una nazione dove nn tt sanno d tt .... cmq secondo me i loro migliori album rimangono Dookie, Foot In Mouth e Nimrod nomi un po insoliti x album x esempio Dookie sarebbe luquid dookie ke sig =merda liquida poi Nimrod=cogione e Foot in Mouth=piedi in bokka carini come titoli anke se insoliti ma poi si capisce ascoltandoli i xk dei titoli canzoni molto significative e spesso parlano di fatti accaduti ad un componente della band californiana


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Green day un nome una musica stupenda

    Quote Originariamente inviata da Billie
    cmq secondo me i loro migliori album rimangono Dookie, Foot In Mouth e Nimrod
    foot in mouth da dove è uscito fuori?

  4. #93
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DA SOPPRIMERE I GREEN DAY ... e anche quel faccione del chitarrista... non ci vuole molto a suonare quelle canzoni... 3 accordi in croce... ci riesco anche io a fare musica come fanno loro....

    ohh.. adesso mi sento più rilassato... scusate lo sfogo ... ma non sono resistito.... cmq l'unica che mi piace è "Wake me up when sepember ends"... solo perchè è contro la guerra ...

  5. #94
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ormai ho smesso di ascoltare anche i Green Day, non rispecchiavano più quello che penso... Comunque le persone che dicono che i Green Day sono un gruppo punk rock mi fanno ridere... Una volta una mia compagna di disse la stessa cosa e io le risposi: "vai a chiederlo a un punk vero se i Green Day, o Blink, o Good Charlotte sono punk rock, e poi se non ti ammazza dimmi che ti ha risposto"
    Non ha mai più toccato l'argomento... Chi dice che i Green Day sono punk, del punk non ha capito niente

  6. #95
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Verona
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaooo haushinka!! allora l'album Foot In Mouth e un album ke hanno fatto nel 1997 ed e uscito in pokissimi stati cmq e stupendo e contiene canzoni ke conosci se hai sentito gli altri album le canzoni sono queste

    1. Going To Pasalaqua
    2: Welcome To Paradise
    3: Geek Stink Breath
    4: One Of My Lies
    5: Stuck With Me
    6: Chump
    7: Longview
    8: 2,000 Light Years Away
    9: When I Come Around
    10: Burnout
    11: F.O.D.


    cmq x qualsiasi kiarimento puoi contattarmi e io ti do le info ke vuoi

    hey nextor se pensi ke sia cosi facili arrivare ai loro livelli xk nn ci provi invece ke star li a parlare senza sapere nulla delle loro fatike e come ho gia detto le loro canzoni nn vanno ascoltate solo me mangari il video prende x cio ke tratta ma vanno capite le parole ke loro hanno usato x la song e va riflettuto sul sig delle parole e della song mi hai capito e poi i green day sono il massimo ke si puo avere credimi



    in quanto a te enryka91 cara/o mia/o se tu dici cio e xk del punk non sai nulla e dico nulla x nn essere voglare poi i gruppi ke hai citato sono veramnete punk e te lo posso confermare xk ho parlato con persone inglesi ke sono punk e come vedi sono ankora vivo nn mi hanno fatto nulla al contrario mi facevano i complimenti x le scelte musicali quindi nn puoi venire a dirmi ke i green day i blink 182 i good charlotte a altri gruppi del loro genere nn siano punk altrimenti inizi a bestemiare xk offendi loro e tt i loro fan e poi solo xk la loro musika nn rispekkia piu cio ke pensi nn nn vuoi dire ke nn appartengano al genere punk-rock si vede ke tu le loro canzoni nn le sai più aprezzare e kapire tt qui il tuo problema quindi basta con sta stroia ke nn sono gruppi punk xk quella/o nn punk sei tu quindi datti una svegliata intesi

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito green day bah

    i green day e le loro canzoni schifose possono anche sparire dalla circolazione li ucciderei :smt070 :smt071 :smt062 :smt072 :smt067

  8. #97
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Verona
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: green day bah

    Quote Originariamente inviata da ramoge
    i green day e le loro canzoni schifose possono anche sparire dalla circolazione li ucciderei :smt070 :smt071 :smt062 :smt072 :smt067
    hey piccoletto senti una cosa prima di dire ste cose impara a vivere e smeti di sukkiare il latte oi pottrai avere voce in capitolo xk cio ke dici lo dici solo x farti vedere grande mi dispiace x te poveraccio parli parli e nn sai ke dici sai ti faccio le mie piu sincere condoglianze xk si vede ke parli xk n hai cervello beh inutile perdere tempo con te

  9. #98
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    calma ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ps w i GREEN DAY

  10. #99
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    li ascoltavo tanto quando avevo + o meno 15-16 anni(cazzo è passata una vita e mi sembra l'altro giorno)cmq hanno fatto da colonna sonora a tanti momenti belli, certo all'inizio mi piacevano di + ora non li ascolto ma sono molto commerciali rispetto all'inizio..cmq canzone preferita"when I come around"

  11. #100
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Billie
    in quanto a te enryka91 cara/o mia/o [b
    Cara mia, Enrica è un nome [/b]femminile se tu dici cio e xk del punk non sai nulla e dico nulla x nn essere voglare Io non ho mai detto di essere l'enciclopedia del Punk infatti, ho solo espresso il mio parere poi i gruppi ke hai citato sono veramnete punk e te lo posso confermare xk ho parlato con persone inglesi ke sono punk è logico che per te siano punk, visto il concetto che hai tu di punke come vedi sono ankora vivo me ne sono accorta, non credo nei fantasmi che scrivono nei forum sai nn mi hanno fatto nulla al contrario mi facevano i complimenti x le scelte musicali quindi nn puoi venire a dirmi ke i green day i blink 182 i good charlotte a altri gruppi del loro genere nn siano punk altrimenti inizi a bestemiare e qui non mi pronuncio, fare un commento su questa frase equivarrebbe a sparare sulla croce rossa, è assolutamente inutilexk offendi loro e tt i loro fan io non sto offendendo nessuno, ho espresso quelli che erano i miei pensieri, fino a prova contraria non ho detto che coloro che ascoltano i Green Day e compagnia sono delle emerite teste di m*****a, o cose del genere, o almeno non mi pare, quindi fammi controllare... No, non ho scritto niente di simile, ti sbagli. e poi solo xk la loro musika nn rispekkia piu cio ke pensi nn nn vuoi dire ke nn appartengano al genere punk-rock si vede ke tu le loro canzoni nn le sai più aprezzare e kapire tt perchè non le dovrei più capire? Hanno cominciato a scrivere in venusiano? Stai tranquillo che le capisco benissimoqui il tuo problema quindi basta con sta stroia ke nn sono gruppi punk xk quella/o nn punk sei tu come se avessi mai affermato di essere punk. O forse ho un vuoto di memoria. Fammi controllare un'altra volta... No! Non ho scritto niente a riguardo del fatto che io sia o meno una punk, mi spiace, hai toppato di nuovo.quindi datti una svegliata intesi stai tranquillo che io mi sono svegliata da parecchio. Non sto più a sentire quello che mi propinano Mtv o All Music, faccio di testa mia, e proprio ora che tu mi hai detto di darmi una svegliata, ora per puro spirito di contraddizione nei tuoi confronti, andrò a dire a tutti quelli che conosco che i Green Day per me non sono punk. Così mi esercito ad essere più punk e per essere meglio giudicata da te. ok?

    Naturalmente le parti in grassetto sono le mie risposte. Un'ultima cosa Billie, impara a scrivere, insomma, hai 19 anni.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Green Day - When I come around
    Da MomynAvril nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 17:35
  2. green day
    Da crazyrebel nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 15:23
  3. Green Day - Are We The Waiting
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:27
  4. Green Day - She
    Da *billie joe* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:17
  5. Green Day - Whatsername
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:48