Come ve la cavante con la musica?
Suonate uno strumento?
Cantate? Siete intonati?
Sapete ballare?
Come ve la cavante con la musica?
Suonate uno strumento?
Cantate? Siete intonati?
Sapete ballare?
Mi sono fermato al flauto almeno 12 anni fa!Per il resto sono stonato e non ballo.
Io suono la chitarra, so ballare solo hip-hop e nemmeno bene e non sono stonata, ma nemmeno intonata
Non so suonare la chitarra. (Il più grande fallimento della mia vita.)
Non so cantare,o almeno non sono un gran talento.
Sono goffa e non mi piace ballare.
Diciamo che io ho un amore platonico per la musica,che non ha un lato pratico.
(Anche se prossimamente vorrei comprarmi una tastiera e sono decisa più che mai ad imparare!)
Ho suonato la chitarra ( classica ) per 8 anni ma ho smesso, non ne avevo più voglia. Ho provato pure col pianoforte, ma non fa per bene. A cantare non ne parliamo nemmeno, sono un disastro xDDD
L'unica cosa che mi riesce e mi piace è il ballo ( bè dai almeno una xD )!
ascolto.
non ballo e fortunatamente per gli altri non canto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ascolto molta musica..
quando avevo 7 anni ho iniziato a suonare il pianoforte ma ho lasciato via a 13 anni.. e il flauto l ho suonato solo alle medie ma un po mi ricordo...
canto molto e ovunque xke mi piace tanto, ma nn sono molto intonata, cioè normale
e ballare.. no, non ho mai fatto danza. ballo in discoteca
Il flauto, alle medie musica era una delle materie che andavo meglio perchè quando c'era da suonare il flauto prendevo sempre A. Mi piaceva suonarlo soprattutto per conto mio chiuso in bagno e ricreare le colonne sonore dei film, ogni tanto lo risuono ancora. Mai suonato altro, e nemmeno cantato non mi è mai piaciuto.
Ballare in discoteca ogni tanto, ma in realtà si tratta di fare 4 salti, muoversi in pò, ballare nel senso di saperlo fare sicuramente no, non mi ha mai attratto la cosa.
Suonicchio la chitarra.
Canto e sono intonata.
Non conosco balli e/o passi concreti, ma so muovermi "freestyle" perché ho ritmo.
suono il flauto traverso, canto in un coro e suono in un'orchestra. A volte faccio dei concerti anche nelle chiese, con un'amica
Ultima modifica di *AllStar*; 1/3/2009 alle 10:49