o suonato il flauto alle medie perche dovevo poi nn sono andato avanti
o suonato il flauto alle medie perche dovevo poi nn sono andato avanti
L'unico strumento che ho suonato è stato il flauto ale medie XD
Mi piace cantare e mi dicono che sono intonata, però odio ballare, mi sento troppo goffa
Come ve la cavante con la musica? Molto bene (spero )
Suonate uno strumento? Suonavo il pianoforte, poi mi sono rotta. Ho un'infarinatura di chitarra... E a scuola sono costretta a suonare il flauto -.-
Cantate? Siete intonati? Ecco, quello sì. Adesso studio canto infatti
Sapete ballare? Peggio dell'ippopotamo e del cane della pubblicità dell'Happy Hippo
Sono stonatissino -.- il peggio del peggio -.-
Alle medie ho suonato flauto e chitarra...ma non sono portatissimo per quest'ultima -.-
Mi piacerebbe tantissimo saper suonare il piano
Beh diciamo che me la cavicchio con la musica... suono il piano, ma non so nè cantare nè ballare anche se mi piacerebbe imparare al più presto.
suonicchiavo il basso.. (ho smesso!! grande GRANDE sbaglio..)
dicono che sono intonata.. infatti mi piace molto cantare ho una voce particolare quando canto ah e so imitare giusi ferreri (brutta BRUTTA cosa) e elvis (bella BELLA cosa..si si ve lo giuro!!) poi prima o poi dovremmo formare un gruppo (più poi che prima) sarà un gruppo trash (si lo so è senza H infatti volevo proprio scrivere trash=spazzatura) xk nessuno sa suonare un instrumento quindi mettiam su e facciam quel che ci capita.. (magari esce anche una cosa figa!).. capita delle volte (rare volte) che ballo.. e sinceramente me la cavo! cioè faccio ridere xrò me la cavo.
Suono il basso e ho gusti musicali molto selettivi.
Io sono la musica.
Ma perché in Italia ai bambini delle medie fanno suonare il flauto?
è una cosa che non concepisco, è limitativa al massimo......